Ancelotti :"Riguardo all'episodio di Dida, può succedere che un portiere commetta un errore, non mi piace scaricare tutta la responsabilità su un singolo giocatore, lui resta impermeabile e da parte nostra c'è la fiducia completa."
Io non ho parole.
Rigore su cruz quale? Quello dove oddo è saltato, con gli occhi fissi sulla palla, per rilanciare di piatto e cruz si è LANCIATO tra lui e il pallone?
Eh si, nettissimo, intenzionale e non cercato dal giocatore!
Te ne servirà taaaaaaaaaaaaaaaanta di pazienza.
Ma dubito che manco una o due vite basterebbero
E' un suo giocatore e se lo deve tenere.
E' ovvio che non ci può spalare merda sopra ma deve cercare, per quanto gli è possibile, di difenderlo per cercare di dargli il più fiducia possibile (fino a quando non si trova un sostituto, aggiungo io).
Last edited by Axet; 24th December 2007 at 02:18.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non ho fatto gli scongiuri io, mi limitavo a mandare a quel paese l'arbitro e a bestemmiargli tutti i santi che mi venivano in mente
cmq ti sei scordato la primissima occasione proprio, quella dove er panterone invece di scaricare 1 botta sotto la traversa ha messo il piattone rasoterra addosso a serenidovrebbe farsi insegnare da hamsyk come si tira sottoporta
una botta di cazzimma e via
(btw a inizio secondo tempo ho fatto a mio zio "dai che mo andiamo a prenderci sto rigore...", dopo pochi minuti ce l'ha regalatomi faccio paura da solo è_é)
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
cmq gia che ci sono, perchè nessuno commenta lo schiaffo di corini rifilato ad hamsyk DAVANTI GLI OCCHI DELL'ARBITRO?
ma sto trefoloni quand'è che lo mandano a casa?![]()
guarda che gli episodi ci sono da una parte e dall'altra... se vuoi cè pure lavezzi che doveva essere ammonito dopo una palese simulazione per un contatto al volto con zanetti... peccato i 10cm di distanza tra uno e l'altro.
o contini da dietro su recoba che andando a protestare per quell'intervento sè pigliato il giallo.
il 99.999999% dei giocatori sono disonesti. di questo si piglia atto e GG
l'episodio di blasi cè stato e sottolineato pure dai telecronisti ora non ricordo esattamente il minuto ma verso il 15esimo con palla sulla sinistra all'altezza della meta campo. sono tutti episodi del cazzo e non importa che siano da una parte o dall'altra... questo è il calcio.
EDIT: trovato il fallo di mano blasi è successo al 14' del primo tempo
poi novellino se vuole usare una radio a ondecorte per parlare col secondo penso possa farlo no? (non so sono gnubbo in quella parte di regolamento)
non so te, ma io in vantaggio di 1-0, in 10 e in trasferta in un campo come il san paolo oltre al catenaccio metterei pure i campi minati. pensaci bene e vedrai che se inverti le parti avreste fatto la stessa cosa voi.
che poi l'arbitro abbia fatto danni sull'intero corso della partita è un dato di fatto.
Dopo i due rigori "truffa" che vi han dato con la juve tropppe ne dovete sopportà !![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il fallo di mano di blasi c'era, è successo nella prima parte del primo tempo, e il fuorigioco fischiato a di michele di cui parla estrema era anche esso inesistente (azione diversa dal contropiede mal sfruttato sempre di di michele). Trefoloni ha rovinato un incontro.
Il Napoli ha da recriminare solo sulla sua inettitudine: in 11 vs 10 con il Torino nettamente in affanno doveva farne almeno 3 di gol, ma fino al 70' c'erano solo 4-5 giocatori che attaccavano contro i 10 Torinesi nell'area, il resto della squadra era FERMO IMMOBILE a centrocampo, Garics non è mai salito per crossare... Idiozia pura, infatti quando hanno calcato la mano e si sono riversati in avanti hanno fatto 1 gol ed 1 palo. Ma troppo poco, soprattutto in casa, dove si stanno buttando nel cesso troppi punti. Speriamo in qualche acquisto a gennaio che quel moviolone del panterone fa troppo cagare e i terzini sono assenti.
penso che questa sia l'analisi più giusta Trefoloni ha rovinato una gara che sulla carta poteva essere molto bella perchè parliamoci chiaro una gara con 7 ammoniti e 1 espulso 2 rigori inesistenti e altri vari episodi del cazzo, con 2 squadre ce non è che c'hanno il dente avvelenato fra di loro storicamente( potevo capire un derby) vuol dire che è mal gestita dall'arbitro che ha creato da subito le premesse per innervosire tutti i giocatori.
Trefoloni per me dovrebbe fare almeno 5 mesi di stop e se ne riparla il prossimo anno, ma so che questa è fantascienza in italia.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()