Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 228

Thread: [OMFG NEED] Day Z

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

non puoi prendere malattie bevendo dalle fontanelle, puoi ammalarti bevendo da bottiglie usate da altri player malati se non le disinfetti prima, o bevendo da pozze d'acqua. Quindi puoi esserti ammalato o con colpi di zombie, o con cibo avariato, o se hai usato medicinali quando non dovevi. Per curare malattie da cibi ci vogliono le charochal tablets (o come si scrive), per curare avvelenamento chimico (medicinali ecc...) ci vogliono gli antibiotici ( da prendere un po per volta finche non guarisci), per curarti dalla sickness degli zombie (dovresti sentire il pg che si lamenta ogni tanto) devi disinfettarti con una tintura alchool e poi curarti con gli antibiotici. Dato che non ti dice che tipo di malattia hai devi fare delle prove, cmq si guarisce se trovi i medicinali adatti. Dicono che se il pg segue una alimentazione varia, mangia frutta e prende le vitamine è piu difficile che si ammali, e che anche avere il pg coperto con vestiti buoni, asciutti e non bagnati, aiuti a guarire/non ammalarsi, non so se è vero cmq.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

domani sera ci si raduna ?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

sono tentato ma non so....

se viene sviluppato come cristo comanda sto gioco fa il botto clamoroso

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

EDIT doppio.
    Last edited by Marphil; 12th January 2014 at 04:47.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    non puoi prendere malattie bevendo dalle fontanelle, puoi ammalarti bevendo da bottiglie usate da altri player malati se non le disinfetti prima, o bevendo da pozze d'acqua. Quindi puoi esserti ammalato o con colpi di zombie, o con cibo avariato, o se hai usato medicinali quando non dovevi. Per curare malattie da cibi ci vogliono le charochal tablets (o come si scrive), per curare avvelenamento chimico (medicinali ecc...) ci vogliono gli antibiotici ( da prendere un po per volta finche non guarisci), per curarti dalla sickness degli zombie (dovresti sentire il pg che si lamenta ogni tanto) devi disinfettarti con una tintura alchool e poi curarti con gli antibiotici. Dato che non ti dice che tipo di malattia hai devi fare delle prove, cmq si guarisce se trovi i medicinali adatti. Dicono che se il pg segue una alimentazione varia, mangia frutta e prende le vitamine è piu difficile che si ammali, e che anche avere il pg coperto con vestiti buoni, asciutti e non bagnati, aiuti a guarire/non ammalarsi, non so se è vero cmq.
    Figata, thx per le info. Quindi posso riempirmi di acqua dalla fontanelle senza problemi (fino a stomaco pieno).

Altra cosa, notavamo con Deffo che aveva il pg che correva più del mio, dipende dallo stato di salute o c'è qualche parametro che influenza anche la resistenza fisica? (tipo + corri + sei allenato).

Cmq troppo figa l'implementazione della chat vocale ingame a secondo della vicinanza del pg, quando un crucco di merda ci si è avvicinato a me e a deffo per chiederci info su dove stava l'aereoporto con la magnum bella in vista mi so cagato sotto
    Last edited by Marphil; 12th January 2014 at 04:50.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

ho fatto caso anche io che alcuni pg corrono piu di altri, penso pero dipenda piu da un fattore di peso/equip. Forse anche il tipo di scarpe che porti influisce, apparte poi il fatto che se uno ha un oggetto in mano va piu piano, anche solo selezionandolo e non tenendolo alzato.
    Cmq organizziamoci per farci un giro insieme stasera, chi ci sarebbe ?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tu sei pericoloso, stammi lontano

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    ho fatto caso anche io che alcuni pg corrono piu di altri, penso pero dipenda piu da un fattore di peso/equip. Forse anche il tipo di scarpe che porti influisce, apparte poi il fatto che se uno ha un oggetto in mano va piu piano, anche solo selezionandolo e non tenendolo alzato.
    Cmq organizziamoci per farci un giro insieme stasera, chi ci sarebbe ?
    Ho fatto le prove cambiando le scarpe e mettendole identiche alle sue, il risultato era lo stesso correvo piu' veloce di Marphil (ovvio nessuno dei due aveva l'arma equippata)

Anche col peso mi pareva di avere piu' carico io... zaino da montagna da 35 slot con varia roba dentro, piu' altre N tasche del vestiario piene. Certo senza avere la stat del peso negli oggetti e' un po' un tirare a indovinare.

L'unica differenza era che il mio pg aveva vissuto piu' a lungo del suo :O (oppure quando uno lo rolla all'inizio ci sono stat random, invisibili, tipo la velocita' max di corsa... in effetti mica tutti gli esseri umani nascono uguali. Il mio e' Mennea )

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

needo info: avevo comprato arma2 da steam per giocare a dayz ma poi causa poco tempo e penso sfiga(ogni volta che ho provato a giocare loggavo e mi trovavo sempre solo senza capirci una sega su quello da fare nel gioco) ho lasciato perdere...per ricominciare cosa devo installare? da steam mi risulta acquistato arma 2 operation arrowhead, installo quello e poi la mod?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ho fatto le prove cambiando le scarpe e mettendole identiche alle sue, il risultato era lo stesso correvo piu' veloce di Marphil (ovvio nessuno dei due aveva l'arma equippata)

Anche col peso mi pareva di avere piu' carico io... zaino da montagna da 35 slot con varia roba dentro, piu' altre N tasche del vestiario piene. Certo senza avere la stat del peso negli oggetti e' un po' un tirare a indovinare.

L'unica differenza era che il mio pg aveva vissuto piu' a lungo del suo :O (oppure quando uno lo rolla all'inizio ci sono stat random, invisibili, tipo la velocita' max di corsa... in effetti mica tutti gli esseri umani nascono uguali. Il mio e' Mennea )
    bho so allora, non credo che il pg si "alleni" man mano che corre, ne penso ci siano stats oltre a health blood stomach hunger e thirst... bisogna leggere un po in giro magari c'è una spiegazione, forse se uno mangia meglio corre di piu

x Fisico: questo di cui parliamo noi è lo Standalone, un gioco apparte, per giocare su questo devi comprarlo su steam come un gioco normale, non è la versione mod di arma2

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    needo info: avevo comprato arma2 da steam per giocare a dayz ma poi causa poco tempo e penso sfiga(ogni volta che ho provato a giocare loggavo e mi trovavo sempre solo senza capirci una sega su quello da fare nel gioco) ho lasciato perdere...per ricominciare cosa devo installare? da steam mi risulta acquistato arma 2 operation arrowhead, installo quello e poi la mod?
    ma non è un gioco standalone adesso?

Ipnotik's Avatar

io ci sono per stasera. aggiungetemi su steam

http://steamcommunity.com/id/emob
    Spoiler

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma non è un gioco standalone adesso?
    cioè i soldi che ho speso su arma li ho buttati e me lo devo ricomprare ?

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

arrivi un po' tardi, il mod era in voga tipo fino ad un anno e mezzo fa. poi hanno iniziato lo sviluppo dello standalone. non so se è ancora seguito il mod.

ok tnks mi ero perso questo passaggio, ma i server come sono ? perchè se il gioco è abbastanza seguito lo prendo

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast