Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 158

Thread: Chierico, buff, questi sconosciuti

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Fixed

buahuuhauhauhauah deffomerda!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar

A quando Tajendi quindi?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    buahuuhauhauhauah deffomerda!
    ridi ridi, intanto io sto dito dal culo me lo son levato, vedrai come ti divertirai quando toccherà a te!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    ridi ridi, intanto io sto dito dal culo me lo son levato, vedrai come ti divertirai quando toccherà a te!
    thor l'ha gia fatta credo.
    nota a margine ma quando si sgilda tutta la gente che non logga piu da un mese cosi si capisce qualcosa dal social e si mette il teleport per snowdonia che serve per rvr e per andare a barfog in nulla?
    pehh non volete fare un casso siete peggio di pegno2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    thor l'ha gia fatta credo.
    nota a margine ma quando si sgilda tutta la gente che non logga piu da un mese cosi si capisce qualcosa dal social e si mette il teleport per snowdonia che serve per rvr e per andare a barfog in nulla?
    pehh non volete fare un casso siete peggio di pegno2
    Io ho provato a farlo con Warbarbie (giuro ), ma non funziona
    Non so se c'è un altro comando da fare quando il pg è offline, boh :/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io ho provato a farlo con Warbarbie (giuro ), ma non funziona
    Non so se c'è un altro comando da fare quando il pg è offline, boh :/
    /gc autoremove [playername] ma lo puo fare solo il gm quindi dobbiamo aspettare che proton dia il rank 0 a deffo e thor, ma fa melina come tempo fa faceva pegno
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

/gc autoremove [playername] ma lo puo fare solo il gm quindi dobbiamo aspettare che proton dia il rank 0 a deffo e thor, ma fa melina come tempo fa faceva pegno
    L'ho già scritto e detto una 30ina di volte, pensavo parlassimo tutti italiano: non si può.
    Se provi a fare /gc promote 0 ti dice che non puoi promuovere ad un rank più basso dell'attuale, se provi a fare /gc demote 0 ti dice che non puoi declassare ad un rank più alto dell'attuale. Mi sono anche un po' rotto il cazzo di ripetere sempre le stesse cose.

Per quanto riguarda lo sgildare la gente che non logga da secoli ci avevo provato con /gc remove e non andava, ignoravo l'esistenza del comando autoremove. Dopo provo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    L'ho già scritto e detto una 30ina di volte, pensavo parlassimo tutti italiano: non si può.
    Se provi a fare /gc promote 0 ti dice che non puoi promuovere ad un rank più basso dell'attuale, se provi a fare /gc demote 0 ti dice che non puoi declassare ad un rank più alto dell'attuale. Mi sono anche un po' rotto il cazzo di ripetere sempre le stesse cose.

Per quanto riguarda lo sgildare la gente che non logga da secoli ci avevo provato con /gc remove e non andava, ignoravo l'esistenza del comando autoremove. Dopo provo.
    l'italiano lo parliamo tutti ma se usi i comandi sbagliati o non consulti un gm possiamo anche parlare 7 lingue, le cose non funzionano.

Semplicemente perche devi fare /gc leader <nomepg> ed averlo fisicamente davanti o nella stessa zona non ricordo (se tipo sei a thid e lui e a cotswold non funge e' sempre stato cosi dai tempi di pegno che faceva melina perche aveva l'account di toorc) non certo il promote o demote

Ad ogni modo per qualunque bug etc /callgm e si aspetta aiuto degli admin o semplicemente /appeal <text> nella giusta sezione dopo avere esposto i problema (se posti un problema del genere in harrassing o stuck non ti cagano). molto molto semplice.

esiste anche l'altra soluzione praticata volendo, ma prima meglio consultare un admin, cioe del materialmente mettere rank 1 ad esempio thor e deffo e poi sgildi, nei live (per questo si deve chiedere agli admin se qua funge al massimo piu tardi faccio un /callgm) se sgilda il gm si ritrovano rank 0 tutti i rank 1, ti si riglda ed il gioco e fatto = piu rank 0 contemporanei
    Cosi confermava una sera hotspot o non ricordo il nome quel tizio che aveva l'infi 50 non ricordo in quale gilda ed avevano risolto su uthgard i rank 0 multipli cosi perché dipendere da una sola persona spacca i cazzi, ma ripeto meglio chiedere e fare un semplice /callgm o /appeal
    Last edited by McLove.; 18th May 2011 at 17:01.

Tanek's Avatar

Axet a quanto pare i due pg devono essere a vista per il promote 0, così si diceva l'altro giorno in TS, io sinceramente non sapevo nulla di ste cose 10 anni fa, figurati ora :P

Per la prova puoi usare Warbarbie, plz?

edit: ecco mi ha anticipato Mc :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Protonlusconi!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Semplicemente perche devi fare /gc leader <nomepg> ed averlo fisicamente davanti o nella stessa zona non ricordo (se tipo sei a thid e lui e a cotswold non funge) non certo il promote o demote
    E allora semplicemente invece che continuare a parlare e lamentarsi non si fa prima a dire direttamente il comando (vale anche per la storia dello sgildare quelli offline)?
    Proprio non capisco, ma ormai non mi stupisco.

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Axet a quanto pare i due pg devono essere a vista per il promote 0, così si diceva l'altro giorno in TS, io sinceramente non sapevo nulla di ste cose 10 anni fa, figurati ora :P

Per la prova puoi usare Warbarbie, plz?

edit: ecco mi ha anticipato Mc :P
    Nope, ho provato tempo fa con oro. Era di fronte a me e con promote 0 non andava cmq
    Difatti sta storia del gc leader è saltata fuori solo ora, evidentemente serviva un po' di suspance per un po' di drama

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Protonlusconi!
    Tu sei la mia moratti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E allora semplicemente invece che continuare a parlare e lamentarsi non si fa prima a dire direttamente il comando (vale anche per la storia dello sgildare quelli offline)?
    Proprio non capisco, ma ormai non mi stupisco.
    non pensavo fosse cosi complesso dal sito ufficiale di daoc leggere i comandi o fare un appeal su come operare, mica ho scoperto qualcosa sono la

Nope, ho provato tempo fa con oro. Era di fronte a me e con promote 0 non andava cmq
    Difatti sta storia del gc leader è saltata fuori solo ora, evidentemente serviva un po' di suspance per un po' di drama
    drama ma sei spastico o cosa sono i comandi ufficiali dal sito ufficiale e che li vedi anche in game facendo /gc

/guildleader <nomepg>

ma tu credevi che ti mandasse un sms una mefita del vento per dirti quali erano i comandi?

edit: o in 3 secondi cercare sui forum di uthgard

just use /gc leader <nick>
    Last edited by McLove.; 18th May 2011 at 16:54.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

MC polemico coi leader, rottamatore di pg.. sei il nostro Matteo Renzi!

McWoT. McLove.'s Avatar

nah sono polemico solo coi droidi

edit: tornando al drama ho detto sta cosa del comando giusto e che il promote non serve ad un cazzo o del fare appeal proprio ad Oro almeno 15/20 gg fa poi figurati se mi sincero ogni giorno che sia stato detto fatto etc.
    Semmai ieri visto il drama di arthu che molla il chierico spellato dicendo pehhhh ci sono troppi chierici e riprende lo strego ho fatto /social per vedere come siamo combinati ed ho visto quella babilonia e massa di 180 char di gente che non logga da 50 gg. Poi di sera se ne e' parlato con thor, tra scorreggie infuocate e deffo che limona ubriaco a capodanno: lol@drama.
    Last edited by McLove.; 18th May 2011 at 17:14.

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast