Promette un pelo meglio della beta precedente è, con le dovute proporzioni, molto più daoc oriented.
Sono fiducioso
@ Shar
pensa che io ho l'account ma non potrò giocare per almeno 2 settimane; cosi, per fartelo sapere UHAmuAHUAhUAhUA
Promette un pelo meglio della beta precedente è, con le dovute proporzioni, molto più daoc oriented.
Sono fiducioso
@ Shar
pensa che io ho l'account ma non potrò giocare per almeno 2 settimane; cosi, per fartelo sapere UHAmuAHUAhUAhUA
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Shar tieni duro! cmq per ora ti perdi solo un po' di pve, sarà gudurioso testare le battaglie alle capitali...![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
considerando che war-europe per e è solo una schermata nera, direi che non potete lamentarvi.
ah, ovviamente ho un account per provare il game, se solo potessi vedere dove scaricarlo...
Non noto un miglioramento tale da giustificare una chiusura così prolungata della beta... seriamente le modifiche che ho visto per ora non bastano a riempire 2/3 patch più o meno serie.
I bug sono sempre quelli...
gratz.
magari le modifiche che hanno portato alla chiusura sono all'rvr, non al pve![]()
mah io ho postato cosi..tanto per fare terrorismo psicologico![]()
non so manco in beta![]()