metart ne sa![]()
Vegeta is the winner!!!!!!
La tipa dovrebbe essere Heater Kozack o un nome simile
Last edited by Jerus; 14th December 2007 at 12:06.
ihmo è una tortura . Le cose son due : o puoi zompargli sopra e allora gg , altrimenti è una tortura il " vedere ma non toccare " . Rischi di infartarti.
Per non parlare poi dell assuefazione da figa che capita quando te ne trovi 300 al giorno passare e devi farci sempre e solamente foto
C'è anche da dire che per la legge dei grandi numeri maari qualcuna che te la molla ci sta , ma questo è un discreto indice di zoccolaggine , non sarebbe esattamente il mio tipo di donna ideale![]()
Confermo, in fronte alla mia macchina fotografica sono passate tope assurde, il problema che non puoi calarti i pantaloni e metterglielo in boccain aggiunta spesso e volentieri la mia ragazza era presente poiché truccatrice professionista...
Poi dopo un po' arriva appunto l'assefuazione e la foto diventa la cosa piu' importante. Anche se surfo in internet quando vedo una bella fregna in foto guardo piu' il lavoro del fotografo che altro, oppure i maxi poster delle fighe di turno (LA Senza) la versione canadese di Intimissimi, vado vicinissimo agli occhi per vedere che luci e il posizionamento scelto dal fotografo. Il problema che se uno passa e mi vede dice questo é un morto di seghe :ASD:
Heather Kozak non trova nulla... altri suggerimenti per il nome della rossa?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Quando sei un appassionato di arti visive in genere , rischi di passare per maniaco quando davanti a una foto di una topa da cartellone o in qualche rivista , dici :
eh , va che ottima scelta delle luci , eh va che bilanciamento cromatico , ma chissà che filtro ha usato , chissà che illuminaz... hay ! perchè mi state guardando così ! E' una foto artistica !
A quel punto mi giro verso il mio amico che esclama :
-cosa penso io ? che me la scoperei fino al sopraggiungere della morte di uno dei due .
a quel punto capisci che sarebbe stato meglio rimanere in silenzio![]()
e da maxi niubbo ti sei confuso con HEather KOZAR. Biondazza playmate del mese di un po di annetti fa, gran topa tonante in ogni caso. Celebre il suo servizio col pelo biondo tintissimo.. ma che fa sempre il suo effetto
Comunque sti fotografi russi alla fine l'han capita come sfruttare le risorse nazionali a quanto pare illimitate.. e si parla di topa purissima e apocalittica.
Peter Hegre, Met Art, MCNudes, FemJoy... e ce ne sono moltissimi altri... che se le girano tutte e fanno sti servizi fotografici assurdi
edit: ah x lacronaca.. Peter Hegre lo scopritore di Luba.. alla fine se l'è sposata direttamente.. adantevela a vedere.. di viso può non piacere ma fisicamente è allucinante
Last edited by Necker; 15th December 2007 at 11:46.
DaocSpoiler