Informati sui prezzi per le lezioni private di materie universitarie e poi ne riparliamoIo sono più di 7 anni che insegno e mi sono sempre rifiutato di avere gli stessi prezzi medi del "mercato", perchè sono sempre stati sproporzionatamente alti
(che poi mi piaccia anche insegnare è un altro conto, ma purtroppo da quando lavoro non riesco più a trovare il tempo per insegnare...)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
gg
Bella ahza !!
Complimentoni !!!!!!
E adesso che fai?Gia' lavori nel campo oppure stai cercando (le 60 ore settimnalai sarebbero...?)
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
fino a natale sono 25 ore a fare cocktail e caffe , altre 35 a tirarli addosso ai clienti (cameriere).
Il primo gennaio mi rimetto in pista per qualcosa piu vicina al mio campo
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non so, a me non darebbe fastidio, tanto alla fine conta se sai o no risolvere i problemi.
Esempio: io uscito con 110, gli altri 110L, gli altri però copiavano..... io i miei problemi li ho sempre risolti da solo a costo di farmi segare agli esami.
Se fate l'università non copiate, non è una roba da furbi come credete, oltretutto si pensa che l'uni la facciate per arricchire voi stessi. Non per impressionare.
Alla fine mi vien da pensare che sia lo spessore morale di una persona e le palle che ha che contino in più o meno ogni campo.