Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 205

Thread: [PS3] GT 5 Prologue - screenshots

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Scusate l'OT : ma poi la 360 l'hai presa o no?
    Te metto una foto se no non ce credi visto che l'ho scritto na marea di volte

Last edited by Marphil; 22nd December 2007 at 15:44.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Quindi se ve lo mettono 100 euro sei ancora più contento, pensa, solo il 30%
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Te metto una foto se no non ce credi visto che l'ho scritto na marea di volte
    Allora scusa mi son perso qualcosa.

Comunque GG, divertiti.

Scusate l'OT.

Hador's Avatar

grazie dell'assist

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Posso anche capire che qualcuno lo compri (la scimmia è una brutta bestia), ma che lo difenda pure senza ammettere che è il fanboy in noi ad averlo comprato mi sa di assurdo :/
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Zaider's Avatar

Era Pazzo che ragionava per percentuali.
    Se proprio devi fare sti commenti, falli almeno al diretto interessato.
    gratz.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Posso anche capire che qualcuno lo compri (la scimmia è una brutta bestia), ma che lo difenda pure senza ammettere che è il fanboy in noi ad averlo comprato mi sa di assurdo :/
    Ma come cazzo ragionate? no.. dico sul serio..

Se una persona compra qualcosa che a voi non interessa allora è un fanboy? non trovi sia QUANTOMENO arrogante come distinzione?
    Cazzo! a me,VITTORIO, piace un prodotto, e me lo compro, punto e stop.
    A me di mille altre beneamate stronzate di fps non me ne frega nulla, li reputo soldi buttati, ma non mi viene da pensare che chi se li compra sia un fanboy.
    Spenderò 30 euro per una demo (bella grossa, ma sempre una demo) incompleta che verrà aggiornata via via col passare del tempo.
    A me che hador si sia comprato a 15€ un espansione che non dura un paio d'ore non me ne frega un cazzo di niente, ma allora perchè hador deve cagarmi la minchia se ne spendo il doppio per una demo che mi assicura molte ore in più di gioco?
    gratz.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tocca vedere quanto tempo passa tra l'uscita del Prologo e l'uscita di GT5, se sono pochi mesi (< 3) non ne vale la pena imho, ovvio se sono di + ha + senso.

In ogni caso per me il punto cruciale è che si rischia di acquistare una cosa che verrà pesantemente modificata da una "presunta" patch che non si sa bene quando uscirà e se uscirà (finchè non vedo non credo).

Cioè esempio mi compro il Prologue, entro la prima settimana esce la patch ok si può fare (però almeno a saperlo prima i tempi) ma se tipo ci mettono mesi per farla uscire e poi magari manco esce è troppo na presa per il culo, conviene a quel punto prendere GT5 diretti e bona lì.

Il succo è questo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

prologue..hahuauhahhuah
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Zaider's Avatar

Ah, per inciso...
    Per gt4 ci fù una promozione particolare per i possessori del prologue, uno sconto speciale piuttosto consistente che praticamente pareggiava i soldi spesi per comprarsi la demo..
    gratz.

Hador's Avatar

speralo, altrimenti tocchi i 100 euro per un gioco, bhe li valeh

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    speralo, altrimenti tocchi i 100 euro per un gioco, bhe li valeh
    meno male che ci sei tu, esperto di giochi di guida, a dirci cosa vale quanto.
    ah vero, 2 ore di gioco valgono 15€!
    gratz.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

uhm sarebbe come spendere 30 euro per la beta di warhammer? cioè alla fine pure lì patchano e c'è l'online
    beh imo shar lo farebbe

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Per come la vedo io, è una gigatroiata commerciale fatta per rubare i soldi a chi c'ha la scimmia di GT5 (come lo furono i Prologue passati), discorso diverso sarebbe se poi da quello completo ti scalano i soldi del Prologue, lì sarebbe ben diverso.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ma come cazzo ragionate? no.. dico sul serio..
    Se una persona compra qualcosa che a voi non interessa allora è un fanboy? non trovi sia QUANTOMENO arrogante come distinzione?
    Cazzo! a me,VITTORIO, piace un prodotto, e me lo compro, punto e stop.
    A me di mille altre beneamate stronzate di fps non me ne frega nulla, li reputo soldi buttati, ma non mi viene da pensare che chi se li compra sia un fanboy.
    Spenderò 30 euro per una demo (bella grossa, ma sempre una demo) incompleta che verrà aggiornata via via col passare del tempo.
    A me che hador si sia comprato a 15€ un espansione che non dura un paio d'ore non me ne frega un cazzo di niente, ma allora perchè hador deve cagarmi la minchia se ne spendo il doppio per una demo che mi assicura molte ore in più di gioco?
    Non è che se ti compri qualcosa sei un fanboy di quel prodotto, pero' se compri una demo di un gioco a 30 euro, senza ammettere che è una "porcata" della softerhouse farla pagare il 42.85714% del prodotto completo, senza portare poi sconti sul gioco normale, si.
    Poi paragonare una demo e un' espansione non ha molto senso su, una da cmq contenuti nuovi,l'altra no :/
    ps:se leggi tra i reply hador l'ha detto subito che se fosse uscita una cosa così per hl lui l'avrebbe presa, ma proprio perché è fanboy di hl : P
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast