Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Slash
    con non so quale scopo preciso (visto che questo e' un forum che non ha niente a che vedere con i feedback della mythic).

Questo lo dici tu.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Rob , io non auguro Nerf a nessuno , i rotti in culo mi hanno gia distrutto la MIA classe rendendola ..vabbe lasciamo stare......

..A me va bene tutto ma DEVONO diminuire il RANGE ..non ha senso Rob cosi'....il mio stesso esempio che ho scritto nel primo post come ha fatto shub e proprio relativo al nottmore faste ......appena fuori dal portone leggermente piu avanti , vengo gia frecciato da esplo che stanno sulla torre 1 ...roba che ancora un po il video manco mi fa vedere visivamente il pg....ma dai su.......vada per i danni..anche se a essere sinceri mai presi danni del genere da un arciere neanche se gli entrasse un full critico 100%..........

Per me le ombre( sopratutto infi ecc) sono inutili e squilibrate ma forse ho troppo l'ottica del RPG , e non riesco a levarmela , se mi faccio tank pretendo di essere un " cararmato" ...perche cosi vuole la sigla del nome , con molti HP...(war nordico ancora un po buffato ha gli stessi pf di un infi buffato -.-).....fare male e incassare molto , Le ombre dovrebbero agire nell'ombra vestiti di calzamaglia e usati per controbattere curatori , e Sopratutto maghi...........
    Qua con la storia di ML ..ARTEFATTI.....RA ,SEMI nerf a IP , un ombra buffata equivale a un tank buffato , solo che puo agire nell'ombra , segarti come e dove cazzo vuole magari con vanish e doppio Pa.. ..e mezza pure... ....

Vabbe sto andando OT e non centra un cazzo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Wayne spia della Mythic?

TeVVoVe....

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

vabbeh rob non vedo perke' si arrivi solo a dire "cry qui cry la..." ... uno non puo' segnalare delle situazioni che viene subito definito un sukers che piange ....

non mi pare di esserlo ..non mi pare di aver aperto thread con lamentele ... mi pare invece di aver cercato di far capire come siano stati potenziati (lo ripeto vediamo se si icapisce ...) GRAZIE ALLO STILE DI GIOKO DI FRONTIER.... e come (in server con molti arcieri giokanti ... che cmq sono in continua crescita) un assedio possa diventare frustrante per ki NON HA MODO di contrastare questo tipo di attacchi.

Se poi oh .. ci vuoi fare sti post con quello che ti aspetti venga nerfato ... o per darci dei suker perke' segnialiamo una cosa A NOSTRO GIUDIZIO sbilanciata amen... ma mi pare che chi stia piangendo senza motivo per nerf che non sono stati fatti non sono io.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Non mi offendi perche' detto da uno che chiaramente non capii un cazzo allora, come adesso dimostra di non capirlo ancora, circa il discorso del chierico nello specifico, e' un complimento. Tant'e' che poi nel tuo successivo reply scrivi:

Come distrussero una linea di spec allora! inserendo non solo nerf specifico ma anche le resistenze e le RA, la somma delle cose segno' la SCOMPARSA DAL GIOCO DEI CHIERICI SMITE, a suo tempo dissi: li vedremo tutti immobili ai vari PK per buffare... o sbaglio?

Visto che in Mythic sono cosi' sagaci, visto che le cagate le hanno fatte LORO mettendo keeps talmente alti e vicini da permettere tutto cio' per cui state piangendo, visto che come per il dodge hanno preferito rimuovere una abilita' (essenziale per ranger tra l'altro, in melee) piuttosto che fixare l'errore.. mi aspetto un nerf del tipo:

- Riduzione gittata arco a 1800
    - Eliminazione guadagno di quota (come gia' fatto per il Volley, che ora calcola la distanza tra pg/target)
    - Mantenimento (ovvio se no che plurinerf e') del malus di quota (sei in basso non ci arrivi, come gia' ora un Ranger non riesce a colpire un mago in cima a torre uppata)
    - Reinserimento accidentale e non documentato (casualmente gia' accaduto in passato) di fumble rate del 400% (situazione ante-1.62)
    - Reinserimento See Hidden da clip plane
    - Rimozione Camo
    - Negavista Instant a tutti i casters range 3500

Laddove ci sono stati evidenti errori di progettazione come pg targettabile e colpibile da sotto l'acqua, sulle barche, ai moli, guardie che NON aggrano, Vanish che fa perdere aggro anche alle guardie, teleport IDIOTA e mappa con fiammelle ancor di piu' beh, mi pare di essere sto tra i primi a segnalarli ed a sperare per un fix veloce.. ma per il resto mi fate solo sorridere.

Tutte queste vostre SEGHE MENTALI sparirebbero come per magia se levassero i teleports e rendessero le aree sorvegliate dalle guardie "pericolose" come pre NF.

/CRY MOORE, USE TACTICS (Mids Docet)

Rob

mi spiace proprio dirtelo ma il nerf del chierico e' stato forse l'unico giusto ed equo fatto fin'ora dalla mythic
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Hypno
    cut... Cmq se qualcuno ha giocato a PS, sapra' che questo sistema porta inevitabilmente allo zerg... cut
    E guarda caso PS era strapieno di snipers, caratteristiche dello sniper?

- fucile di precisione in grado di uccidere in due colpi un soldato con armatura pesante, in un colpo un hiddato/pg appena ressato.

- raggio più alto di qualsiasi altra arma, in grado di colpire dalle mura della base un pg sugli spalti della torretta adiacente e viceversa

- totalmente indifeso, o quasi sul corto raggio (se ti sgama un'ombra o un soldato crepi prima ancora di capire che succede...)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    mi spiace proprio dirtelo ma il nerf del chierico e' stato forse l'unico giusto ed equo fatto fin'ora dalla mythic
    Giusto si, equo no, perchè ha completamente annullato una linea di spec.

Sarebbe stato meglio ridisegnare completamente la linea...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ma Xadoom non devi quotarlo che dice cinciullate ad area per cercare di attrarre pesci nella sua rete.

vedi la boccia di wiskey
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    Si vede che non usi un pg hiddato!!

Spesso e volentieri in difesa ai keep ci sono anche le guardie Stealther, e quelle non sono come i ranger che manco se ti passano sopra non ti vedono, quelle te sgamano eccome

cmq PA Cd, arriva stregone 1 cast 2 cast, sei al creatore
    lol@non usi un pg hiddato...

dai su un po di fantasia, parlando di una torretta non c'è mai una guardia e non ci poniamo il problema... lo stregone non è affar tuo visto che gli arceri stanno all'ultimo piano uno strego li sopra che fa? guarda il panorama? se la risposta è si ti pappi prima lo strego e dopo 2 min sei di nuovo li.
    qualcosa è andato storto? vanish
    uno strego ti bishotta? lol fammi capire su vorty con l'sb passavo i 2000pf e body si cappa da subito come priorita per un sacco di motivi (avevo sfuggi magia a 2 e pure qui aom è parecchio conveniente), 4 cast almeno imo ma il tempo di targhettarti e ti stai eclissando magari dietro un muro dove gli da bersaglio non visibile... se non sei in grado di far fuori uno mago in uno spazio a te favorevole (zero possibilita di fuga per lui perche gli spazi sono stretti e fuga molto facile basta saltare) beh non so che dire

sei merceinfi/shadowzerk? -90% di utilita se stai in un gruppo, spece nella fase di presa/difesa keep, vai a fare stealth war in un ponte ghgh

parlando di keep le guardie scompaiono dopo 5 min se l'attacco è decente e hai lo spazio di salire, poi scusa com'è che riescono a segarmi il bot dentro il keep sprare vanish e fare 1k di pr isi senza crepare e tu non riesci ad entrare lol? vale il discorso fatto sopra... saro strano io ma un assassino in gruppo ce lo metterei, specie se è ml10, in alternativa ci metti un arcere con fool's bow che ti tira giu la porta o il calderone in breve tempo e all'occorrenza protegge i caster dagli altri arceri
    Last edited by bakunin; 30th June 2004 at 13:06.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma Xadoom non devi quotarlo che dice cinciullate ad area per cercare di attrarre pesci nella sua rete.

vedi la boccia di wiskey

buy flame personale, me ne sto facendo uno tutto mio pussa via

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class

Giusto una sega il nerf del chierico lol.
    Il cleric dopo il nerf è stato l'unico (e lo è ancora) healer di tutti e 3 i reami a non avere nessuno strumento di autodifesa, che invece è presente in healers e druidi (sia baseline che spec)
    E ora che stò giocando un druid mi rendo sempre più conto della differenza tra i due eheheh
    Cmq alb zerg >>>> all lol

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Per me le ombre( sopratutto infi ecc) sono inutili e squilibrate ma forse ho troppo l'ottica del RPG , e non riesco a levarmela , se mi faccio tank pretendo di essere un " cararmato" ...perche cosi vuole la sigla del nome , con molti HP...(war nordico ancora un po buffato ha gli stessi pf di un infi buffato -.-).....fare male e incassare molto , Le ombre dovrebbero agire nell'ombra vestiti di calzamaglia e usati per controbattere curatori , e Sopratutto maghi...........
    Qua con la storia di ML ..ARTEFATTI.....RA ,SEMI nerf a IP , un ombra buffata equivale a un tank buffato , solo che puo agire nell'ombra , segarti come e dove cazzo vuole magari con vanish e doppio Pa.. ..e mezza pure... ....
    uhm semplicemente no, se un'infi attacca un mio curatore si becca uno stun e lo bi/trishotto, se attacca me vuole andare al bind e ha scelto un modo rapido... tutto questo se alle mie spalle c'e un gruppo decente

imprecisione: vanish non ti fa fare doppio pa, lo teleporta lontano e lo rihidda e non puo attaccare per tot tempo... (tu parli del vanish vecchia versione)

ombra buffata = tank buffato? il tank è pippa o l'ombra è uber
    pari rank reame/artefatti/buff/equipe perdere vs ombra devi essere proprio pacco imo se pretendi di battere un assassino e non sei buffato/equippato ecc. come lui beh buon rosikamento ma non dare la colpa al bilanciamento delle classi

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Tonhl
    Il cleric dopo il nerf è stato l'unico (e lo è ancora) healer di tutti e 3 i reami a non avere nessuno strumento di autodifesa, che invece è presente in healers e druidi (sia baseline che spec)
    healer strumento di autodifesa? si il martellino!!!

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    Giusto si, ho un chierico tra i pg e mi son sempre chiesto che senso avesse su Albion che ha 2000 classi caster avere pure il chierico che potesse (e può) speccare in wonna be a wiz mode. Sul giusto ho i miei seri dubbi visto che confrontata alla terza linea di healer e druid fa 1 po ridere smite dato che non ci sta 1 casso di utile li dentro. Se la linea di smite la rimuovevano del tutto dando al cleric una terza spec line giocabile con spells degni di questo nome e più adatti forse al ruolo di una classe guaritrice primaria, allora avrei detto che il nerf era giusto ed equo. In questo caso è stato solo giusto ma di equo ha avuto ben poco visto che il chierico si ritrova con una terza linea pacco come pochi.
    Sia ben inteso che non è l'unica classe ad avere 1 terza spec line orribile, solo che quando questa classe è pure il guaritore principale di un reame ed il non avere una terza spec line decente lo rende poco divertente, allora ne risente un reame intero (ad esempio spirit master e mentalista pur avendo 1 terza spec line cesso son divertentissimi da giocare visto che le altre due linee di spec che hanno garantiscono divertimento, utilità e numerose opzioni)
    Io cambierei la spec line di smite con quella di pacification ad occhi chiusi e credo lo farebbere il 99% delle persone che gioca il chierico.Sai avere un chierico che specca cure/buff è forse anche più vantaggioso di un healer visto che fornisce al gruppo importanti resists buffs che su mid non ci sono quasi mai (healer agumentation inesistenti in pratica)....solo che ti ripeto l'healer lo giocano n persone in più rispetto al chierico e questo si fa sentire molto sull'economia dei gruppo di Albion credimi
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Quote Originally Posted by Tonhl
    E ora che stò giocando un druid mi rendo sempre più conto della differenza tra i due eheheh
    Cmq alb zerg >>>> all lol

Strumento di autodifesa dell'healer...

Lo /surrender?

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast