Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 273

Thread: Sciopero TIR: Il Mistero della Caccia al Gasolio

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sinceramente io spero che entro venrdì le cose cambino, in teoria già da questa sera dovrebbero lasciare libero il passaggio, ma è una teoria, se lo fanno però vedrai che molti dei padroncini vari e aziende di autotrasporti proprietarie dei mezzi si mette in moto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

un vulcan in autostrada e si falciano sti camionisti del cazzo!111
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    un vulcan in autostrada e si falciano sti camionisti del cazzo!111
    e poi dopo chi li guida i camion per consegnaci le cose comprate su ebay dalla cina o nei sexyshops in austria

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma pure le posteso bloccate, nel senso che non cosegnano ?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    io vado a gas... mahuahuahuahuah
    e il gas a te non te lo portano i camion eh ? te arriva con la cicogna ?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post

cmq anche le poste, fanno passare alcuni camion con generi alimentari deperibili.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

il gas lo usano in pochi

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

io ne produco parecchio la notte... infatti sto cercando un modo per incamerarlo... una volta scoperto il modo convertiro' la macchina a gas pure io

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    io ne produco parecchio la notte... infatti sto cercando un modo per incamerarlo... una volta scoperto il modo convertiro' la macchina a gas pure io
    scocciati un tubo di gomma intorno al.. lì insomma..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

A parte che i camionisti li manganellerei a priori, per principio, per vedere se con qualche trauma in quella testa affetta da sindrome di Homer si collega una sinapsi e iniziano a guidare come essere umani e non come scimmie focomeliche, a parte questo dicevo, sta sui coglioni anche a me questo modo di fare, ma e' l'unico per farsi ascoltare veramente. In Italia siamo abituati agli scioperi fatti col culo, se non addirittura concordati con le aziende(ti faccio sciopero dalle 8 alle 13 e al pomeriggio apri, bella roba), ma quando in Francia qualche anno fa i camionisti hanno scioperato per una roba tipo 23 gg(mi par di ricordare) paralizzando il paese, qualcosa lo avevano ottenuto.
    Alle aziende rompe il cazzo che tu scioperi, ma alla fine preferiscono 1 gg di sciopero fatto di merda(eh no io sciopero nn lo faccio, c'ho il creaturo) piuttosto che darti il dovuto. Idem lo stato.
    In questo modo se ne e' parlato, voi ne avete parlato, voi vi siete incazzati, magari quando tocchera' a voi vi ricorderete di questi camionisti scassamaroni e li guarderete con un occhio un po' meno malevolo.
    O forse no.
    Perche' la cosa importante e' guardare nel proprio giardinetto, se ho le roselline belle fiorite cazzo mi frega se in quello del vicino ci son delle ortiche che ti fan venire delle pustole 4x4.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    In Italia siamo abituati agli scioperi fatti col culo, se non addirittura concordati con le aziende(ti faccio sciopero dalle 8 alle 13 e al pomeriggio apri, bella roba), ma quando in Francia qualche anno fa i camionisti hanno scioperato per una roba tipo 23 gg(mi par di ricordare) paralizzando il paese, qualcosa lo avevano ottenuto.
    Alle aziende rompe il cazzo che tu scioperi, ma alla fine preferiscono 1 gg di sciopero fatto di merda(eh no io sciopero nn lo faccio, c'ho il creaturo) piuttosto che darti il dovuto. Idem lo stato.
    In questo modo se ne e' parlato, voi ne avete parlato, voi vi siete incazzati, magari quando tocchera' a voi vi ricorderete di questi camionisti scassamaroni e li guarderete con un occhio un po' meno malevolo.
    O forse no.
    Perche' la cosa importante e' guardare nel proprio giardinetto, se ho le roselline belle fiorite cazzo mi frega se in quello del vicino ci son delle ortiche che ti fan venire delle pustole 4x4.
    Da un certo punto di vista sto sciopero va apprezzato, quei poracci stanno fermi in mezzo alla strada pure di notte, non credo sia molto piacevole(e non prendono soldi per farlo eh).

La vera piaga è lo sciopero delle FS, 1 al mese e puntualmente di venerdì (weekend lungo anyone? )
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

io gli auguro la morte dopo che son tornato a quest'ora dal lavoro per aver cercato un fottuto distributore che avesse ancora la verde

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

che figata stanotte l'A1 Roma-Firenze deserta!

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    A parte che i camionisti li manganellerei a priori, per principio, per vedere se con qualche trauma in quella testa affetta da sindrome di Homer si collega una sinapsi e iniziano a guidare come essere umani e non come scimmie focomeliche, a parte questo dicevo, sta sui coglioni anche a me questo modo di fare, ma e' l'unico per farsi ascoltare veramente. In Italia siamo abituati agli scioperi fatti col culo, se non addirittura concordati con le aziende(ti faccio sciopero dalle 8 alle 13 e al pomeriggio apri, bella roba), ma quando in Francia qualche anno fa i camionisti hanno scioperato per una roba tipo 23 gg(mi par di ricordare) paralizzando il paese, qualcosa lo avevano ottenuto.
    O forse no.
    Il problema e' che siamo tutti parte di una societa' e quindi le regole dobbiamo rispettarle tutti...
    E' un esempio sbagliatissimo quello ceh stanno dando questi dei TIR...
    Come dice Defender la prossima volta che l'alitalia dovra' scioperare pensera' "Eh i camionisti hanno bloccato tutto ed hanno avuto quello che volevano quindi pure noi dobbiamo fare la stessa cosa" e poi veramente ci troviamo gli aerei parcheggiati sulle autostrade....

Da quello che ho sentito sembra che non rispetteranno la precettazione e quindi spero che se li incul*** con la sabbia in modo da far capire che nessun altro deve provare ad imitare un simile comportamento

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il problema e' che siamo tutti parte di una societa' e quindi le regole dobbiamo rispettarle tutti...
    E' un esempio sbagliatissimo quello ceh stanno dando questi dei TIR...
    Come dice Defender la prossima volta che l'alitalia dovra' scioperare pensera' "Eh i camionisti hanno bloccato tutto ed hanno avuto quello che volevano quindi pure noi dobbiamo fare la stessa cosa" e poi veramente ci troviamo gli aerei parcheggiati sulle autostrade....
    Da quello che ho sentito sembra che non rispetteranno la precettazione e quindi spero che se li incul*** con la sabbia in modo da far capire che nessun altro deve provare ad imitare un simile comportamento
    il fatto è che si sono incazzti perchè per 8 mesi che loro chiedevano udienza non se li sono cagati ( parole loro eh ) . adesso so passati alle vie pesanti

tra l'altro non è che fai la precettazione e gg : mica so tutti statali

e sostanzialmente la questione la risolvi con grande abilità e diplomazia oppure fai bombardare la zona dall esercito , non ci stanno vie alternative

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast