Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 196

Thread: Alto tradimento (auto nuova inside)

  1. #136
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    di provare a spegnere e riaccendere
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #137
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    molto dispiaciuto quindi non mi ha fatto pagare l'intervento di sostituzione, MA SOLO IL MATERIALE. Morisse male. (Era palesemente colpa loro perchè la gomma era rovinata/tagliata sul bordo interno, han cazzato qualcosa mentre la montavano e il bordo del cerchio la ha rovinata. Dopodichè mi sono comprato i cerchi e me le cambio da solo.)
    Last edited by Hador; 20th November 2013 at 17:38.

  3. #138
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Mi metti paura così.
    Anche perchè mi han montato delle gomme che, cercando sul web perchè sono abbastanza ignorante a riguardo, paiono essere molto buone (Pirelli Sottozero 3, da quel che ho capito è il top di gamma Pirelli per le invernali quindi non mi lamento).
    Il problema è che la mia cucciola () ha i cerchi di dimensione diversa (225 anteriore 245 al posteriore) e a quanto pare non avevano gomme invernali doppia taglia. Ergo mi han messo 225 all'anteriore 225 al posteriore, il che mi inquieta un po' visto che non capisco come ci possa stare una gomma più piccola su un cerchio più grande.
    A quanto pare però è una cosa normale... se non mi vedete scrivere post entro venerdì mattina significa che mi son schiantato a 250 scendendo dal bianco

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #139
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Vai tranquillo che vanno bene le gomme sui tuoi cerchi. Anzi ci stanno meglio.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #140
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    altra fappatina bimmers....



    tra l'altro è uscita la versione cabrio che ha una linea davvero elegante, un po' meno aggressiva ma con il giusto carattere.

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #141
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    va di moda rubare le canzoni che usa la gopro per i video promozionali e metterle per le auto

    cmq la 435i è un sacco bella, però non vado matto per le coupè come utilizzo nella vita reale diciamo, le 3 porte sono scomode, essendo comunque una macchina non piccola mi pare spazio sprecato, non so se mi sono spiegatoinvece le cabrio con il tetto in metallo ve le potete tenere, mi fanno sbocco
    Last edited by Malbrouk; 21st November 2013 at 23:14.


    a.k.a. connit

  7. #142
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Vabbè non sono "le canzoni che usa la gopro", sono We can make the world stop dei The Glitch Mob e Daybreak di Overwerk. Non proprio robe sconosciute anche se un po' di nicchia, btw se guardi su spotify entrambe hanno milionate di ascolti

    Tornando (più o meno) IT, la serie 4 è spettacolare. Spero che alfa proponga qualcosa in quel segmento seguendo le linee guida di quello stupendo mostro che è la 4c

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #143
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè non sono "le canzoni che usa la gopro", sono We can make the world stop dei The Glitch Mob e Daybreak di Overwerk. Non proprio robe sconosciute anche se un po' di nicchia, btw se guardi su spotify entrambe hanno milionate di ascolti

    Tornando (più o meno) IT, la serie 4 è spettacolare. Spero che alfa proponga qualcosa in quel segmento seguendo le linee guida di quello stupendo mostro che è la 4c
    alfa? ma se marchionne son anni che tenta di venderla a qualcuno

  9. #144
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Dopo un po' di volte che mi è successo ora ne ho la certezza. Quando piove e c'è un discreto livello di acqua per strada basta toccare un minimo il freno perchè la macchina si scomponga tirando con decisione (crescente con l'aumentare della pressione sul pedale del freno) verso sinistra. Oggi quasi andavo contro un muro separatore in autostrada per sto scherzetto.

    Voglio sperare che sia un problema di tenuta orrenda delle gomme invernali sul bagnato (ma sono delle pirelli sottozero 3, quindi come dire mi sembra un po' strano), perchè alternativamente questo è un cazzo di problema coi controfiocchi. La cosa fun è che ho su 1000 franchi di impianto frenante speciale con dischi e pinze maggiorate.
    Mai successo niente di simile con fiat, viva la superiorità tecnologica tedesca nonchè la rinomata affidabilità. Ma vaffanculo dio cane.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #145
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Non è roba da scherzarci, parlane all'assistenza e falla controllare che se c'è qualche problema a impianto frenante o sospensioni s'ha da correggere al volo.
    Dubito sia "congenito" della serie.
    Free from Signature

  11. #146
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non è roba da scherzarci, parlane all'assistenza e falla controllare che se c'è qualche problema a impianto frenante o sospensioni s'ha da correggere al volo.
    Dubito sia "congenito" della serie.
    Oh con fiat mai successe ste cose. E la 500 costava un quarto di questa tipo

    Comunque vado a farla vedere il problema è che mo sono in italia fino al 26 e non so se posso andare all'assistenza qui o devo per forza andare in svizzera.. Però vorrei evitare di farmi il viaggio di ritorno il 26 con sto problema che se piove rischio la morte ogni volta che freno.
    Cioè gente roba da aver paura a frenare, mai successo in 10 anni di guida.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #147
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Buon per papà
    Free from Signature

  13. #148
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Buon per papà
    Scrivere giusto per divertirsi a battere le ditina nutellose sulla tastiera, lo stai facendo bene.

    Il discorso è semplice e lo faccio da secoli.
    Molti denigrano la qualità delle vetture italiane senza essere suffragati da dati statistici osannando al tempo stesso le tedesche per la loro perfezione e affidabilità. Poi però guardi le statistiche e ti rendi conto che la tanto decantata affidabilità crucca non esiste.

    Sto problema che ha la mia macchina è al limite del ridicolo, sarebbe da denuncia. Voglio vedere se mi schianto per colpa di sta cosa quanti soldi riesco a spillare a bmw
    Last edited by Axet; 17th January 2014 at 03:29.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #149
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scrivere giusto per divertirsi a battere le ditina nutellose sulla tastiera, lo stai facendo bene.

    Il discorso è semplice e lo faccio da secoli.
    Molti denigrano la qualità delle vetture italiane senza essere suffragati da dati statistici osannando al tempo stesso le tedesche per la loro perfezione e affidabilità. Poi però guardi le statistiche e ti rendi conto che la tanto decantata affidabilità crucca non esiste.

    Sto problema che ha la mia macchina è al limite del ridicolo, sarebbe da denuncia. Voglio vedere se mi schianto per colpa di sta cosa quanti soldi riesco a spillare a bmw
    Non vorrei dire, ma a quanto ricordi BMW sta sopra a fiat nei charts affidabilità, se così fosse stai facendo esattamente quello che stai criticando, usando una esperienza personale non supportata da dati statistici per criticare una cosa.

    Detto ciò, nessuno ti vieta di ridare indietro la tua serie 1 e comprarti una bella punto

  15. #150
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dopo un po' di volte che mi è successo ora ne ho la certezza. Quando piove e c'è un discreto livello di acqua per strada basta toccare un minimo il freno perchè la macchina si scomponga tirando con decisione (crescente con l'aumentare della pressione sul pedale del freno) verso sinistra. Oggi quasi andavo contro un muro separatore in autostrada per sto scherzetto.

    Voglio sperare che sia un problema di tenuta orrenda delle gomme invernali sul bagnato (ma sono delle pirelli sottozero 3, quindi come dire mi sembra un po' strano), perchè alternativamente questo è un cazzo di problema coi controfiocchi. La cosa fun è che ho su 1000 franchi di impianto frenante speciale con dischi e pinze maggiorate.
    Mai successo niente di simile con fiat, viva la superiorità tecnologica tedesca nonchè la rinomata affidabilità. Ma vaffanculo dio cane.
    con il 335i mai riscontrato un problema del genere. credo che la tua macchina abbia decisamente un problema.
    gratz.

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.10 Kb. compressed to 90.80 Kb. by saving 15.30 Kb. (14.42%)]