Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 226

Thread: Proposta Hib

  1. #136
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    io expo cabby e cleric visto che sorcio e theu già ci sono, poi gioco quello che serve di più.
    P.s. il cabby lo faccio trispec.

    p.s. va bene per tutti se oggi verso le 14.30 ci troviamo per expare?

  2. #137
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    ma quindi avete deciso di andare su alb? su hib chi ci sarà?
    On iMac 21,5"

  3. #138
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    no abbiamo deciso di giocare su tutti e tre i reami e loggare a seconda di chi ci sta in fronitera, se poi al contrario
    ci troveremo a loggare sempre e solo da una parte ben venga.

  4. #139
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    capito
    On iMac 21,5"

  5. #140
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    E mentre voi vi drogate io me ne vado in marmolada in moto

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  6. #141
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    E mentre voi vi drogate io me ne vado in marmolada in moto
    Hai una certa eta Oro, cmq se domani sei a Pedavena solo soletto ci si trova per pranzo a base di pastin e birra

  7. #142
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ehm sinceramente con tutto il rispetto.. sul classic quando sono arrivato ho visto cose assurde. Eravate (un po il server intero, non un gruppo in particolare) anni luce indietro proprio come meccaniche di gioco, mentalità e tattica, e avoja a dire che ToA è 1 altra cosa.. la maggior parte delle cose, sia sul classic che sul toa funzionano allo stesso modo.
    Tralaltro ho visto player che giocavan sul classic così chiusi mentalmente nelle loro idee a tal punto da sukare in modo veramente violento appena ha messo piede su altri server.
    1 esempio eran i vampiri speccati per far dps.. o gli stessi bm che dovevan essere il dps del party hibbo.
    certo che la maggior parte delle cose funziona allo stesso modo...ma tanto per farti un esempio sul toa malattia non è cosi determinante come sul classic per via degli ml lol
    un setup hibbo su server classic senza eld non può esistere.

    le patch venivano sviluppate per i toa e applicate anche al classic sbilanciando invece di fare il contrario. non sono le persone a usare meccaniche sbagliate, è il server a dettare la meccanica.

    il vamp sul classic era l'unico pg di hib con charge in grado di fare un dps decente. quindi eri praticamente costretto a usarlo.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  8. #143
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Il punto e che i melee non servono più da dps dealer da un botto di tempo e se la gente pensa di segare gli avversari col classico assist melee merita solo di rellare come il fatto di non giocare di assist debuff perché troppo vincolante.
    Da sempre il party più performante e quello con più utility su hib, l' eld e un ottimo pg ma si gioca il posto col vale per spam deasease, metterne due e solo castrarsi come non mettere menta e inca e na niubbata pazzesca. Idem il voler giocare melee su Alb come avevi detto nel tuo post precedente. Ormai non si vince più per danno la per rupt, chi ruota di più vince, punto.

    NB non sto dicendo che stai postando cose senza senso ma imho, come abbiam fatto noi all' inizio, ti basi sui tuoi trascorsi e non sul dato attuale.

  9. #144
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Il punto e che i melee non servono più da dps dealer da un botto di tempo e se la gente pensa di segare gli avversari col classico assist melee merita solo di rellare come il fatto di non giocare di assist debuff perché troppo vincolante.
    Da sempre il party più performante e quello con più utility su hib, l' eld e un ottimo pg ma si gioca il posto col vale per spam deasease, metterne due e solo castrarsi come non mettere menta e inca e na niubbata pazzesca. Idem il voler giocare melee su Alb come avevi detto nel tuo post precedente. Ormai non si vince più per danno la per rupt, chi ruota di più vince, punto.

    NB non sto dicendo che stai postando cose senza senso ma imho, come abbiam fatto noi all' inizio, ti basi sui tuoi trascorsi e non sul dato attuale.
    ma infatti non ho detto che i due eld sono la luce dei due eld infatti parlavo di anni fa.

    come utility l'eld è superiore a qualsiasi caster hibbo. ora come ora io giocherei sia con eld che con vw :P

    non ho nemmeno detto che ammazzi di dps melee. ho solo detto che il melee dps piu alto di hib è il vamp speccato dementia. ma visto che non cè non avete il problema e visto che almeno un tank con charge serve il bm dovete metterlo quasi per forza.

    poi voglio dire si è sempre vinto per il rupt non per il danno. pero su alb puoi giocare tranquillamente con 2 arms picca + pally. i restanti 3 spot ci metti quello che vuoi per ruptare sorcio/teu/cabby e hai pure il dps magico, o metti il mene o un merce. li va a gusti... io sul classic ho sempre visto meglio i 2 arms che i 2 merce, questo però a rank alti.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  10. #145
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    il cabby va bene volendo.
    allora mi serve che qualcuno tiri fuori uno straccio di "semi tp" che poi lo arrangio in qualche modo

  11. #146
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Guarda, proprio perchè ho una certa età mi sto tenendo in forma proprio ora con un litro di augustiner oktoberfest che accompagna un piatto di salsiccia funghi polenta e formaggio ai ferri
    domani sì sono a pedavena fatti dare il mio numero dal ciccio emandami un sms

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  12. #147
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    bella mando sms a thor dopo così domani pastin e birra

  13. #148
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    certo che la maggior parte delle cose funziona allo stesso modo...ma tanto per farti un esempio sul toa malattia non è cosi determinante come sul classic per via degli ml lol
    un setup hibbo su server classic senza eld non può esistere.
    le patch venivano sviluppate per i toa e applicate anche al classic sbilanciando invece di fare il contrario. non sono le persone a usare meccaniche sbagliate, è il server a dettare la meccanica.
    il vamp sul classic era l'unico pg di hib con charge in grado di fare un dps decente. quindi eri praticamente costretto a usarlo.
    sai cos'è?
    e ti parlo quando venni con gli IC su hib per qlc mese.. mentre sul ToA (e non perchè è toa, ma semplicemente perchè per qualsiasi motivo la gente si è evoluta e ha intrapreso setup, strategie, tattiche molto + efficaci ) le stesse cose venivano valutate/commentate e risolte in modo diverso(giusto poi si è visto) sul classic c'era la mentalità "chiusa" a mio parere, e si era MOLTO indietro.
    Vedi, già solo il fatto che tu il dps decente devi andarlo a cercare su un tank, tralaltro su 1 vampiro che lo tieni fermo anche al 12l come vuoi se sei sveglio, è sintomo di arretratezza. Il fatto che "sukavate" voi generico, dal party albion con 2 teurghi è anche normale SE giocate senza maghi o con 1 solo mago(eldritch), poi grazie al cazzo che avete problemi a togliervi i pet.. il fatto che il custode o non c'era o se c'era lo mettevate perchè doveva fare assist agli altri tank per via di celerity.. insomma dai.
    Io non mi ricordo molti incantatori sul classic, incantatori eh, praticamente l'unico mago che c'è nel 99% dei setup hibby ibridi/maghi perchè è quello che ti permette di far dps, non il vampiro dementia -.-
    i party che + rullavano("forti") addirittura giocavano con animista + eldritch e shottavano la gente senza i debuff, con l'animista, per capirci del livello di skill che c'era.
    C'era ancora la mentalità del treno assist..
    Non mi ricordo mentalisti, la gente girava con 1 solo bardo senza mentalisti, con le'roe però che difendeva did ashing defence e che demezzava pbaoe 1 volta ogni tot minuti e peeeh qnd si rellava.. hib nerfata non pu òdemezzare.
    Lasciate 1 party con un unico demezzer che non ha quiccast, che non può togliersi neanche 1 pet verde(neanche grigio in realtà) perchè non ha armi, ha solo 1 dd con recast.. girate anche senza maghi e go di 2 vampiri speccati VE perch èfan dps.. grazie al cazzo -.-
    Mi ricordo anche varie discussioni sui vampiri speccati 45(?) PIERCING perchè se entrava il colpo alla testa peeeh 500 danni su 1 chierico.. cioè cazzo per favore.
    Non vedevo campioni perchè peeeh non ha stoicismo, non ha charge, lo fermano sempre.. non sprigiona abbastanza dps nel treno assist.. quando invece come pg interrupter è 1 cazzo di cit.

    Che poi hib negli ultimi anni è sempre nerfata rispetto ad alb e mid, anche sul ToA, ma sul classic il "nerf" c'entrava 1 sega.
    Era la gente che voleva giocare in 1 modo vecchissimo, invece di evolversi e giocare in modo decente, che anche hib permetteva.

    Non è 1 flame, solo dei commenti sparsi..


    ps: su alb se inchi gente sveglia e con setup decenti non giri con 2 arms e pally proprio perchè non hanno charge, non hai il secondo demezzer, non hai lo stesso interrupt.
    Certo, se poi incano gente che va a fare dps con i vampiri 45 piercing 48 WE con 1 solo demezzer e senza maghi o con 1 solo eld... 1 teurgo basta e avanza a interruptare e dopo 2 pet qualsiasi assist ti smonta i tank.
    Last edited by Anak; 10th September 2011 at 14:13.

  14. #149
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    allora mi serve che qualcuno tiri fuori uno straccio di "semi tp" che poi lo arrangio in qualche modo
    Spoiler


    (è che ci sono pezzi hib nel mio.. lol)
    il problema è che i guanti dell'epica del caba sembra siano gli unici senza 2% casting speed, quindi o lo aggiusti o giri con 8 invece di 10..o 9 mettendo un pezzo dragonslayer (braccia/gambe) e spostando il craft sui glove
    Brely, Brely everywhere

  15. #150
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    sai cos'è?
    e ti parlo quando venni con gli IC su hib per qlc mese.. mentre sul ToA (e non perchè è toa, ma semplicemente perchè per qualsiasi motivo la gente si è evoluta e ha intrapreso setup, strategie, tattiche molto + efficaci ) le stesse cose venivano valutate/commentate e risolte in modo diverso(giusto poi si è visto) sul classic c'era la mentalità "chiusa" a mio parere, e si era MOLTO indietro.
    Vedi, già solo il fatto che tu il dps decente devi andarlo a cercare su un tank, tralaltro su 1 vampiro che lo tieni fermo anche al 12l come vuoi se sei sveglio, è sintomo di arretratezza. Il fatto che "sukavate" voi generico, dal party albion con 2 teurghi è anche normale SE giocate senza maghi o con 1 solo mago(eldritch), poi grazie al cazzo che avete problemi a togliervi i pet.. il fatto che il custode o non c'era o se c'era lo mettevate perchè doveva fare assist agli altri tank per via di celerity.. insomma dai.
    Io non mi ricordo molti incantatori sul classic, incantatori eh, praticamente l'unico mago che c'è nel 99% dei setup hibby ibridi/maghi perchè è quello che ti permette di far dps, non il vampiro dementia -.-
    i party che + rullavano("forti") addirittura giocavano con animista + eldritch e shottavano la gente senza i debuff, con l'animista, per capirci del livello di skill che c'era.
    C'era ancora la mentalità del treno assist..
    Non mi ricordo mentalisti, la gente girava con 1 solo bardo senza mentalisti, con le'roe però che difendeva did ashing defence e che demezzava pbaoe 1 volta ogni tot minuti e peeeh qnd si rellava.. hib nerfata non pu òdemezzare.
    Lasciate 1 party con un unico demezzer che non ha quiccast, che non può togliersi neanche 1 pet verde(neanche grigio in realtà) perchè non ha armi, ha solo 1 dd con recast.. girate anche senza maghi e go di 2 vampiri speccati VE perch èfan dps.. grazie al cazzo -.-
    Mi ricordo anche varie discussioni sui vampiri speccati 45(?) PIERCING perchè se entrava il colp oalla testa peeeh 500 danni su 1 chierico.. cioè cazzo per favore.
    Non è 1 flame, solo dei commenti sparsi..
    Non vedevo campioni perchè peeeh non ha stoicismo, non ha charge, lo fermano sempre.. non sprigiona abbastanza dps nel treno assist.. quando invece come pg interrupter è 1 cazzo di cit.
    non c'entra niente il discorso la gente si è evoluta o no... il toa e il classic sono due server completamente diversi e non puoi paragonare proprio le due meccaniche.
    sul toa i maghi cappano tutti i toa e hai pierce mentre sul classic no, per quello i tank guadagnano di importanza in DPS. in piu hai le SW e non cè BG. sul toa i caster hanno proprio un importanza diversa, nel senso gira tutto attorno a loro.
    sul classic non è che cerchi giocoforza il DPS sui tank, ma il DPS che fanno i tank è piu importante rispetto a un toa.
    cè proprio un inversione dei ruoli. sul toa con ml e cazzi mazzi il tank da utility e il mago pizza... sul classic è quasi inversa la cosa.
    poi ovvio non ti puoi lamentare se non riesci a levare dei pet e giochi con 1 caster lol. quando giocavamo con 1 caster lo facevamo perchè costretti non per scelta... menta e eld sono la coppia base da cui partire se vuoi il secondo smezzer. ci aggiungi l'inca? bene hai uno slot per il VW e uno per il BM.
    il problema diventa che con 3 caster sul classic rischi di non avere abbastanza DPS magico se hai davanti un grp minimamente sveglio.
    il vampiro speccato 45 piercing non si può sentire... un vampiro 45 pierce 48 WE non è un pg che fa DPS... fa merda.
    oh son solo considerazioni, secondo me eld e menta ci vanno per forza. se poi si è bravi/affiatati si gioca con eld menta inca.

    non ho capito poi... il vampiro lo puoi fermare quando vuoi ma il champion no? O_o il champion è un ottimo interupter ma lo inchiodi molto meglio di un vamp

    ps devo uscire. la mia opinione sul setup ve l'ho data e per esperienza è dru dru bar eld menta vw ch bm(che sfiga). via il champ dentro inca se volete un caster in piu. oppure via il bm se siete molto sicuri di voi e degli smezzer e soprattutto rankati.
    Last edited by Mjollo; 10th September 2011 at 14:36.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.29 Kb. compressed to 104.89 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.80%)]