Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 158

Thread: NFL: Playoffs -> Super Bowl XLIX

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ahahah usciti dal pub eravamo sicuri che avrebbero usato il 4 di sherman per i super bowl di brady

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Name:  Immagine.jpg
Views: 83
Size:  90,2 KB

Che bello vincere un match così!!
    Che bellissimo SB.

Comunque ENORMI errori da parte di Seattle in attacco, specie quello di non usare l'arma più sicura per tenere la palla in mano e far scorrere il cronometro.
    Wilson ingolosito dal fatto che gli riuscivano lanci monster ha forzato e ha subito.
    Certo che se avessero vinto grazie a quella palla sarebbe stato alquanto un segno del destino (per non chiamarla botta di culo).
    Brady ENORME frantuma alcuni record dei "suoi" 49ers.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

quando hai la "bestia" e scegli di lanciare dalle 2 yd.. meriti di perdere.

mi sarebbe dispiaciuto veder vincere seattle per quella ricezione fortunata, ma quanto ho goduto nel vedere quell'intercetto e quel lancio folle

poi la storia del tizio che ha intercettato è proprio bella

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Comunque ENORMI errori da parte di Seattle in attacco, specie quello di non usare l'arma più sicura per tenere la palla in mano e far scorrere il cronometro.
    Wilson ingolosito dal fatto che gli riuscivano lanci monster ha forzato e ha subito.
    E' stata una chiamata del Offensive Coordinator e di Carrol.
    Devo dire che mi aspettavo che coach Bellicihck facesse segnare seattle dopo la ricezione fortunosa per poi provare il tutto per tutto nel quasi minuto rimasto sul Cronometro usando i due TO.
    MA il commercial con WW ???? AHHAHA

http://www2.esurance.com/sortayou/?u...moid=SBOUT0002
    Last edited by Zi Piè; 2nd February 2015 at 14:11.

McWoT. McLove.'s Avatar

la premessa come dicevo ieri e che a me interessava solo vedere una bella partita di football
    dal punto di vista del tifo sia i pats che i seahawks sono squadre che storicamente mi stanno antipatiche, seguo il football da 30 anni: i pats, perché li tifano tutti coloro che hanno iniziato a seguire il football 10 anni fa cosa che fa molto teamwinner joiner (stesso fenomeno relativo ai colts btw), sicuramente nessuno di sto forum sara per questo , i seahawks sono una squadra senza storia alcuna non ho mai avuto modo di affezionarmici, e cmq e' stata una bella partita.

di fatto pero più che incensare i pats sono da recriminare i seahawks che hanno buttato la partita in 2 occasioni.

la prima e' avere avuto due possessi sui 10 punti di vantaggio e con ancora 10+ minuti dalla fine e non avere di fatto giocato, ie chiamate dei giochi sono state palla a lynch e basta e contro una difesa particolarmente ispirata sulle corse in serata, laddove aveva dimostrato grossi limiti sul medio/lungo passing game. Se fare come hanno fatto i GB la scorsa partita a 5 minuti dalla fine e 14 punti di vantaggio (meta del tempo e due segnature piene di vantaggio) e' giocare playbook alla mano, se una squadra che ti fa 14 punti in 2 minuti hai poco da fare, farlo invece con 10 punti e 12 minuti da giocare e se stai giocando il sb vs brady e' suicidarsi.

la seconda occasione e' ovvia e su cui si e' preso tutte le responsabilità del caso chi ha chiamato quel gioco:
    sei ad 1:30 dalla fine della partita in situazione di 2 and 2 dalla goal line. Hai 3 attemp per fare quelle due yard e fare il td che ti manda in testa. Hai in roster la bestia, lo stesso wilson non ha grossi problemi di mobilita' per assicurarsi un qb sneak, inoltre nel running game il cronometro scorre cosi non rischi nemmeno di dare palla in mano ai pats con 1 minuto da giocare + timeouts, Brady ha il braccio per farsi il campo in due lanci.

si sono lasciati prendere dalla frenesia ed hanno buttato il titolo nel cesso, ma e' palese che solo un coglione, ed infatti ora si cosparge il capo, con 3 attemp per fare 2 yard e mettersi l'anello in quelle condizioni il passing game lo usa solo come ultima spiaggia e cmq non con uno slant al massimo con un screen pass dopo che la squadra ha portato tutti dall altro lato, esattamente come fatto gia in partita nell ultimo td dalla red zone.

alla fine da quanto leggevo queste sono anche le considerazioni della stampa usa, quindi onore ai pats per il SB demerito ai seattle per averlo buttato, poi sportivamente come tifo per me sono due team che possono esplodere in un mare di merda fosse stato l'opposto sarebbe stato per me uguale
    Last edited by McLove.; 2nd February 2015 at 21:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

questa riassume perfettamente il finale di partita.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Zi Piè's Avatar

Contento anche' per quel coglione di Aikman con i suoi commenti stupidi e da haters dopo il "deflagate".

@ Mc Apparte accarezzarsi il pisello su quanto si segue il football Concordo sul fatto che la partita l abbia buttata Seattle, perche' a 1.5 yard provi Lynch 4 volte sicomme sei al 1st and goal. C'e' anche da dire che se non avevano quella botta di culo con quel catch non arrivavano neanche alle 10 yard.
    GG ai miei patriots e un fuck a tutti gli haters.

You hate us because you aint us !! ©
    Last edited by Zi Piè; 2nd February 2015 at 21:16.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    @ Mc Apparte accarezzarsi il pisello su quanto si segue il football Concordo sul fatto che la partita l abbia buttata Seattle, perche' a 1.5 yard provi Lynch 4 volte sicomme sei al 1st and goal. C'e' anche da dire che se non avevano quella botta di culo con quel catch non arrivavano neanche alle 10 yard.
    ma che accarezzarsi il pisello, al di la del fatto che cmq tu ci vivi a boston, mi vuoi negare che il numero di fans dei pats non e' aumentato a dismisura dal 2000 in poi, e la cosa e anche valida per i seguaci dei colts per manning, e che i seattle nn abbiano storia alcuna?

va cosi molto spesso per chi segue il football dall estero che alla fine le squadre piu' tifate siano quelle vincenti in quel dato periodo, cosa che e' cmq valida anche in altri sport usa, ad esempio quanti recentemente nell' Nba tifano cavs o miami o OKC, franchigie che non si e' mai inculato nessuno worldwide, e che probabilmente ai tempi di jordan tifavano i Bulls o i supersonics di kemp e peyton?

c'e' e sempre ci sara il fenomeno dei teamwinner joiners cosa che cmq io non considero tifo, poi se qualcuno si offende o pensa che mi sego da quanti anni seguo il football, che btw e' vero che lo segua da 30 anni, sinceramente /cares mi pare una polemica sterile.
    Last edited by McLove.; 2nd February 2015 at 22:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

beh, io tifo Patriots dai tempi di Bledsoe e GB sin dai primi anni di Favre, quindi posso farlo anche secondo Mc.
    (in quegli anni sarebbe stato logico per me tifare i Cowboys di Aikman o i 49ers di Young-Rice o i Broncos di Elway)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    beh, io tifo Patriots dai tempi di Bledsoe e GB sin dai primi anni di Favre, quindi posso farlo anche secondo Mc.
    (in quegli anni sarebbe stato logico per me tifare i Cowboys di Aikman o i 49ers di Young-Rice o i Broncos di Elway)
    come al solito avete un apertura mentale pari a zero pensando di venire attaccati nemmeno cercate di capire cosa gli altri vogliano esprimere, ok levate di mezzo il football i pats le palle ovali e tutto il resto e considerate solo questo in quote
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cosa che e' cmq valida anche in altri sport usa, ad esempio quanti recentemente nell' Nba tifano cavs o miami o OKC, franchigie che non si e' mai inculato nessuno worldwide, e che probabilmente ai tempi di jordan tifavano i Bulls o i supersonics di kemp e peyton?

c'e' e sempre ci sara il fenomeno dei teamwinner joiners cosa che cmq io non considero tifo, poi se qualcuno si offende o pensa che mi sego da quanti anni seguo il football, che btw e' vero che lo segua da 30 anni, sinceramente /cares mi pare una polemica sterile.
    qualcuno mi vuole negare che non sia cosi?

Lieutenant

Partita molto bella, pensavo fosse girata verso Seattle quando erano in vantaggio di 10 nel quarto periodo, invece Brady con calma e precisione chirurgica l'ha ribaltata.
    Abbastanza bizzarra la chiamata finale dell'intercetto, sei sulla goal line con Lynch e 3 tentativi e fai un passaggio? Mah.
    Certo se avessero vinto con quella ricezione assurda di un paio di giochi prima avrei rosicato, non tanto per i Patriots, che mi lasciano abbastanza indifferente, ma perche sono tifoso 49ers e i Seahawks non li posso vedere (soprattutto Sherman)

Cmq Brady si e' portato a casa qualche altro record oltre al titolo, niente male a 37 anni.

come al solito avete un apertura mentale pari a zero pensando di venire attaccati nemmeno cercate di capire cosa gli altri vogliano esprimere, ok levate di mezzo il football i pats le palle ovali e tutto il resto e considerate solo questo in quote

e tu non capisci che ho fatto una battuta...

magari con questa emote capisci meglio

NelloDominat's Avatar

winner followers sono ovunque, ma credo che in questa board, sopratutto per quanto riguarda la NFL non sia il caso. Non so nella NBA sul forum, non seguo la NBA e l'unica squadra che forse tiferei sono i Celtics perché avevo la maglietta di Larry Bird quando avevo 10anni ma anche li non conosco na sega di NBA probabilmente 10 nomi squadre, stessa menata per il baseball, li ancora meno, poiché imho non é manco uno sport.

Quello che mi sta succedendo é più per l'hockey che anno dopo anno mi affeziono di più ai Blackhawks e comincio ad avere una repulsione per i Canadiens. Non tanto per le Stanley vinte nel presente o nel passato da entrambe, ma per tutto quello che gira intorno ai Canadiens qui.
    Tifando blackhwaks nessuno mi rompe i coglioni: cosa che se tifassi Bruins o Leafs in primis mi ammazzerebbero, Rangers mi fa cagare a spruzzo la maglia e odio i Giants (stessa città lol)
    Chicago Blackhawks ha una bella squadra ed é una original six, é rispettata da tutti sopratutto dai Canadiens perché hanno avuto molti coach in comune ecc.. ecc..

Tifare Canadiens e ancor peggio per chi ci gioca una tortura i media, la gente é assolutamente fuori di testa. Immagina La Roma e la Romanità ma moltiplicata per nmila volte... patetico, anche perché ci si mettono sti francesi a scassare la minchia pure a livello politico sociale, linguistico e nazionalistico (es. protesta di 90.000 persone, poiché si parlava di prendere un allenatore che non parlava francese!!!!!!!) che di hockey ha ben poco.
    Last edited by NelloDominat; 3rd February 2015 at 23:54.

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast