Occazzo me lo sono perso QQ
Com'è andata ?
Cazzo grazie![]()
Ho messo su la scenetta che devo portare a radio 105 , quasi quasi la metto su un sendspace e mi dite che ne pensate :P . Cmq sia Tanekuccio non ce l'hai anche un sottoscala per me ? ç__ç
Devo trovare poi un posto che sia vicino almeno alla metro cosi almeno sto tranquillo per andare in via turati *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Oh gente ma nessuno di Milano che non c'ha un cazzo da fare e mi viene a trovare in via Turati a quell ora ? ç___ç
oi Kin ho trovato la tua chiamata senza risposta!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Sciau misterVolevo aggiornarti sulla situazione
![]()
Domani mattina parto per MILANO.
SIETE TUTTI INVITATI SOTTO LA RADIO DALLE 14 IN VIA TURATI 9![]()
ovviamente se non ce la fate fisicamente , per darmi lo stesso una mano di speranza , l'infoline sms è 342 4115105. Se potete commentare anche su fb sulla pagina dello ZOO è pure meglio
![]()
in bocca al lupo kins, domani ti ascoltero' di sicuro in pausa pranzo:P
Spoiler
Spoiler
Grazie mille!
Forza Kins!!!!
Io sarò a lavoro, in questi giorni sono strapieno quindi sicuro non posso essere in via Turati ma spero di riuscire a sentirti in diretta, altrimenti ti sento la sera con la replica alle 23.
ps: ti mando pm quanto prima e ti spiego tutto, sicuro non posso ospitarti a casa(un posto sul divano c'era anche se avrei preferito l'amica nel letto, sempre previa documentazione fotografica ghgh, ma in questi giorni proprio non posso oltre al fatto che rispetto a via Turati sei un po' scomodo dalle mie parti)
Last edited by Tanek; 28th February 2011 at 18:10.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
lavorerò ma ti ascolterò sicuramente e ti sosterrò
chiaramente se poi un domani... chi lo sa se succede... ricordati di me![]()
On iMac 21,5"
scusa ho perso un dettaglio, a che ora sei in onda domani?
Spoiler
tu digli che sei amico di warbarbie e stai tranquillo....