Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: ...il piu' OP e'?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Si ma a prescinedere dal fatto che si evita...è corretto o no?
    è corretto perchè non sfrutta nessun bug del gioco, non fa uso di programmi esterni, non è dovuto da lag, e soprattuto è evitabile

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    bhe quella vota lo zefiro che potevi pikkiare mentre volava era una sboraaat>.<
    fai soloing con un NS/SB/infi e vedi che nessuno t accusa d usare pg op imo...
    poi io mi sto facendo il champ quindi fra poco potrai tirarmi tutta la merda che vuoi
    mi mancano 2 passi di quest per il corpetto dragonslayer e un bracciale x essere operativo

sul toa?bacio
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    sul toa?bacio
    ammmmore! sisi fedele al caerlon, anzi lo fo sul tuo server!
    visto che io simo vindi corty e ogni tanto rizla siamo gli unici reduci di tutte le gank/ita un attimo decenti del cluster ci stiamo organizzando per fare smallman sia su hib che su mid così da avere quasi sempre la possibilità di trovare enemy.
    tanto gli alb so a migliagia. vindi si sta a fare caster thane(lol), corty rune, simo bardo e ha vamp, io champ. rizla ha il drooddoniubboBofBattlerDumper e si sta a fare bone. dovremmo andare abb bene nel giro d 1 set. poi il champ mi sa lo usarò + in solo che altro che gli sto facendo un pve come non avevo mai fatto a nessun pg. non che abbia un tp spakkakulichecostamillemilaplatini, ma un buon compromesso fra utility da use e stat con tanto di alky craft x end4 e celerity sempre up. quindi penso ci divertiremo, te non avevi un warden sul caerlon? rinnova frocio!

perdonatemi eventiali orrori grammaticali sono uin attimo alcolizzato atm
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

qualcosa da ridire sul mio thane tu?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

visto che non hai in firma nessun vale c ho messo 2 minuti a capire d che cazz d classe parlasse sto papiro
    Vabbè non l'ho scritto ma siccome fino a quel punto si è parlato solo di valew... pensavo fosse chiaro
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

[-- Bannato --]

Ma dimmi una cosa tu che giochi su deira....dalle firme del rosikiere so tutti stealther lol...è cosi?

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ma dimmi una cosa tu che giochi su deira....dalle firme del rosikiere so tutti stealther lol...è cosi?
    No, c'è un pò di tutto, anche se con la 1,88 - 1,89 sono poppati (come in tutti server presumo) N arcieri di tutti i tipi a licciare qualsiasi cosa si muova.
    Poi c'è qualche gruppo che gira in 8 (generalmente ad agramon), zerg sui ponti e dove fiamma qualcosa... credo non diverso dal resto del mondo.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

[-- Bannato --] Shock's Avatar

C'è vita su Deira?

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ammmmore! sisi fedele al caerlon, anzi lo fo sul tuo server!
    visto che io simo vindi corty e ogni tanto rizla siamo gli unici reduci di tutte le gank/ita un attimo decenti del cluster ci stiamo organizzando per fare smallman sia su hib che su mid così da avere quasi sempre la possibilità di trovare enemy.
    tanto gli alb so a migliagia. vindi si sta a fare caster thane(lol), corty rune, simo bardo e ha vamp, io champ. rizla ha il drooddoniubboBofBattlerDumper e si sta a fare bone. dovremmo andare abb bene nel giro d 1 set. poi il champ mi sa lo usarò + in solo che altro che gli sto facendo un pve come non avevo mai fatto a nessun pg. non che abbia un tp spakkakulichecostamillemilaplatini, ma un buon compromesso fra utility da use e stat con tanto di alky craft x end4 e celerity sempre up. quindi penso ci divertiremo, te non avevi un warden sul caerlon? rinnova frocio!
    perdonatemi eventiali orrori grammaticali sono uin attimo alcolizzato atm

ah sooo, certo che ho il warden, e pure un signor warden, non come vindi

ma mo me son appena preso il pc della nasa (se mi compravo la macchina nuova spendevo meno) e voglio sfruttarlo al massimo..basta daoc:P mi prenderò cod o qualcosa del genere piu avanti, aspetto conan o warhammer per riprendere con gli mmorpg
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    tanto anche il ranger si diceva quando lo usavo essere op.....mentre l'omino che ci sta dietro nn e' mai contato...ma vabeh
    Il problema non è solo il tuo champ che è op ma l'omino che ci sta dietro che rompe i colgioni , i champ normali anche rr6-rr7 li farmo poi arriva il tuo con quel omino maledetto dietro il pc e GG fine della storia
    Last edited by Ransy; 31st December 2007 at 11:24.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Tra champ e vale qual'è il migliore? Il piu divertente credo sia il vale, più versatile, fa tutto. Ma in rvr a pari rr chi la spunta di piu?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

per small man o duo (magari con un warden, stili di falce con celerity sbav) direi vw vista la utility maggiore con malattia drain root etc, solo direi champ

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

io con il mio teurgo killo tutti gli scarsi.. vedi anche skald vestiti di nero con il winged helm che hanno il nome che inizia con brun e finisce con etta

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    io con il mio teurgo killo tutti gli scarsi.. vedi anche skald vestiti di nero con il winged helm che hanno il nome che inizia con brun e finisce con etta
    ray farsi segare da rizla no eh
    ah... magari le sere che nn giriamo su deira vengo pure io afarmi qualche giro...
    i pg li ho tutti
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Quote Originally Posted by Exxe View Post
    ray farsi segare da rizla no eh
    ah... magari le sere che nn giriamo su deira vengo pure io afarmi qualche giro...
    i pg li ho tutti
    bravo così col pettaro su hib mi aiuti a finire quest dragonslayer

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast