Portiere: Amelia (Frey la Fiorentina non te lo da)
Difensori: Marzoratti (rientro) - De Silvestri - Zambrotta
Centrocampisti: Cigarini
Attaccanti: Amauri e per il 2009 Benzema
Secondo me Bastano questi.
Portiere: Amelia (Frey la Fiorentina non te lo da)
Difensori: Marzoratti (rientro) - De Silvestri - Zambrotta
Centrocampisti: Cigarini
Attaccanti: Amauri e per il 2009 Benzema
Secondo me Bastano questi.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti illumino.
De Silvestri è considerato il miglior under20 Italiano e anche tra i migliori nel suo ruolo di terzino destro nel Campionato Italiano
Cigarini non penso ci sià da spiegare molto si sta dimostrando anche quest'anno un ottimo giocatore, se vedi lo vogliono tutti Milan Inter e Juve.
Marzoratti: è un giocatore del Milan e Scuola Milan che può giocare sia a DX che in centro, e sai che per le regole UEFA devono esserci 4 giocatori del Vivaio, via Maldini
Sei Milanista per Corrispondenza
E poi meglio un giovane che all'inizio può stare in panchina senza rompere, e scalpita spronando anche il titolare a dare il massimo, che un Prepensionato spremuto e acciaccato Vedi Emerson...
Cafu --> De Silvestri TIT: ODDO
Maldini --> Zambrotta
Simic --> Marzoratti
Emerson --> Cigarini
Ronaldo --> Amauri
Manca chi sostituisce Serginho, ma li metto qualche Brasiliano promessa scovato da Leonardo, si parla si Aislan e Ilsinho
Last edited by Karidi; 3rd January 2008 at 15:29.
Il Mio Vangelo
a bhe pure pellè è considerato un fenomeno ed è uno dei peggiori giocatori che abbia mai visto giocare
i 4 del vivaio è facilmente aggirabile...li pigli e li metti in tribuna come fa l'inter
nel milan giocatori titolari del real ponte sisto non c'è li voglio ( lezione numero 3 del progetto nettuno " diventa pure tu rossonero")![]()
Se vedi gioca in Olanda negli AZ Tartar Controll
Te devi ringiovanire la Rosa, senza creare squilibri e casini e buttare nel cesso soldi...quindi compri i giovani promettenti e li metti li in panca pronti a entrare senza caricarli di pressioni![]()
Come si diventa Fans del Real Ponte Sisto![]()
Il Mio Vangelo
e li metti in panca...ok mi sta bene ma in campo chi ci metti? cigarazzi marzottini e de sputnik? già il pensiero di una telecronaca " pirloprende palla
passaggio filtrante per kakàtriangolazione veloce per seedorf
velo di cigatruzzoli
...vedi suona male
il real ponte sisto ne sa![]()
Il Mio Vangelo
de silvestri non ve lo damo tanto!
sheva giovane con poca esperienza? erano anni che faceva sfraceli in europa 3 goal al real in casa loro è talento espresso van basten 3 stagioni di fila capocannoniere nell'ajax di cui una stagione 37 goal in 26 partite e scarpa d'oro
pirlo ha girato mezza italia e già al brescia mazzone lo aveva posizionato bene ( è all'inter che faceva pena) kakà ( decisamente botta di culo )![]()
e aggiungerei che kakà prima di arrivare al milan era sconosciuto
37 gol....
van basten è dio....
io non so come cazzo han fatto quelli di tuttosport a paragonargli ebreimovic
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Di De Silvestri ho visto solo la partita col milan e devo dire che mi ha impressionato veramente tanto.
Lo piglierei al volo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Mio Vangelo