Originally Posted by
CrescentMoon
A parte che i camionisti li manganellerei a priori, per principio, per vedere se con qualche trauma in quella testa affetta da sindrome di Homer si collega una sinapsi e iniziano a guidare come essere umani e non come scimmie focomeliche, a parte questo dicevo, sta sui coglioni anche a me questo modo di fare, ma e' l'unico per farsi ascoltare veramente. In Italia siamo abituati agli scioperi fatti col culo, se non addirittura concordati con le aziende(ti faccio sciopero dalle 8 alle 13 e al pomeriggio apri, bella roba), ma quando in Francia qualche anno fa i camionisti hanno scioperato per una roba tipo 23 gg(mi par di ricordare) paralizzando il paese, qualcosa lo avevano ottenuto.
Alle aziende rompe il cazzo che tu scioperi, ma alla fine preferiscono 1 gg di sciopero fatto di merda(eh no io sciopero nn lo faccio, c'ho il creaturo) piuttosto che darti il dovuto. Idem lo stato.
In questo modo se ne e' parlato, voi ne avete parlato, voi vi siete incazzati, magari quando tocchera' a voi vi ricorderete di questi camionisti scassamaroni e li guarderete con un occhio un po' meno malevolo.
O forse no.
Perche' la cosa importante e' guardare nel proprio giardinetto, se ho le roselline belle fiorite cazzo mi frega se in quello del vicino ci son delle ortiche che ti fan venire delle pustole 4x4.