Si ma ripeto bastava fermare le merci ed avrebbero avuto lo stesso risultato...
Cosi' fai solo avvelenare le persone comuni ...
Vuoi rompere le balle porta 100 TIR e blocca Parlamento e Senato impedendogli di uscire cosi' crei disagio a chi serve![]()
Ancora non avete capito che il nostro disagio è la loro vittoria ora ne parlano qualcuno si chiede il percchè e o li ascoltano.
Per quanto riguarda gli aerei voi avete la memoria corta io mi ricordo di uno sciopero ogni 2 mesi fino alla bancarotta e giu tutti a calarsi le braghe perchè gli aerei li prendono le persone che contano quotidianamente non i poveracci.
E sia chiaro io personalmente avrei fatto diversamente una colonna ininterrotta di tir in viaggio per tutta italia cosi almeo evitavano pure il precetto( ma di certo non vietavano il trasporto per i soliti crumiri che mandano avanti gli altri e godono dei benefici di chi si espone)![]()
Ma nessuno ha detto che il presidente dell'associazione camionisti è il sottosegretario dell'ex ministro dei trasporti del passato governo berlusconi? Ma guarda un pò le coincidenze...
Cmq in uno stato decente se un qualsiasi soggetto blocca un'autostrada viene la celere e lo spacca via. Da noi in itaGlia invece si permette a dei peracottai di bloccare le strade e paralizzare la viabilità, vedi tassisti a roma vedi camionisti sulle autostrade.
Viva l'impunità in sta repubblica di banane.
Devi fare differenze tra alimentazione a GPL e Metano.
Ill GPL è come qualsiasi carburante viene portato dalla Cisterne
Il Metano dalla rete di distribuzione
Vediamo se iniziano a studiare di migrare una percentuale del trasporto su Rotaie...cosa impossibile se no Come Paghiamo La Fiat...
Last edited by Karidi; 12th December 2007 at 10:14.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
la cosa più interessante di questo sciopero di merda è che domani io rischio di non poter andare in ospedale (50km di distanza) per mia moglie incinta.
bella merda, se succede qualcosa io con chi me la dovrei prendere? con il governo? o dovrei andare a bruciare camionisti?
uno sciopero senza assicurazione dei servizi minimi è proprio in stile italia...che paese di merda abbiamo.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
in francia hanno fatto quasi na settimana di sciopero... noi dopo appena 3 gg siamo messi peggio che loro dopo na settimana... stiamo proprio messi male col trasporto![]()
Spoiler
Il problema dell'italia è che non ci sono alternative ai tir.
Se pensate di no prendete una cartina e riguardatela come facevate alle medie
Le rotaie!AHHAHAHA quali quelle che già i treni standard viaggiano con viaggi abominevoli 1 su 1000 ce la fa e pistoia campobasso si fa in 2 giorni?
And many more lol
In Francia lo aspettavano, da noi si sono svegliati e hanno deciso di fare sciopero.
Ci sono 15 giorni per LEGGE che devi dare il preavviso.
Dopo puoi benissimo bloccare tutto ma i servizi minimi li devi assicurare SEMPRE.
Altrimenti come scritto da qualcuno poco sopra, in caso di emergenza che fai?
Ci sono problemi per ambulanze, autopompe polizia e carabinieri, ora pensa te se casa va a fuoco e i pompieri un possono arrivare causa mancanza di benza...
La cosa bella poi, è che stiamo discutendo sul metodo ma ancora non sui contenuti che, a sentire i telegiornali sono richieste assurde
Sentivo ieri a SkyTg24 che lo sciopero era annunciato da un bel po' e il fatto che nelle ultime settimane nessuno ne abbia parlato ha fatto rosicare i camionisti che hanno deciso di piazzarsi sulle autostrade proprio per "avvertire" i loro colleghi e farsi vedere dalla gente...
ecco la voglia di flammare con la cavolata della giornata..
e questo che vuol dire? è colpa sua se lo stato da anni e anni si fa grasso con le tasse sulla benzina/gasolio e i Padroncini falliscono xkè fra concorrenza, tasse, camionisti casinisti non tirano avanti?
l'unica cosa che stanno sbagliando questi camionisti è che lo sciopero è un diritto non un dovere...un altro mio clinte è stato bastonato xkè voleva continuare a lavorare...
ps: se volevi "offendere" la destra potevi dire che sarebbero dei coglioni in questa situazione a strumentalizzare lo sciopero alimentandolo...
i problemi di ognuno di noi sono anche problemi loro. Perchè se uno di loro si sente male e l'ambulanza non ha la benza e lui crepa, a mi viene da ridere cazzo.
se uno dei familiari di questi scioperanti viene aggredito sul lavoro e non può chiamare le forse dell'ordine perchè non ce la benza, è ottimo giusto?
oppure se hanno un parente grave in ospedale che non può essere trasferito perchè manca la benza e il parente crepa...
io penso che sono degli ignoranti ed irresponsabili mossi da persone che ne sanno più di loro per uno scopo politico o altro sarcazzo. Dio che merda, stamane mi girano di brutto.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Le ambulanze avranno sempre benzina c'è una riserva minima che ogni pompa di benzina è sempre costreta a tenere per casi come questi e non parliamo di 2 o 3 pieni![]()