Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: Equipe: Mourinho firma un preaccordo con il Milan dal 2008

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Portiere: Amelia (Frey la Fiorentina non te lo da)
    Difensori: Marzoratti (rientro) - De Silvestri - Zambrotta
    Centrocampisti: Cigarini
    Attaccanti: Amauri e per il 2009 Benzema

Secondo me Bastano questi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Centrocampisti: Cigarini Attaccanti: Amauri e per il 2009 Benzema

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ti illumino.

De Silvestri è considerato il miglior under20 Italiano e anche tra i migliori nel suo ruolo di terzino destro nel Campionato Italiano

Cigarini non penso ci sià da spiegare molto si sta dimostrando anche quest'anno un ottimo giocatore, se vedi lo vogliono tutti Milan Inter e Juve.

Marzoratti: è un giocatore del Milan e Scuola Milan che può giocare sia a DX che in centro, e sai che per le regole UEFA devono esserci 4 giocatori del Vivaio, via Maldini

Sei Milanista per Corrispondenza

E poi meglio un giovane che all'inizio può stare in panchina senza rompere, e scalpita spronando anche il titolare a dare il massimo, che un Prepensionato spremuto e acciaccato Vedi Emerson...

Cafu --> De Silvestri TIT: ODDO
    Maldini --> Zambrotta
    Simic --> Marzoratti
    Emerson --> Cigarini
    Ronaldo --> Amauri

Manca chi sostituisce Serginho, ma li metto qualche Brasiliano promessa scovato da Leonardo, si parla si Aislan e Ilsinho
    Last edited by Karidi; 3rd January 2008 at 15:29.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Ti illumino.
    De Silvestri è considerato il miglior under20 Italiano e anche tra i migliori nel suo ruolo di terzino destro nel Campionato Italiano
    Cigarini non penso ci sià da spiegare molto si sta dimostrando anche quest'anno un ottimo giocatore, se vedi lo vogliono tutti Milan Inter e Juve.
    Marzoratti: è un giocatore del Milan e Scuola Milan che può giocare sia a DX che in centro, e sai che per le regole UEFA devono esserci 4 giocatori del Vivaio, via Maldini
    Sei Milanista per Corrispondenza
    a bhe pure pellè è considerato un fenomeno ed è uno dei peggiori giocatori che abbia mai visto giocare
    i 4 del vivaio è facilmente aggirabile...li pigli e li metti in tribuna come fa l'inter
    nel milan giocatori titolari del real ponte sisto non c'è li voglio ( lezione numero 3 del progetto nettuno " diventa pure tu rossonero")

a bhe pure pellè è considerato un fenomeno ed è uno dei peggiori giocatori che abbia mai visto giocare
    i 4 del vivaio è facilmente aggirabile...li pigli e li metti in tribuna come fa l'inter
    nel milan giocatori titolari del real ponte sisto non c'è li voglio ( lezione numero 3 del progetto nettuno " diventa pure tu rossonero")
    Se vedi gioca in Olanda negli AZ Tartar Controll
    Te devi ringiovanire la Rosa, senza creare squilibri e casini e buttare nel cesso soldi...quindi compri i giovani promettenti e li metti li in panca pronti a entrare senza caricarli di pressioni

Come si diventa Fans del Real Ponte Sisto
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Se vedi gioca in Olanda negli AZ Tartar Controll
    Te devi ringiovanire la Rosa, senza creare squilibri e casini e buttare nel cesso soldi...quindi compri i giovani promettenti e li metti li in panca pronti a entrare senza caricarli di pressioni
    Come si diventa Fans del Real Ponte Sisto
    e li metti in panca...ok mi sta bene ma in campo chi ci metti? cigarazzi marzottini e de sputnik? già il pensiero di una telecronaca " pirlo prende palla
    passaggio filtrante per kakà triangolazione veloce per seedorf velo di cigatruzzoli ...vedi suona male

il real ponte sisto ne sa

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    maldini non t'ha retto da solo la difesa nelle fasi finali del mondiali mettendoci parecchio del suo facendotelo vincere
    nemmeno cannavaro, per l'amor del cielo sarà stato il miglior difensore del mondiale, ma il resto dei difensori mica erano merde. da solo non ha fatto niente
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

e li metti in panca...ok mi sta bene ma in campo chi ci metti? cigarazzi marzottini e de sputnik? già il pensiero di una telecronaca " pirlo prende palla
    passaggio filtrante per kakà triangolazione veloce per seedorf velo di cigatruzzoli ...vedi suona male
    il real ponte sisto ne sa
    ma quando hai preso Kaka e Pirlo e si loro sapevi già che erano grandi giocatori con grandi esperienze...o quando hai preso Van Basten...o Shevchenko..erano giovani con poca esperienza.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

de silvestri non ve lo damo tanto!

saltaproc's Avatar

ma quando hai preso Kaka e Pirlo e si loro sapevi già che erano grandi giocatori con grandi esperienze...o quando hai preso Van Basten...o Shevchenko..erano giovani con poca esperienza.
    sheva giovane con poca esperienza? erano anni che faceva sfraceli in europa 3 goal al real in casa loro è talento espresso van basten 3 stagioni di fila capocannoniere nell'ajax di cui una stagione 37 goal in 26 partite e scarpa d'oro

pirlo ha girato mezza italia e già al brescia mazzone lo aveva posizionato bene ( è all'inter che faceva pena) kakà ( decisamente botta di culo )

Lieutenant Commander Kith's Avatar

e aggiungerei che kakà prima di arrivare al milan era sconosciuto

37 gol....
    van basten è dio....

io non so come cazzo han fatto quelli di tuttosport a paragonargli ebreimovic
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io non so come cazzo han fatto quelli di tuttosport a paragonargli ebreimovic
    Meglio sto soprannome di Ibracadabra, moooolto meglio:P. Cmq kith qualche colpo grosso arriva, quelli che hai citati te sn tutti ottimi giocatori, ma nulla di più...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Centrocampisti: Cigarini
    Attaccanti: Amauri e per il 2009 Benzema

sta volta te li salvo quasi tutti a parte marzoratti che è scarso come la merda

l importante è che prendano un portiere, Amelia va benizzimo e Amauri ( ) pd che giocatore questo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Di De Silvestri ho visto solo la partita col milan e devo dire che mi ha impressionato veramente tanto.
    Lo piglierei al volo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sta volta te li salvo quasi tutti a parte marzoratti che è scarso come la merda
    l importante è che prendano un portiere, Amelia va benizzimo e Amauri ( ) pd che giocatore questo.
    Al posto di Simic quindi ultimo dei Panchinari prima di Digao , è nato nel vivaio del Milan quindi perdendo Maldini metti lui nella lista, ecco il perchè

Come mi salvi Cigarini mi avete sputato dietro qualche mese fà
    Il Mio Vangelo

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast