Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 159

Thread: Ancora calcioscommesse

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    ma perchè (faccio una domanda così eh tanto per) i Giuventini non si strappano le vesti per lo scandaloso comportamento contro il naples? se era la juve penalizzata di 2 punti a sto punto c'erano settordici pagine gridando al complotto.. succede ad altri tutto a posto? fatemi capire
    cioè dovremmo esser solidali col napoli? il quale se ne è sbattuto il cazzo per 6 mesi.. senza mai dire una parola sulla vergogne giuridiche che abbiam subito? e mo che tocca a loro noi dovremmo prender le loro parti?

ora a parte che la juve col calcioscommesse non c'entra nulla (e qui forse ce lo si dimentica) mentre per il napoli stiam parlando del napoli proprio e di 2 suoi giocatori coinvolti.. anzi 3.. perchè Gianello, quello che ha tentato di far la combine.. era un tesserato del napoli.. quindi sticazzi.. la responsabilità della società è automatica (come lo è stato per tutte le squadre che han preso punti di penalità quest'anno).

c'hanno i soldi e c'hanno gli avvocati pure loro.. li facessero lavorare.. noi abbiam giocato 5 mesi senza allenatore in panchina.. per molto meno... anzi nulla -.-

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

è tutto una farsa.
    contento pancrazio?

ora ci ridate indietro anche gli scudetti?
    searching for free time...

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

allora facciamo il punto alla situazione.. come avevo detto in precedenza i tifosi di milan inter roma ecc. facevano bene a percularvi secondo me, secondo voi no perche qui si parlava di giustizia sbagliata che era fuori dal calcio, una farsa totale e dicevate pure che eravate in difesa di ste situazioni pure per altre squadre se erano sul vostro livello di infamate.
    ora adesso ci sono 2 giocatori e una squadra infamata come il vostro allenatore del cazzo, ma non mi pare che stiate qui a fare la punta al cazzo per ogni dichiarazione deposizione,quindi avevamo noi ragione a godere delle vostre disgrazie,come avevo ragione a dire che voi non siete meglio di noi ma peggiori.. viscidi

juve merda siempre

edit:sia bel chiaro lungi da me difendere il napoletame che mi sta sul cazzo con la loro megalomania del cazzo.. mi sta sulle palle l'ipocrisia e la non obiettività

juve merda
    Last edited by Pancrazio; 22nd December 2012 at 01:38.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    allora facciamo il punto alla situazione.. come avevo detto in precedenza i tifosi di milan inter roma ecc. facevano bene a percularvi secondo me, secondo voi no perche qui si parlava di giustizia sbagliata che era fuori dal calcio, una farsa totale e dicevate pure che eravate in difesa di ste situazioni pure per altre squadre se erano sul vostro livello di infamate.
    ora adesso ci sono 2 giocatori e una squadra infamata come il vostro allenatore del cazzo, ma non mi pare che stiate qui a fare la punta al cazzo per ogni dichiarazione deposizione,quindi avevamo noi ragione a godere delle vostre disgrazie,come avevo ragione a dire che voi non siete meglio di noi ma peggiori.. viscidi

juve merda siempre

edit:sia bel chiaro lungi da me difendere il napoletame che mi sta sul cazzo con la loro megalomania del cazzo.. mi sta sulle palle l'ipocrisia e la non obiettività

juve merda
    oppure semplicemente a me nn me ne fotte un cazzo del napoli mentre tu invece ti crei problemi anche per squadre che non tifi? addirittura vuoi rompere ic oglioni a chi tifa juve anche quando si tratta del napoli LOL.

nota bene che l'ipocrisia sarebbe da riscontrare se uno juventino dei post di conte avesse infamato o sparato merda sul napoli, personalmente non mi sembra di averlo fatto, o ancora se un napoletto che veniva a scassare il cazzo su conte venisse qua a fare 314 filippiche non mi sembra di avere letto emma o anak farlo.

quindi o non hai ben chiaro il concetto di ipocrisia o stai trollando o vuoi solo provocare ed allora cagati in mano e succhiati le dita, almeno a natale non rompere i coglioni, o con il freddo ti si sono ghiacciati i neuroni, capita.

dove personalmente, parlo per me e non per altri chiaramente, quanto ho detto sul processo sportivo da inquisizione e sul nonsense della responsabilita oggettiva (in altri post non in quelli di conte questa estate perche la la responsabilita oggettiva non c'era nemmeno) non può valere anche per il napoli? saranno i napoletani a doverlo scrivere mica io.... per me puo' sprofondare napoli ed esplodere il vesuvio /cares

ma i tifosi napoletani della board si guardano bene dal farlo perche appunto facendolo sembrerebbero imbevuti di ipocrisia dopo quanto scritto e detto su conte questa estate.

per questo non fotte un cazzo a nessuno tranne a te. lol
    Last edited by McLove.; 22nd December 2012 at 01:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma hai capito almeno che il napoli è stato penalizzato perchè uno dei suoi tesserati ha cercato di vendersi una partita?

cioè Cannavaro e Grava son vittime di quella stupida norma.. come molti altri.. e hanno la mia solidarietà..

ma il napoli è responsabile per "Gianello".. e la penalizzazione è inevitabile.. come è stato inevitabile per tutte le altre squadre che han già avuto penalizzazioni in questo campionato.

non vedo dove sta il problema.. noi la nostra battaglia contro sto palazzo marcio la facciamo da anni.. iniziassero a farla anche gli altri.. invece di aspettare di esser toccati personalmente.. per poi gridare allo scandalo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Beh, vitime una sega. Non hanno denunciato un tentativo di illecito no?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Lieutenant Commander peluche's Avatar

pancrazio

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

C'è arrivato Gonde..

Last edited by Mellen; 7th January 2013 at 22:55.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

strano
    ranocchia archiviato
    conte ignaro
    stellini no

hahahaah

Ovviamente consiglio anche qui la visione di Presa Diretta di questa domenica dedicata al calcioscommesse..

Capitan Harlock Incoma's Avatar

C'è un dubbio che mi assilla: per votare Moggi alle politiche sono sufficienti le normali schede elettorali oppure bisogna procurarsele in Svizzera?

fatalità ADESSO va cambiata..
    prima no..
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...17350078.shtml

tutti froci col culo degli altri...

Ensign Anak's Avatar

La squalifica a Cannavaro e Grava ci mette di fatto in corsa per la qualificazione in CL. E' una manna venuta dal cielo.
    Se si considera che Dossena ed Aronica sono stati mandati via, direi che ci avviamo ad un buon terzo posto.

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast