Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 233

Thread: Uthgard Alb chi siamo dove andiamo etc

  1. #136
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Provero' a loggare di nuovo lo prometto, ma per me sarà qualcosa di estremamente estremamente lento....

  2. #137
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma vedi non me ne frega un cazzo di argomentazioni ben ponderate cosi come di tutta la discussione e non perche non mi interessi tu specifico onde evitare che mi dici di essere arrogante ma penso che sia tempo perso ognuno ha tratto le sue conclusione, ripeto mi ha fatto ridere il tuo atteggiamento e lo continuo a dire, specie sulla parte la gente ha gia rollato su alb prima che sia finito il pol e tu gia avevi un hero di 25!! il resto sono chiaccheire
    io non devo esortare nessuno e sopratutto a quale titolo dovrei farlo?
    pensa che io ho a riso vedendo la gente ha creato pg su alb appena si è parlato di "dove andare tutti insieme?"
    Io avevo creato il pg quando ancora non ci si era messi a discutere di fare una gilda wayners..Quando c'è stato il 1° sondaggio ero già a lv10 e quando c'è stato hib-alb ero 20+. Diciamo che avevo un pochino di ragioni dalla mia parte, specie considerando che io non ho iniziato qst shard per stare con i wayners. Se accadeva, era una cosa in più. Questa cosa forse non ti è chiara, e vedi il mio come "poca onestà" solo perchè sono rimasto fermo sulla mia scelta iniziale, ossia giocare a cazzo a daoc invece che ad altri giochi.

    Le porte sono aperte se vuoi venire avrai solo sorrisi, ghignate e cordialita' come stanno avendo tutti, magari un po meno chi non logga ts che penso possa sentirsi un po' piu solo ma alla fine anche non parlando se si disturba qualcuno una cuffietta e si sente e' meglio di nulla: abbiamo tutti 30 anni e piu' per questo mi permetto di dire che e' puerile il discorso ehh ma io volevo giocare su hib resto solohh perche alb blablabla inserisci motivazioni valide o non valide non sono le motivazioni che interessano.
    1) mica sono l'unico pg su hib.. e non parlo di daoc. ti ripeto, il bello di daoc è che conosci tanta gente, gruppi a scazzo quasi sempre e da lì rischi anche di farti due risate (anche con chi non conosci...).
    2) io ho spiegato all'inizio perchè preferivo hib a mid e alb. non è che ora rimango su hib perchè non mi piace il reame o le classi, ma perchè anche all'inizio del sondaggio, mi interessava fin là che i wayners venissero su hib. ripeto: mi avrebbe fatto piacere, ma non ho ricominciato per i wayners, cosa che invece tanti qui hanno fatto e condivido la loro scelta.
    Cmq te la sei presa perchè ho scritto che ho provato 7lv su alb e mi sono reso conto PROVANDO che ci sono molte quest che facilitano la salita nei primi lv. tutto qui. sei partito con il discorso puerile/infantile e dicendo che faccio "sermoni sempre e contro alb".. mah.
    searching for free time...

  3. #138
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    il ts con i bologneeeeeeesi è impagabile
    Io ogni sera mi cappotto letteralmente dal ridere (e poi quando abbiamo preso per il culo Warbarbie... )
    Ripeto, per me questo revival ha già "vinto" quando si sparano cazzate assieme tra di noi su TS (e come dice MC, con alcuni ci si conosce da anni ma non ci si era mai sentiti) e si expa assieme, poi magari rimarrò indietro con i livelli, oppure ci stuferemo, oppure ci saranno problemi, non lo so, comunque mi sento di dire che è già un successo

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #139
    Petty Officer 3rd Class radeonrox's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    286

    Default

    radeonrox caba liv 6
    se serve ho strego liv 48 in standby
    Last edited by radeonrox; 4th April 2011 at 13:27.
    radeoN

    ----

    on Wow US:
    Casual Players Guild
    Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
    Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
    Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
    Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow

    on DAOC US:
    Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
    Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
    Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]

  5. #140
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Alla fine avevo optato per il teurgo ma.. pare piuttosto inflazionato
    @alka: magari ci si becca in game tra livellini, np.
    Last edited by Manfalus; 4th April 2011 at 13:35.

  6. #141
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    .
    fregauncazzo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #142
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    io alb è l'unico reame che non ho mai toccato, higlander il pally o bretone? il merce?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #143
    Petty Officer 3rd Class radeonrox's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    286

    Default

    e brutto ma fallo halfogre
    radeoN

    ----

    on Wow US:
    Casual Players Guild
    Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
    Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
    Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
    Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow

    on DAOC US:
    Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
    Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
    Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]

  9. #144
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Provero' a loggare di nuovo lo prometto, ma per me sarà qualcosa di estremamente estremamente lento....
    Ma in realtà non penso che nessuno qui abbia sottoscritto chissà quale contratto "mi impegno solennemente di fronte a Re Artù di loggare con assiduità etc etc", cioè chi logga e gioca è perchè VUOLE farlo, come ha detto Mc chi voleva rullare e fare il proh l'ha già fatto a suo tempo, io ad esempio se ho loggato molto in questo week end tirando le 4.30 sabato mattina con Lordzero e Axet a dire cazzate in chat gilda è perchè volevo farlo e mica mi sentivo in obbligo.

    Il giorno in cui mi sentirò obbligato a loggare sarà la volta che disinstallerò tutto e riaccenderò l'xbox / la PS3

    Con questo non voglio dire "massì chissenefrega facciamo tutti lo scout che è fighissimo poi in qualche modo il 50 si farà", se si gioca è anche giusto farlo in modo decente *cercando* di avere un setup di classi che non faccia totalmente schifo, senza con questo voler far fare a tutti i costi a qualcuno una classe che gli fa cagare solo perchè serve.

    Ho finito, torno a kitare il cinghiale

  10. #145
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Vi spaccherò il culo in RvR
    Deffo e thor le prime merde che cercherò
    Poi Tanek


  11. #146
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ho finito, torno a kitare il cinghiale
    il cinghialleehhhh

    http://camelot.allakhazam.com/db/search.html?cmob=29

    Noi lo vedevamo violissimo+++
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  12. #147
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    fregauncazzo
    clap clap al signore del foro.
    è stato un piacere come sempre discutere con te in modo educato, civile, e con ciascuno che cercasse di capire il pensiero dell'altro.

    "solo gli stupidi non cambiano mai opinione" (cit. Clerici prima alla Prova del Cuoco visto in compagnia di mia madre ahahahaha)
    searching for free time...

  13. #148
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vi spaccherò il culo in RvR
    Deffo e thor le prime merde che cercherò
    Poi Tanek
    Ma che cazzo spacchi mezza sega, ti shotto con lo smite di livello 1.

    Che classe ti sei fatto, betrayer che non sei altro?

  14. #149
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post

    Ho finito, torno a kitare il cinghiale
    cazz.. io ieri sera credevo di morire.. avevo il mal di stomaco dal ridere.
    volevo parlare in ts ma non riuscivo ad articolare una parola

    questa per me è la vittoria e quello che mi fa venire voglia di loggare, non di certo il setup proh.

    questo e, ovviamente, i cinghiali !

  15. #150
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Stasera per le 20.30-21.00 ci sono non abbandonatemihhhhhhh
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.13 Kb. compressed to 88.82 Kb. by saving 15.31 Kb. (14.71%)]