ammmmore! sisi fedele al caerlon, anzi lo fo sul tuo server!
visto che io simo vindi corty e ogni tanto rizla siamo gli unici reduci di tutte le gank/ita un attimo decenti del cluster ci stiamo organizzando per fare smallman sia su hib che su mid così da avere quasi sempre la possibilità di trovare enemy.
tanto gli alb so a migliagia. vindi si sta a fare caster thane(lol), corty rune, simo bardo e ha vamp, io champ. rizla ha il drooddoniubboBofBattlerDumper e si sta a fare bone. dovremmo andare abb bene nel giro d 1 set. poi il champ mi sa lo usarò + in solo che altro che gli sto facendo un pve come non avevo mai fatto a nessun pg. non che abbia un tp spakkakulichecostamillemilaplatini, ma un buon compromesso fra utility da use e stat con tanto di alky craft x end4 e celerity sempre up. quindi penso ci divertiremo, te non avevi un warden sul caerlon? rinnova frocio!
perdonatemi eventiali orrori grammaticali sono uin attimo alcolizzato atm
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Ma dimmi una cosa tu che giochi su deira....dalle firme del rosikiere so tutti stealther lol...è cosi?
No, c'è un pò di tutto, anche se con la 1,88 - 1,89 sono poppati (come in tutti server presumo) N arcieri di tutti i tipi a licciare qualsiasi cosa si muova.
Poi c'è qualche gruppo che gira in 8 (generalmente ad agramon), zerg sui ponti e dove fiamma qualcosa... credo non diverso dal resto del mondo.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
ah sooo, certo che ho il warden, e pure un signor warden, non come vindi
ma mo me son appena preso il pc della nasa (se mi compravo la macchina nuova spendevo meno) e voglio sfruttarlo al massimo..basta daoc:P mi prenderò cod o qualcosa del genere piu avanti, aspetto conan o warhammer per riprendere con gli mmorpg
![]()
per small man o duo (magari con un warden, stili di falce con celerity sbav) direi vw vista la utility maggiore con malattia drain root etc, solo direi champ
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io con il mio teurgo killo tutti gli scarsi.. vedi anche skald vestiti di nero con il winged helm che hanno il nome che inizia con brun e finisce con etta