Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 185

Thread: [Serie A] 17ma giornata

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    BEh or anon controllate piu` le centrali di smistamento traffico telefonico, sara` dura quando dovrete sotituire alcuni dei giocatori che avete in rosa, senza spiare le mosse degli altri.
    Asd

flammoso , non ci sono prove !

@randolk : hai un piemme , sbrigati altrimenti mi comprano una ps3 per natale.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ancelotti :"Riguardo all'episodio di Dida, può succedere che un portiere commetta un errore, non mi piace scaricare tutta la responsabilità su un singolo giocatore, lui resta impermeabile e da parte nostra c'è la fiducia completa."

Io non ho parole.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ancelotti :"Riguardo all'episodio di Dida, può succedere che un portiere commetta un errore, non mi piace scaricare tutta la responsabilità su un singolo giocatore, lui resta impermeabile e da parte nostra c'è la fiducia completa."
    Io non ho parole.
    e che devedire scusa?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Partita, vi attaccate al Rigore di Kaka Netto, ma c'era uno evidente su Cruz di Oddo, che anche lui sembra un rincoglionito in campo, Gattuso che ormai cammina.
    Rigore su cruz quale? Quello dove oddo è saltato, con gli occhi fissi sulla palla, per rilanciare di piatto e cruz si è LANCIATO tra lui e il pallone?

Eh si, nettissimo, intenzionale e non cercato dal giocatore!

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non abbiamo fretta
    Te ne servirà taaaaaaaaaaaaaaaanta di pazienza.
    Ma dubito che manco una o due vite basterebbero

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Io non ho parole.
    E' un suo giocatore e se lo deve tenere.
    E' ovvio che non ci può spalare merda sopra ma deve cercare, per quanto gli è possibile, di difenderlo per cercare di dargli il più fiducia possibile (fino a quando non si trova un sostituto, aggiungo io).
    Last edited by Axet; 24th December 2007 at 02:18.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Dai su sei il degno erede di de laurentis che fa pure gli scongiuri, la partita è stata na merda perchè l'arbitro ha fatto di tutto per recuperare all'erroracco del rigore; cmq per il catenaccio de torino è vero ma cazzo in 10 correre per un tempo intero dopo il doppio impegno con la roma si fa sentire eh e io ho contato 3 occasioni per il napoli nitide; il tiro di domizzi il gol di Hamsik e il palo di calaio contro 1 del torino la sgropata di di michele perciò ripeto penso che il torino non ha rubato nulla semmai lo ha fatto l'arbirtro il furto espellendo grella e lasciando impunito per ben 2 blasi
    non ho fatto gli scongiuri io, mi limitavo a mandare a quel paese l'arbitro e a bestemmiargli tutti i santi che mi venivano in mente

cmq ti sei scordato la primissima occasione proprio, quella dove er panterone invece di scaricare 1 botta sotto la traversa ha messo il piattone rasoterra addosso a sereni dovrebbe farsi insegnare da hamsyk come si tira sottoporta una botta di cazzimma e via

(btw a inizio secondo tempo ho fatto a mio zio "dai che mo andiamo a prenderci sto rigore...", dopo pochi minuti ce l'ha regalato mi faccio paura da solo è_é)

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Rigore su cruz quale? Quello dove oddo è saltato, con gli occhi fissi sulla palla, per rilanciare di piatto e cruz si è LANCIATO tra lui e il pallone?

.

Per le regole del calcio, conta il danno procurato, l`intenzionalita` e` presente solo nel fallo di mano in area.
    Quello era rigore e te lo dice uno che non sopporta gli onesti.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cmq gia che ci sono, perchè nessuno commenta lo schiaffo di corini rifilato ad hamsyk DAVANTI GLI OCCHI DELL'ARBITRO?

ma sto trefoloni quand'è che lo mandano a casa?

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cmq gia che ci sono, perchè nessuno commenta lo schiaffo di corini rifilato ad hamsyk DAVANTI GLI OCCHI DELL'ARBITRO?

guarda che gli episodi ci sono da una parte e dall'altra... se vuoi cè pure lavezzi che doveva essere ammonito dopo una palese simulazione per un contatto al volto con zanetti... peccato i 10cm di distanza tra uno e l'altro.
    o contini da dietro su recoba che andando a protestare per quell'intervento sè pigliato il giallo.

il 99.999999% dei giocatori sono disonesti. di questo si piglia atto e GG

l'episodio di blasi cè stato e sottolineato pure dai telecronisti ora non ricordo esattamente il minuto ma verso il 15esimo con palla sulla sinistra all'altezza della meta campo. sono tutti episodi del cazzo e non importa che siano da una parte o dall'altra... questo è il calcio.
    EDIT: trovato il fallo di mano blasi è successo al 14' del primo tempo

poi novellino se vuole usare una radio a ondecorte per parlare col secondo penso possa farlo no? (non so sono gnubbo in quella parte di regolamento)

non so te, ma io in vantaggio di 1-0, in 10 e in trasferta in un campo come il san paolo oltre al catenaccio metterei pure i campi minati. pensaci bene e vedrai che se inverti le parti avreste fatto la stessa cosa voi.

che poi l'arbitro abbia fatto danni sull'intero corso della partita è un dato di fatto.
    Last edited by Mjollo; 24th December 2007 at 04:53.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Zi Piè's Avatar

Dopo i due rigori "truffa" che vi han dato con la juve tropppe ne dovete sopportà !

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Dopo i due rigori "truffa" che vi han dato con la juve tropppe ne dovete sopportà !
    up

e spero che con la prossima simulazione, quel merdoso bradipo, si sloghi una caviglia... schifo d'uomo.
    Lui salta i portieri

Certo Certo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Ma scusa, puoi anche tenerne 3 di occhi sulla palla (anche uno di vetro se vuoi), ma se poi a conti fatti prendi solo la gamba del giocatore, credo i dubbi siano pochi.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

No ma forte il milan, eh. Sicuramente è la squadra più forte del mondo
    Mavàacagher! Mondiale per club di sta' gran cippa!

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    guarda che gli episodi ci sono da una parte e dall'altra... se vuoi cè pure lavezzi che doveva essere ammonito dopo una palese simulazione per un contatto al volto con zanetti... peccato i 10cm di distanza tra uno e l'altro.
    o contini da dietro su recoba che andando a protestare per quell'intervento sè pigliato il giallo.

il 99.999999% dei giocatori sono disonesti. di questo si piglia atto e GG

l'episodio di blasi cè stato e sottolineato pure dai telecronisti ora non ricordo esattamente il minuto ma verso il 15esimo con palla sulla sinistra all'altezza della meta campo. sono tutti episodi del cazzo e non importa che siano da una parte o dall'altra... questo è il calcio.
    EDIT: trovato il fallo di mano blasi è successo al 14' del primo tempo

poi novellino se vuole usare una radio a ondecorte per parlare col secondo penso possa farlo no? (non so sono gnubbo in quella parte di regolamento)

non so te, ma io in vantaggio di 1-0, in 10 e in trasferta in un campo come il san paolo oltre al catenaccio metterei pure i campi minati. pensaci bene e vedrai che se inverti le parti avreste fatto la stessa cosa voi.

che poi l'arbitro abbia fatto danni sull'intero corso della partita è un dato di fatto.

Il fallo di mano di blasi c'era, è successo nella prima parte del primo tempo, e il fuorigioco fischiato a di michele di cui parla estrema era anche esso inesistente (azione diversa dal contropiede mal sfruttato sempre di di michele). Trefoloni ha rovinato un incontro.
    Il Napoli ha da recriminare solo sulla sua inettitudine: in 11 vs 10 con il Torino nettamente in affanno doveva farne almeno 3 di gol, ma fino al 70' c'erano solo 4-5 giocatori che attaccavano contro i 10 Torinesi nell'area, il resto della squadra era FERMO IMMOBILE a centrocampo, Garics non è mai salito per crossare... Idiozia pura, infatti quando hanno calcato la mano e si sono riversati in avanti hanno fatto 1 gol ed 1 palo. Ma troppo poco, soprattutto in casa, dove si stanno buttando nel cesso troppi punti. Speriamo in qualche acquisto a gennaio che quel moviolone del panterone fa troppo cagare e i terzini sono assenti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Il fallo di mano di blasi c'era, è successo nella prima parte del primo tempo, e il fuorigioco fischiato a di michele di cui parla estrema era anche esso inesistente (azione diversa dal contropiede mal sfruttato sempre di di michele). Trefoloni ha rovinato un incontro.
    Il Napoli ha da recriminare solo sulla sua inettitudine: in 11 vs 10 con il Torino nettamente in affanno doveva farne almeno 3 di gol, ma fino al 70' c'erano solo 4-5 giocatori che attaccavano contro i 10 Torinesi nell'area, il resto della squadra era FERMO IMMOBILE a centrocampo, Garics non è mai salito per crossare... Idiozia pura, infatti quando hanno calcato la mano e si sono riversati in avanti hanno fatto 1 gol ed 1 palo. Ma troppo poco, soprattutto in casa, dove si stanno buttando nel cesso troppi punti. Speriamo in qualche acquisto a gennaio che quel moviolone del panterone fa troppo cagare e i terzini sono assenti.
    penso che questa sia l'analisi più giusta Trefoloni ha rovinato una gara che sulla carta poteva essere molto bella perchè parliamoci chiaro una gara con 7 ammoniti e 1 espulso 2 rigori inesistenti e altri vari episodi del cazzo, con 2 squadre ce non è che c'hanno il dente avvelenato fra di loro storicamente( potevo capire un derby) vuol dire che è mal gestita dall'arbitro che ha creato da subito le premesse per innervosire tutti i giocatori.

Trefoloni per me dovrebbe fare almeno 5 mesi di stop e se ne riparla il prossimo anno, ma so che questa è fantascienza in italia.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post

possibile che tu debba sempre rosikare ogni settimana x le partite del napoli?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast