Page 7 of 41 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma solo io penso che dinho al milan farebbe pena?
    Al momento attuale con 0 giocatori che tengono impegnate le difese (unico Kaka) il Dentone sarebbe in difficoltà secondo me.
    Però se inserisci gente veloce che salta l'uomo sulla fascia e fa allargare le difese magari trova più spazio.
    Un Ribery , Zambrotta...Poi serve comunque una punta che salta l'uomo da affiancare ad Inzaghi .
    L'alternativa è giocare come gioca la Roma senza punte di riferimento in avanti ma i ribaltamenti di fronte con Clarence li vedo durissimi, Pirlo con il lancio se la può cavare ma se c'è da fare uno scatto...
    Last edited by Goram; 28th December 2007 at 02:44.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Al momento attuale con 0 giocatori che tengono impegnate le difese (unico Kaka) il Dentone sarebbe in difficoltà secondo me.
    Però se inserisci gente veloce che salta l'uomo sulla fascia e fa allargare le difese magari trova più spazio.
    Un Ribery , Zambrotta...Poi serve comunque una punta che salta l'uomo da affiancare ad Inzaghi .
    L'alternativa è giocare come gioca la Roma senza punte di riferimento in avanti ma i ribaltamenti di fronte con Clarence li vedo durissimi, Pirlo con il lancio se la può cavare ma se c'è da fare uno scatto...
    Beh ronaldinho è veloce :O

Inoltre la storia del dentone che soffre senza giocatori che tengono impegnate le difese è na cagata imo, è lui quello che fa sto lavoro e se ne porta 2 o 3 a spasso per il campo. Per capirci, non è uno che si invola negli spazi che gli altri creano, è uno che crea gli spazi in cui gli altri si involano

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid View Post
    è quello che dicono tutti i milanisti intelligenti

vabbè

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh ronaldinho è veloce :O
    Inoltre la storia del dentone che soffre senza giocatori che tengono impegnate le difese è na cagata imo, è lui quello che fa sto lavoro e se ne porta 2 o 3 a spasso per il campo. Per capirci, non è uno che si invola negli spazi che gli altri creano, è uno che crea gli spazi in cui gli altri si involano
    Chi si invola?
    Seedorf , Gilardino , Inzaghi , Gattuso , Pirlo , Brocchi , Kaka ?
    Si forse Kaka si

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Chi si invola?
    Seedorf , Gilardino , Inzaghi , Gattuso , Pirlo , Brocchi , Kaka ?
    Si forse Kaka si
    Kaka, lo stesso seedorf che non è un fulmine ma quando vuole andare và, pato (che poi magari farà merda, ma a livello di velocità mi sa che batte pure kaka)..

Che poi gilardino qui su giu la ma quando giocava con sheva giocava bene eh, chissà perchè
    Tanti spazi creati dall'ucraino e gg.

-----

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Sia chiaro ho letto poco e solo le ultime pagine...ma una cosa me la sento di dire:

@Milanisti: spero, vivamente (non scherzo), per voi che questo fantomatico Pato valga almeno la metà di quanto è stato pagato e di quanto è stato OSANNATO. L'ennesimo brasiliano FLOP non credo sia il massimo per una squadra come il Milan che ha sempre meritato di stare ad altissimi livelli in Italia ed Europa.

Parere mio? Tanto fumo... ma sicuro mi sbaglierò.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ronaldinho con Rivaldo nn ci azzecca molto, e per me nn è assolutamente in fase calante, semplicemente a Barcellona ha dei problemi e in più sono esplosi 3 nuovi fenomeni sui quali il Barca conta molto per il futuro a lunghissimo termine. Per altro sono 2 anni che lo fischiano e hanno iniziato lo scorso mentre era capocannoniere nella Liga -.- .

Come giocherà il Milan saranno problemi di Ancelotti, ma avercene di problemi così...e cmq la soluzione più semplice sarebbe Ronaldinho al posto di Seedorf.

Inserimenti? Scatti? Scusate ma come giocava il Barcellona nel suo anno migliore con Etoo Messi e Ronaldinho? E ora? Nn hanno mai giocato di contropiede e in velocità eh,anzi, avevano un possesso palla più accentuato del Milan. Giravano giravano e prima o poi qlc si inseriva in area con qlc numero

Poi è evidente che con i soldi di Ronaldinho si prendono 3-4 giocatori di buon livello, ma se arriva è cosa buona e giusta; se si rischia di nn fare più mercato per lui è ovvio che sarebbe controproducente.

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sia chiaro ho letto poco e solo le ultime pagine...ma una cosa me la sento di dire:
    @Milanisti: spero, vivamente (non scherzo), per voi che questo fantomatico Pato valga almeno la metà di quanto è stato pagato e di quanto è stato OSANNATO. L'ennesimo brasiliano FLOP non credo sia il massimo per una squadra come il Milan che ha sempre meritato di stare ad altissimi livelli in Italia ed Europa.
    Parere mio? Tanto fumo... ma sicuro mi sbaglierò.
    Veramente nn si è quasi parlato di Pato
    Si ok ma il tuo parere su cosa si basa? La paura può essere lecita ma scusami hai la stessa validità di chi dice che è certamente un fenomeno.. Con la differenza che Ancelotti lo dice ma lo vede tutti i giorni
    Per quel poco che ho visto le doti le ha ed è evidente. Mi è parso abbia anche un'ottima verve, che è la mancanza principale di gente come Gilardino o Oliveira. Bisognerà vedere come saprà adattarsi ad un campionato duro come il nostro, ma ha 18 anni, chi lo boccia a giugno è fuori di testa.
    Last edited by Darkwarrior; 28th December 2007 at 11:14.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    B è lui quello che fa sto lavoro e se ne porta 2 o 3 a spasso per il campo. Per capirci, non è uno che si invola negli spazi che gli altri creano, è uno che crea gli spazi in cui gli altri si involano
    Ma perchè hai descritto ibrah

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Veramente nn si è quasi parlato di Pato
    Si ok ma il tuo parere su cosa si basa? La paura può essere lecita ma scusami hai la stessa validità di chi dice che è certamente un fenomeno.. Con la differenza che Ancelotti lo dice ma lo vede tutti i giorni
    Per quel poco che ho visto le doti le ha ed è evidente. Mi è parso abbia anche un'ottima verve, che è la mancanza principale di gente come Gilardino o Oliveira. Bisognerà vedere come saprà adattarsi ad un campionato duro come il nostro, ma ha 18 anni, chi lo boccia a giugno è fuori di testa.
    Balle, il caro Pato è da quando si è avvicinato il suo nome al Milan che ne si parla troppo bene. Sia chiaro dark, io non sto qua a voler portare verità assoluta e concordo con te quando associ il mio parere a quello del fanboy che lo definisce il futuro del mondo, ma fino ad ora Pato non c'è stato e il Milan è distante una 15ina di punti effettivi dalla vetta. Se a Gennaio questo nuovo innesto porterà verve e punti allora mi ricrederò. Per ora sono 20+ mln spesi per un giocatore che non si sa quanto possa rendere in un campionato duro come quello italiano.

imho, obviously

@questione dinho: Lasciatelo dove è... non avete bisogno di quel dentello.
    Kakà è N volte meglio del dentinho. Vedete di costruirvi na squadra per il futuro che c'avete 6000 anziani e un portiere del cazzo... altro che Ronaldinho

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

secondo me pato appena si trova davanti i taglialegna come Matrix & co. si mette a piangere.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Balle, il caro Pato è da quando si è avvicinato il suo nome al Milan che ne si parla troppo bene. Sia chiaro dark, io non sto qua a voler portare verità assoluta e concordo con te quando associ il mio parere a quello del fanboy che lo definisce il futuro del mondo, ma fino ad ora Pato non c'è stato e il Milan è distante una 15ina di punti effettivi dalla vetta. Se a Gennaio questo nuovo innesto porterà verve e punti allora mi ricrederò. Per ora sono 20+ mln spesi per un giocatore che non si sa quanto possa rendere in un campionato duro come quello italiano.
    imho, obviously
    Kakà è N volte meglio del dentinho. Vedete di costruirvi na squadra per il futuro che c'avete 6000 anziani e un portiere del cazzo... altro che Ronaldinho
    Ehm, io intendevo che nn se ne è parlato nel 3d Tra i media se ne è parlato fin troppo.
    E' vero ma sono anche 21 milioni spesi su quello che è considerato il migliore talento tra gli under 18 a livello mondiale. Io nn sono d'accordo col gran parlare che se nè fatto, mi pare assurdo che sia stato responsabilizzato così, però la mia idea è che, se una persona pacata competente e tranquilla come Ancellotti (e non uno showman come Silvio) è arrivata a dichiarare che Pato è meglio di Ronaldinho ed è la miglior punta del mondo, qualcosa di vero ci sarà. Esagerazione? Mah, di sicuro, però un fondamento deve esserci.

Su Ronaldinho ripeto quello che ho sempre detto: se arriva sono felicissimo, l'importante è che nn comprometta le possibilità di mercato per coprire gli altri ruoli, insomma deve essere una cigliegina sulla torta. Detto questo spero vivamente che ci sia la torta e pure la cigliegina

imho, obviously
    Se vabbè..

Cmq dinho andrebbe bene in qualsiasi squadra, un attacco kaka trequartista, ronaldinho seconda punta e uno random là davanti (pato probabilmente) sarebbe qualcosa di assurdo eh.

Poi chiaro che al milan serve un portiere e qualche ricambio per far rifiatare i titolari che ormai giocano 70 partite l'anno, ma non è assolutamente detto che se si prende dentone non si debba più pigliare nessun altro :O

-----

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    ... però la mia idea è che, se una persona pacata competente e tranquilla come Ancellotti (e non uno showman come Silvio) è arrivata a dichiarare che Pato è meglio di Ronaldinho ed è la miglior punta del mondo, qualcosa di vero ci sarà. Esagerazione? Mah, di sicuro, però un fondamento deve esserci.

diciamo pure che la vedo difficile per un allenatore bocciare pubblicamente, o quantomeno dubitare delle capacità, di un giocatore-promessa comprato per fior di milioni (per l'età che ha) dalla propria società.

se lo stesso giudizio su Pato lo desse un "esterno" al Milan, sarei d'accordo...
    ...che lo dica Ancellotti mi pare il minimo sindacale
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    diciamo pure che la vedo difficile per un allenatore bocciare pubblicamente, o quantomeno dubitare delle capacità, di un giocatore-promessa comprato per fior di milioni (per l'età che ha) dalla propria società.
    se lo stesso giudizio su Pato lo desse un "esterno" al Milan, sarei d'accordo...
    Grazie di avermi letto nel pensiero
    Che dicono al Milan su Dida? Sbaglio o ancora si va in giro parlando di PIENA FIDUCIA?!?!
    Ovvio, dopo un rinnovo contrattuale ci mancherebbe altro dicessero il contrario

***Millo LittleMonkey***

Quote Originally Posted by kwhale View Post

Potrebbe limitarsi a dire che ha dei numeri, ma bisogna lasciarlo crescere, come fa la maggior parte degli allenatori per i propri giovani talenti.
    Ancelotti ha detto che:

- pato è più forte di ronaldinho
    - pato è il miglior attancate del mondo
    - pato da gennaio a giugno avrebbe le potenzialità per fare 30 gol tra le varie competizioni

Mi sembra che ci sia una bella differenza col tuo minimo sindacale.

Cosa dissero lui e compagni di Oliveira? Io me lo ricordo, delle cose del tipo "sta facendo bene, è ancora presto per giudicare". Quanto fu pagato? 25 Milioni? Di chi prendeva il posto? Di sheva. Questo è il minimo sindacale.

Page 7 of 41 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast