ah guarda se ti porgi cosi in maniera arrogante dimostri nulla ne avrai da me alcuna delucidazione, non sono mica su sto forum per insegnarvi le cose potete anche trovarle da soli, se ti porgevi in maniera meno puerile con la sindrome da cazzo piccolo col doppio decimetro potevo anche darti una mano a comprendere ma se la metti sul personale l'unica risposta che hai da me e' cercare le risposte se ne hai la cultura ed il Qi necessario.
ti do un Hint: una cosa sono glia articoli del codice un altra e il commento alle funzioni degli istituti, non e' difficile ci potete arrivare e ci sono tantissimi link in rete, ma se partite a priori del fatto che avete ragione e non potete sbagliare oltre a farmi risate, non allargherete di un briciolo i paraocchi che avete.
se poi infine vuoi solamente flammare e vuoi dimostrare chi l'ha piu grosso, dimmelo, sono bravo a flammare e di eventuali cartellini o ban me ne sono spesso lavato entrmabe, basta sapere, se vuoi ti offendo anche io e vediamo chi l'ha piu grosso, ma ci parto avvantaggiato, sappilo
sono buono altro hint: storicamente il matrimonio canonico viene anche indicato come rimedio alla concupiscenza in una delle sue funzioni, quindi c'e' poco da discuterne no?