luricchione tutta la vita: tutti i cast son più veloci, WS + alta a parimerito con il celta, si vede di meno, ha tanta quickness e quindi cappi i 250 più facilmente (vengono tp migliori).
Poi son gusti, a me piace anche più esteticamente.![]()
luricchione tutta la vita: tutti i cast son più veloci, WS + alta a parimerito con il celta, si vede di meno, ha tanta quickness e quindi cappi i 250 più facilmente (vengono tp migliori).
Poi son gusti, a me piace anche più esteticamente.![]()
la cragna che si fa 5pg x volta tutta la vita
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ah beh ora che so chi è
cmq si luri e' la razza + bella tra i reami dopo il troll!
druido con moc2 bof3 ml10 convoker legame con tp 400pf 100con ecc ecc
così com'era il mio druidozzo.. l'unica chance di battermi era essere più di 1..
Il vw non ha nessuno stun reazionario, ha però un'ottima chain frontale e una altrettanto ottima catena laterale... se quando si fa soloing è normale strafare e/o buggare corpo per far entrare lo stun (come ho visto nel video di Leia), è un pg sicuramente forte, ma se si vuole giocare più "pulito" (come personalmente preferisco, senza bug corpo e senza strafe) allora prende N botte dagli scudati.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
il vamp post patch nerf HoT e' molto piu' fcacile da killare ; parlo per esperienza(esperienza = sono io che rello QQ)
mai giocato il vamp quindi lo conosco solo per averlo incato e devo dire che la differenza è mostruosa a seconda di chi ha dietro il pc. 2 giorni fa mi son fatto un vamp rr9 che ha usato ip e purge mentre avevo 4 guardie red addosso(e non dico che era fulll powe ma metà barra la aveva), naomii (shar rr11) lo riesco a killare si e no 1su2 invece e sempre usando se non tutto quasi... poi mi ricordo di ray e la differenza si fa evidente-.- a rr3 dava 10x i problemi d gente RRmillemila. era rr4 mi pare che mi ha fatto usare ip sul svg![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sul classic c'è un vw bastardo.. rota butta malattia scappa e usa drain life e mi porta a spasso per mezzo reame -.- siamo partiti da fuori lab albion l'ultima volta e siamo arrivati vicino al dock del benopoi hanno addato gli scout e GG, però è vero se sta fermo frontale e ti mena prende un sacco di botte, deve, scappare/strafare ecc... così regge più di 1 pg.
no sì cmq secondo me è più uber il vamp rispetto al vale (sul toa) anche perchè non ha charge, banelord, uno slot arma in più e tutte le cazzatine fighe del vamp
Champion lo considero a parimerito, anche se forse è più facile da giocare (discorsi un po del cazzo perchè dipende dalla classe avversaria).
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip