Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 144

Thread: Aioriaa : The Holy War [VIDEO Champion]

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    lol sono arrivati i leila's minions!! che carucci...
    poi sono usciti i mimbiminika quassopra e stavo rispondendo a loro
    A parte che il video non l'ho manco commentato (il soloing non mi piace, ero solo curioso di vedere all'opera questa spec particolare), ma dai tuoi interventi arguti e colmi di sapienza mi pare che la tua sia una "battaglia" persa in partenza, Leia non ha certo bisogno di essere difeso (ne era mia intenzione farlo).
    Cmq, mi era parso che io non fossi stato offensivo nei tuoi confronti nel mio reply precedente.... comprendo che aver fatto la figura del niubbio arrogantello ti possa rodere, però cerca di non passare agli insulti, grazie (e magari prima di sparare sentenze campate in aria pensaci un paio di volte o informati che fai più bella figura )
    Saluti dal Leila's minion
    Last edited by krieg; 24th December 2007 at 04:36.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Shalee's Avatar

imo : Il video mi piace RR bassi o alti che sia.Why?
    Ho visto ACE Rellare finalmente

A mio avviso ( e parere) come soloer preferisco il reaver al Champ. Probabilmente mi sbaglio ma il life drain su stile e istant, le auree e la lo scudo lo rendono un pg soloer piu' completo.
    Sbaglio?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    A parte che il video non l'ho manco commentato (il soloing non mi piace, ero solo curioso di vedere all'opera questa spec particolare), ma dai tuoi interventi arguti e colmi di sapienza mi pare che la tua sia una "battaglia" persa in partenza, Leia non ha certo bisogno di essere difeso (ne era mia intenzione farlo).
    Cmq, mi era parso che io non fossi stato offensivo nei tuoi confronti nel mio reply precedente.... comprendo che aver fatto la figura del niubbio arrogantello ti possa rodere, però cerca di non passare agli insulti, grazie (e magari prima di sparare sentenze campate in aria pensaci un paio di volte o informati che fai più bella figura )
    hahah sisi mi rode tantissimo aver fatto la figura del niubbo arrogante
    sapessi quanto ce la siamo risa da 3 giorni a sta parte in vent su sto post... altro che rodere hahaha
    non mi divertivo così su wayne dai flame con brendah
    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    A mio avviso ( e parere) come soloer preferisco il reaver al Champ. Probabilmente mi sbaglio ma il life drain su stile e istant, le auree e la lo scudo lo rendono un pg soloer piu' completo.
    Sbaglio?
    si decisamente... senza contare che blocco 75%+parry50% è un muro
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Shalee's Avatar

quindi meglio champ secondo te Nortis?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

quindi meglio champ secondo te Nortis?
    no, in 1vs1 fra di loro sono quasi pari, anche in 1vs1 in generale sono abb simili come possibilità di vittoria, il reaver ha molte + possibilità in 1vsX xo... sopratutto sul toa. vedi reaverbomb, difese moolto + alte drain vari etc

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Sbaglio?
    guarda per me è diventato un cesso che cammina , il danno che fa e troppo basso per un reaver, che poi un reaver rr10 in 1vs1 sia duro non lo metto in dubbio ma contro un suo pari rank non rende più come prima, almeno prima in duel mi mettevano in crisi quelli rankati mo fan ridere GG (oviamente mi riferisco al classic).

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    guarda per me è diventato un cesso che cammina , il danno che fa e troppo basso per un reaver, che poi un reaver rr10 in 1vs1 sia duro non lo metto in dubbio ma contro un suo pari rank non rende più come prima, almeno prima in duel mi mettevano in crisi quelli rankati mo fan ridere GG (oviamente mi riferisco al classic).
    non hanno + lo stesso spike dps di prima dopo slammata, ma son molto + duri da buttar giu senza contare che danno anytime ora è 300 volte meglio di prima, con stile con growth rate alto e dd (growth rate se non ricordo male quasi doppio rispetto alla versione da thane/valk)

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    non hanno + lo stesso spike dps di prima dopo slammata, ma son molto + duri da buttar giu senza contare che danno anytime ora è 300 volte meglio di prima, con stile con growth rate alto e dd (growth rate se non ricordo male quasi doppio rispetto alla versione da thane/valk)
    si infatti reggono di più, però io in duel confronto a prima non li sento propio.

Non nominarmi il thane che me lo hanno rovinato..................................... era cosi sgravato trollo 50 spada mo non solo gli hanno tolto ragnarok su primo stile ma gli hanno pure abbassato il dd del anytime da 74 a 45......... si può deletare , anzi prima o poi provo la spec ascia , cosi visto che tanto blocca moltissimo si può usare raider col dd da 50 su blocco e lo stile 50 in combo su havoc (che ora non ha più l'apertura frontale) ha il dd da 150 che schifo non mi fa tanto poi da stunnato invece di andare di back rimango fermo e faccio lo stesso danno , prima o poi lo provo

Quote Originally Posted by krieg View Post

Cmq il video e molto bello le musiche mi piaciono.. voglio anche io un posto come Leila's minion

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Chi ha detto che adesso il reaver è da buttare ? Non diciamo gastronerie (lol) va !
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

hahah sisi mi rode tantissimo aver fatto la figura del niubbo arrogante
    sapessi quanto ce la siamo risa da 3 giorni a sta parte in vent su sto post... altro che rodere hahaha
    Be è la figura che hai fatto è.

A me piace prenderti per il culo ma pensa le risate della gente che non ha nemmeno postato nei tuoi riguardi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Be è la figura che hai fatto è.
    A me piace prenderti per il culo ma pensa le risate della gente che non ha nemmeno postato nei tuoi riguardi
    in quale modo dovrebbe tangermi? come daoc è un gioco ogni tanto mi prende quella di "giocare"(piccolo edit: con "giocare" non si dia a intendere che non penso quello che ho scritto sul video) sul forum. sai cosa mi interessa di quello che pensa di me l'uber XX che gioca nel server XY nel tale reame e ha 109478920 pg rr 204u51L5920284? una volta che chiudo opera meno di 0

kmq sto video ha un senso... c'è chi mi ha giurato di averlo usato una sera che non riusciva a dormire. è crollato come un pupo
    Last edited by nortis; 24th December 2007 at 16:21.

bho non mi pare sia una sequenza d alti rank 1vs1 scusa... ok t concedo il reaver(che o son speccati da gruppo o son scarichi xke manco usano ip mentre te usi tutto rr5 inclusa) e ace, ma il resto... lol al 1vs1 con lo shammo rr3... sia lo shammo che te imo lo avete giocato parecchio male... il svg hth ha giocato in maniera pessima(manco usava self parry evade e melee resist) e hai dovuto usare tutto purge ip st rr5... ok c sono alti rank... ma non puoi dirmi che qualcuno si stupisce davvero se con un champ ammazzi uno skald rank 10 che non sa giocare( dov'è il kitare? mezz? ip?) molti inc valeva la pena velocizzarli x impedire a chi lo guarda di depilarsi i maroni con le pinzete... scusa mi dispiace essere critico ma non mi dice molto. disease sui preti senza aspettare bow...
    poi sinceramente non mi piace niente ne la spec ne le RA... che senso ha parry 38? 38+17= 55... so punti sputtanati a gratis... scusa eh ma con 28+17 arrivi a 45 che saran 5 pt sotto il cap ma hai dei debuff che so peggio d degli share...
    che poi io l'arroganza non la vedo proprio. vabhe la storia dei maroni depilati era per rendere l'idea ma mi scuso pure per essere critico... che poi la gente parta sulla difensiva e la situazione è degenerata è un altro discorso, ma che io mi sia lanciato nel 3d come un arrogante cazzimazzi non mi pare proprio. che a qualcuno abbia dato fastidio quello che ho scritto è un altro paio di maniche.

che poi... niubbo... 4 pagine d roba ho scritto e sono niubbo x un cap parata... ok sarò niubbo

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

nortis ma te sei a casa o al lavoro? -.-'
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

appena rivato a casa vieni vent

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast