Steve io lavoro e studio 5 giorni su 7, ho fatto il video al meglio che potevo in poco tempo....nn ho piu tutto quel tempo da dedicare come 1 volta...inoltre giocare una classe visibile e' differente dalla stealth per il motivo che sei sempre zergato quindi e' difficile poterti scegliere le "prede" aspettando che il casual party se ne vada
Tra l'altro con questo pg io rispetto ad altri sego molto piu facilmente alcune classi dove altri champ fan fatica..pero' per chi guarda da fuori nn se ne accorge, mentre te ne accorgeresti se fossi ad esempio presente al momento del duel dopo che vedi come vanno i duel con me e quelli con altri champion
(io per ora nn ho perso 1 duel a parte ieri 1 volta con govannan causa buff caduti e nuova spec che nn so giocare ancora al meglio, mentre altri champ li ho visti cadere piu easy....nn voglio sboronare ma e' la realta)
gioco con quelle icone e setup cosi perche nn ho voglia e di nuovo tempo di metermi a cercare una nuova interfaccia , ormai sono abituato e mi trovo bene cosi quindi perche dovrei cambiare? a me interessa piu killare che essere "estetico " ehehe