Page 4 of 41 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ecco cosa dichiarò Bronzetti, che come è risaputo lavora come consulente spagnolo per il Milan (vd. per ultimo l'affare Ronaldo) ai media ad inizio mese: "Mai un presidente ha espresso desiderio per un calciatore come Berlusconi per Ronaldinho; checchè dicano Chelsea o Manchester, al Milan c’è uno zoccolo duro brasiliano; se il giocatore, come pare, decidesse di andare via è chiaro che il Milan è in prima fila". Parole poi rincarate da varie voce e dai "si, magari" di Berlusconi e c.
    Ronaldinho come ho detto sopra è un acquisto che nn c'entra nulla con le esigenze del Milan, è un super campione e basta..discorso ingaggio è vero, ma a quanto pare Kakà ha già pronto il contratto della vita.
    Per lo meno io credo sia certo che il Milan vuole Ronaldinho, è impossibile dire il contrario, che poi lo prenderà è un altro discorso, e la questione economica è importante.
    Ah, acmilan.com scriveva dopo la finale del mondiale che Cafù avrebbe dichiarato che se continuerà a sentirsi come ora nn abbandonerà...
    Si si so che ha detto Bronzetti, Berlusconi, ma rimango della mia Idea, che andrà al Chelsea, ma ripeto secondo me per non rompere gli equilibri con Kaka, per non mandare a troie l'investimento su Pato, punteranno su Drogba o Amauri
    Ho questa impressione sulla situazione.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    E cmq speriamo che il buon Secco nn abbia buttato il numero di Luciano
    Tranquillo, non l'ha buttato
    Spoiler

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Mha se fossi in berlusca io il dentone lo lascerei dove sta e punterei su Eto.
    Zipie: il problema di Eto'o che è + volte in infermeria che in campo ha avuto 2 gravi problemi nel giro di poco, poi è una testa di C.

Amauri guardatelo giocare, ha visione di gioco fiuto del gol, sa fare assist e senso della posizione e acrobazia, se l'anno scorso non si spaccava vedi dov'era, e poi in Italia ha dimostrato di sapere il fatto suo.

Inoltre CVD, in spagna segnano tutti cani e porci hanno le difese non blande, praticamente sono inesistenti, basta vedere che il vice capocannoniere è R.Oliveira, idem per la Premiership, io punterei sul nostrano

K.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

A championship manager 08 il Milan a Gennaio prende Huntelaar che fa un sbrozzo di gol. Due anni dopo se lo compra la Roma
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Karidi guarda che hai scritto cose giuste, ma la società ha già dimostrato di avere certe idee e per questo credo che molti dei tuoi ragionamenti nn incontrino i loro.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    molto porbabilmente nn l hai mai visto giocare da vivo.
    No dal vivo no. Nn metto in duscussione che gli ultimi 2 anni siano stati fantastici eh...sarà anche forte d'accordo ma io continuo a credere che il Milan debba puntare al meglio e per ora nn so se Amauri sia tra il meglio. E' normale che un milanista speri sempre in Etoo'o o Drogba. @ Karidi: il primo ha avuto due problemi, ma dire che nn è più integro è un azzardo eh, per altro è pure molto giovane..la questione testa di cazzo è risaputa invece.
    Poi io sn un pò contrario alle colonie troppo estese, e Amauri mi pare pure un personaggio un pò strano..

Cmq al di là di Amauri posso dire 3 nomi che nn sono mai stati accostati al Milan, che a me piacciono e che potrebbero avere le caratteristiche utili alla causa? Mutu, Van Persie, Pandev.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Karidi guarda che hai scritto cose giuste, ma la società ha già dimostrato di avere certe idee e per questo credo che molti dei tuoi ragionamenti nn incontrino i loro.

No dal vivo no. Nn metto in duscussione che gli ultimi 2 anni siano stati fantastici eh...sarà anche forte d'accordo ma io continuo a credere che il Milan debba puntare al meglio e per ora nn so se Amauri sia tra il meglio. E' normale che un milanista speri sempre in Etoo'o o Drogba. @ Karidi: il primo ha avuto due problemi, ma dire che nn è più integro è un azzardo eh, per altro è pure molto giovane..la questione testa di cazzo è risaputa invece.
    Poi io sn un pò contrario alle colonie troppo estese, e Amauri mi pare pure un personaggio un pò strano..

Cmq al di là di Amauri posso dire 3 nomi che nn sono mai stati accostati al Milan, che a me piacciono e che potrebbero avere le caratteristiche utili alla causa? Mutu, Van Persie, Pandev.

Si si ho capito, ma sono dell'idea e rimango che Ronaldinho ormai è un paravento per le manovre di Galliani&Co, sperò poco nel primo che porta solo pacchi meglio affidarsi a BraidaLeonardo.

Eto'o ha 27 anni e da quando si è rotto l'anno scorso passa + tempo in infermeria che altro subito ricaduta l'anno dopo non è confortante.

Drogba, unico problema è quest'anno che tra coppa d'africa infortunio e ha giocato in CL non servirebbe, ma per Giugno magari contando che verrebbe a piedi a Milano.

Quelli che hai detto te per le caratteristiche del Milan non servono, visto che stanno cercando una Prima punta, capace anche di fare manovra come seconda punta si punta su Pato.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    A championship manager 08 il Milan a Gennaio prende Huntelaar che fa un sbrozzo di gol. Due anni dopo se lo compra la Roma
    Ma quanto è difficile fm08 rispetto al 2007 ? io ho notato una differenza abissile.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Si si ho capito, ma sono dell'idea e rimango che Ronaldinho ormai è un paravento per le manovre di Galliani&Co, sperò poco nel primo che porta solo pacchi meglio affidarsi a BraidaLeonardo.
    Eto'o ha 27 anni e da quando si è rotto l'anno scorso passa + tempo in infermeria che altro subito ricaduta l'anno dopo non è confortante.
    Drogba, unico problema è quest'anno che tra coppa d'africa infortunio e ha giocato in CL non servirebbe, ma per Giugno magari contando che verrebbe a piedi a Milano.
    Quelli che hai detto te per le caratteristiche del Milan non servono, visto che stanno cercando una Prima punta, capace anche di fare manovra come seconda punta si punta su Pato.
    Ma no in infermeria ci è tornato una seconda volta per un infortunio grave e se nn ricordo male indipendente dal primo, altro che ricaduta..
    Ehm si io nn stavo contando Pato. Ovvio che se si rivelerà il giocatore di cui tutti parlano quei 3 nomi nn servono (anche se, a parte Pato poi chi c'è?).
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ho sia mutu che amauri al fanta, se cambiano squadra mi incazzo -.-
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Zipie: il problema di Eto'o che è + volte in infermeria che in campo ha avuto 2 gravi problemi nel giro di poco, poi è una testa di C.
    Amauri guardatelo giocare, ha visione di gioco fiuto del gol, sa fare assist e senso della posizione e acrobazia, se l'anno scorso non si spaccava vedi dov'era, e poi in Italia ha dimostrato di sapere il fatto suo.
    Inoltre CVD, in spagna segnano tutti cani e porci hanno le difese non blande, praticamente sono inesistenti, basta vedere che il vice capocannoniere è R.Oliveira, idem per la Premiership, io punterei sul nostrano
    K.
    Mha sinceramente quello che ha fatto Il dentone li, lo deve soprattutto al lavoro di copertura di Etò, e non è affatto una testa di cazzo. Negli ultimi 6 mesi ha avuto problemi fisici, basta guardare le presenze per renderti conto che non è vero che sta in infermeria e vedi pure le prestazioni delle ultime stagioni. Vero che in spagna si segna di piu' ma Etò è un fuoriclasse, forse oscurato dal Ronaldinho ma rimane cmq un fuoriclasse. Certo se fai un discorso di spendere poco Amauri potrebbe andare bene. Resto della mia idea cmq. a me fa impazzire Samuel Etò. Pensare che Capello aveva la possibilità di portarlo a Roma e non l'ha preso manco in considerazione -.-

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gia ma barone di questi è l'unico che ha buona esperienza internazionale non costa tanto e prende uno stipendio che all'inter forse lo danno al magazziniere
    e poi si sa Cairo è culo e camicia con moratti non hai visto come gli ha detto; massimo perche il torino non ha mai avuto un rigore? e per magia ecco la partita di napoli
    esperienza internazionale xche ha giocato 2 spezzoni ai mondiali ? wow

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ma quanto è difficile fm08 rispetto al 2007 ? io ho notato una differenza abissile.
    ma a me è sembrato il contrario,con fm08 in 2 stagioni sono arrivato in premier col crewe...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    esperienza internazionale xche ha giocato 2 spezzoni ai mondiali ? wow
    bhè si e fatto la uefa cmq e ne ha sempre più degli altri 2 che poi parliamoci chiaro son troppo giovani per buttarli in una squadra come l'inter dove devi essere pronto al 100% a quell'unica occasione che ti capita ogni 3/4 mesi

I giovani sono per altre piazze, solo la roma e la fiorentina riescono a inserire ottimi giovani in squadre da vertice.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Menomale Dida lo varano...era ora cazzo.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Su FM08 il Milan all'inizio prende subito Amauri e Barzagli

Page 4 of 41 FirstFirst 1234567814 ... LastLast