Stavo pensando di farmi regalare qualche gioco ds a natale... io pensavo a mario kart, new super mario bros e zelda, avete altro da consigliare? Magari 1 strategico a turni... il giooco di war40k com'è? Provato nessuno? Thx:P
Stavo pensando di farmi regalare qualche gioco ds a natale... io pensavo a mario kart, new super mario bros e zelda, avete altro da consigliare? Magari 1 strategico a turni... il giooco di war40k com'è? Provato nessuno? Thx:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Boni i 3 che hai detto, strategico a turni c'è Advance Wars che è il migliore a mani basse.
Spoiler
Anche i 2 Castlevania sarebbe un bel regalo![]()
La frase in realtà era:
"So che sono una mezzasega e che Tanek mi ownerà abbestia a Panzer Tactics, però vorrei cercare di essere il meno isi possibile"
Tornando IT, Panzer Tactics è davvero molto bello, strategico a turni molto "strategico" :P
Advance Wars l'ho iniziato oggi e sembra altrettanto bello, ma per quest'ultimo comunque aspetterei dato che se non erro esce il 2 nel Q1 del 2008.
Zelda PH è un must have imho![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il mio sogno di strategico a turni sarebbe 1 videogioco con le regole del warhammer miniautre(fantasy ancora meglio, ma anche 40k)... ossia tutte le truppe prima le schieri, ti muovi/spari etc etc... c'è qualcosa del genere? AW?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ti scarto come un monchery, ti mastico e ti sputo sul selciato everyday. Attento.
AW è molto spartano come strategico, fai building di unità, le muovi, conquisti punti strategici, etc. e ha quella componente jappo per cui ogni comandante ha un potere speciale. Ha un fracco di modalità, è praticamente infinito, solo lo story mode ti porterà via molto tempo. Prendilo tranquillissimamente se ti piacciono gli strategici.
Last edited by Randolk; 7th December 2007 at 23:10.
Spoiler
Occazzo ti avevo comprato un anello da 7k euri
Vabeh lo porto indietro e ti ci faccio il ds rosa