ma spiegami bene sta cosa di ashigrau o come si chiama.
si dessero fuoco quelli che stan 10 minuti a mossa nei tornei.
ma spiegami bene sta cosa di ashigrau o come si chiama.
si dessero fuoco quelli che stan 10 minuti a mossa nei tornei.
Last edited by Hudlok; 1st January 2008 at 21:14.
Ma i bonus +8 attacco son buoni? Come influiscono?
AKA://: Birrozzo - Bingo
Per i tornei bisogna avere comunque anche illculo di beccare una striscia di partite veloci. Ora per esempio è mezzora che sono in un torneo e sono riuscito a mettere insieme 3 partite, vinte tutte, ma mezzora tre partite per colpa di scarsi che ci mettono 10 minuti a scegliere il personaggio, con il sistema dei punti così com'è diventa impossibile piazzarsi decentemente
...
Now Working..
raga mi spiegate la differenza tra potenza e attacco? perchè non capisco se è migliore avere + 2 di potenzao +8 di attacco
Spoiler
Va Ercos che fa finta di essere un pro![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
si ho notato ^^
Ora xò devo capire come bilanciare le carte...una miniguida 2k1 c'è da qlk parte?
Io sono SYLENT2K1 se mi cercate...non demolitemi ho solo le 8 carte base![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
il mazzo migliore secondo voi? invitate in gilda anche me so xanadoom liv 10.
un'altra cosa i bonus delle carte aumentano se ne hai tipo 3 o 4 dello stesso tipo
Spoiler
nn credo esista un mazzo perfetto, dipende dal tuo stile di gioco e da quello dell'avversario.
I rescue sono molto forti, soprattutto se maxi le carte, ma e' un mazzo molto costoso in termini di livelli e secondo me giocato in tipo 1 o elo nn e' cosi' assurdo come puo' essere in tipo 2 (in tipo 1 il livello totale delle tue carte puo' essere max 25, in tipo 2 e' libero, per farti capire la differenza).
I nightmare sono un dito al culo per il bonus clan che hanno e per alcune carte veramente deleterie(Nistarok, che, soprattutto se inizia l'avversario, ti permette di bloccare i mazzi che uccidono in 2 turni), oppure Kenny, che da solo puo' cambiare le sorti di un match, o ancora dieter, assurdamente forte come carta.
Insomma tutti hanno i loro pro e i contro, ma credo che piu' si sale come livello di competizione piu' la facciano da padrone i vari Nightmare, Geist, Ulu watu.
Spoiler
Spoiler
è invece sulle carte rescue c'è il bonus rinforzo: + 3 attacco significa + 3potenza o +3 attacco? perchè se è +3 attacco è na fregatura che ci stanno carte con +8 attacco.
poi con 2 carte dello stesso tipo ti dà un bonus con 3 o 4 carte dello stesso tipo aumenta il bonus o rimane lo stesso?
Last edited by xanadoom; 2nd January 2008 at 14:22.
Spoiler