si vede l'esplosione che investe in pieno Doakes, ho pensato "maporcaputtana no!", e subito dopo "dai peddè si deve essere salvato in qualche modo... magari ha un superpotere tipo la cheerleader di Heroes!

"
Poi quando han ritrovato il cadavere, ho iniziato a sperare che non fosse il suo... Tipo quando (ocio spoiler nello spoiler!

chi non ha visto la 3za serie di Prison break non legga :P)
Niente da fare, uno dei miei personaggi preferiti l'è sciupè QQ
Poi anche a me aveva iniziato a star pesantemente sul cazzo Lila, per cui alla fine avrei preferito un'esecuzione più brutale e splatter

Ma va bene così, ci accontentiamo.
Cmq mi aspettavo una piega diversa perchè
a) sapevo che per Doakes sarebbe stata durissima ma non pensavo che alla fine lo avrebbero tolto di mezzo così
b) pensavo che sarebbero cambiate più cose... in fin dei conti son stati eliminati Doakes e Lila ma il resto è rimasto come prima... per quello dico che a conti fatti mi aveva convinto di più il finale della prima season
c) insomma mi aspettavo una soluzione più "cervellotica", mentre alla fine Dex si salva in pratica grazie a vari colpi di fortuna (ti pare che tra tutti gli hovercraft che Doakes poteva fermare, ne becca proprio uno di trafficanti di coca che utilizzavano il capanno come base? -_-) e all'intervento di Lila... che tra l'altro oltre ad ammazzare l'unica persona che aveva capito tutto sbroglia anche la matassa di "doakes prigioniero in una gabbia con un cadavere smembrato messo al di fuori", cosa che avrebbe messo in crisi Dex se fosse stata trovata da qualcun altro.