Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 157

Thread: Gira la Gnocca, "Back" Contest for January 2008

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

metart ne sa

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    metart ne sa
    in aggiunta le foto sono davvero fatte bene

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    in aggiunta le foto sono davvero fatte bene
    son stupende le foto di metart , aldilà della gnocca in sè che si presta ottimamente come soggetto .

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a me lei piace un tot
    omg riccia e rossa il sogno

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Vegeta is the winner!!!!!!

La tipa dovrebbe essere Heater Kozack o un nome simile
    Last edited by Jerus; 14th December 2007 at 12:06.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Vegeta is the winner!!!!!!

La tipa dovrebbe essere Heater Kozack o un nome simile

quelal più che tipa direi topa . Ma poi è rossa e già di suo prende punti

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io voglio fare il fotografo delle fighe QQ
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io voglio fare il fotografo delle fighe QQ

ihmo è una tortura . Le cose son due : o puoi zompargli sopra e allora gg , altrimenti è una tortura il " vedere ma non toccare " . Rischi di infartarti.

Per non parlare poi dell assuefazione da figa che capita quando te ne trovi 300 al giorno passare e devi farci sempre e solamente foto

C'è anche da dire che per la legge dei grandi numeri maari qualcuna che te la molla ci sta , ma questo è un discreto indice di zoccolaggine , non sarebbe esattamente il mio tipo di donna ideale

NelloDominat's Avatar

ihmo è una tortura . Le cose son due : o puoi zompargli sopra e allora gg , altrimenti è una tortura il " vedere ma non toccare " . Rischi di infartarti.
    Per non parlare poi dell assuefazione da figa che capita quando te ne trovi 300 al giorno passare e devi farci sempre e solamente foto
    C'è anche da dire che per la legge dei grandi numeri maari qualcuna che te la molla ci sta , ma questo è un discreto indice di zoccolaggine , non sarebbe esattamente il mio tipo di donna ideale
    Confermo, in fronte alla mia macchina fotografica sono passate tope assurde, il problema che non puoi calarti i pantaloni e metterglielo in bocca in aggiunta spesso e volentieri la mia ragazza era presente poiché truccatrice professionista...
    Poi dopo un po' arriva appunto l'assefuazione e la foto diventa la cosa piu' importante. Anche se surfo in internet quando vedo una bella fregna in foto guardo piu' il lavoro del fotografo che altro, oppure i maxi poster delle fighe di turno (LA Senza) la versione canadese di Intimissimi, vado vicinissimo agli occhi per vedere che luci e il posizionamento scelto dal fotografo. Il problema che se uno passa e mi vede dice questo é un morto di seghe :ASD:
    Last edited by NelloDominat; 14th December 2007 at 21:21.

beh non sarebbe diverso dalla mia vita quotidiana, cioè vedere fighe a manetta, e non poterci fare un cazzo con il 90% di queste

asdassdaasdasd nello
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Heather Kozak non trova nulla... altri suggerimenti per il nome della rossa?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    Confermo, in fronte alla mia macchina fotografica sono passate tope assurde, il problema che non puoi calarti i pantaloni e metterglielo in bocca in aggiunta spesso e volentieri la mia ragazza era presente poiché truccatrice professionista...
    Poi dopo un po' arriva appunto l'assefuazione e la foto diventa la cosa piu' importante. Anche se surfo in internet quando vedo una bella fregna in foto guardo piu' il lavoro del fotografo che altro, oppure i maxi poster delle fighe di turno (LA Senza) la versione canadese di Intimissimi, vado vicinissimo agli occhi per vedere che luci e il posizionamento scelto dal fotografo. Il problema che se uno passa e mi vede dice questo é un morto di seghe :ASD:
    Quando sei un appassionato di arti visive in genere , rischi di passare per maniaco quando davanti a una foto di una topa da cartellone o in qualche rivista , dici :

eh , va che ottima scelta delle luci , eh va che bilanciamento cromatico , ma chissà che filtro ha usato , chissà che illuminaz... hay ! perchè mi state guardando così ! E' una foto artistica !
    A quel punto mi giro verso il mio amico che esclama :
    -cosa penso io ? che me la scoperei fino al sopraggiungere della morte di uno dei due .

a quel punto capisci che sarebbe stato meglio rimanere in silenzio

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Heather Kozak non trova nulla... altri suggerimenti per il nome della rossa?
    Confuso la tipa si chiama Heather Caroline ^^ me pare

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Confuso la tipa si chiama Heather Caroline ^^ me pare
    e da maxi niubbo ti sei confuso con HEather KOZAR. Biondazza playmate del mese di un po di annetti fa, gran topa tonante in ogni caso. Celebre il suo servizio col pelo biondo tintissimo.. ma che fa sempre il suo effetto

Comunque sti fotografi russi alla fine l'han capita come sfruttare le risorse nazionali a quanto pare illimitate.. e si parla di topa purissima e apocalittica.
    Peter Hegre, Met Art, MCNudes, FemJoy... e ce ne sono moltissimi altri... che se le girano tutte e fanno sti servizi fotografici assurdi

edit: ah x lacronaca.. Peter Hegre lo scopritore di Luba.. alla fine se l'è sposata direttamente.. adantevela a vedere.. di viso può non piacere ma fisicamente è allucinante
    Last edited by Necker; 15th December 2007 at 11:46.
    Daoc
    Spoiler

lubamba?

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast