-__-
Barbaro >>> all.
Cioe' vuoi mettere l'apoteosi di danni che ti fa un barbaro? Col gruppo dell'univ, io barbaro (ovviamente), ai tempi ero liv 1 o 2 non ricordo (cmq liv infimo, eravamo agli inizi), assaltano la nave dove stavamo viaggiando, 2 maghi e un guerriero, io dico agli altri "np per i maghi ci penso io"... carico, ira, oneshot il primo, passa il round, vado sull'altro, oneshot il secondo....
Io al master: " no ma gg eh"
Lui: "eh bla bli blu hai avuto culo bla"
ps: in questo momento con l'unico gruppo attuale sto usando un guerriero, il dm non ha voluto farmi fare un barbaro warforged (siamo su eberron) per via del background (e c'ha ragione per carita')... ma il warforged mena di brutto quindi mi va anche bene![]()
Last edited by Tanek; 13th December 2006 at 17:42.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma perchè parli a caso??? non consideri nessuno dei fattori che contano
-Chi comincia
-Equip
-Distanza
Ti posso assicurare che se un warrior parte per primo, a breve distanza, ed ha un equip un minimo decente il mago non si salva, ma manco per sbaglio.
Il chierico vince cmq
gratz.
un mago no, ma un eld knight si dato che ha tiri per colpire parecchio più alti.
Trasformazione di tenser è ipersgraved perchè mantiene cmq le spell protettive che hai lanciato in precedenza, roba che se riesci a resistere e casterti quelle 2-3 spell prima di trasformazione il war suka
poi è un pacco che non abbiano messo time stop magia sgravaterrima :\
Hmm kith dipende dal guerriero che hai davanti... un warr rollato con intelligenza che comincia per primo contro un mago (anche eld knight) lo riesce a shottare in 1-2 round con tiri MEDI.
Posso darti atto che se l'eld ha tutto il tempo per buffarsi (diciamo 4-5 round per essere davvero rdy) ha delle discrete possibilità di successo.
gratz.
sisi son solo congetture poi ovviamente dipende.
Nel cartaceo invece un guerriero 20 non ha alcuna speranza con un mago 20
time stop e lo sgozzi, hai 18 secondi per ucciderlo![]()
Anche qui dipende da chi comincia e dall'equip...
Esempio il guerriero comincia x primo con arma vorpal, dichiara e gg al mago non buffato.
Esempio il war inca con ascia a 2 mani, piazza un critico e colpisce con gli altri 4 attacchi e shotta il mage (magari war con 30 in forza, arma 2h+5 con tutti i talenti che inca dichiarando).
Però se il mago ha tempo di fare timestop è finita...
gratz.
da quello che ho letto in giro knockdown se ne sbatte i coglioni di mirror image, ergo la storia che knockdown > mage
però non ho provato e non so quando proverò visto che a me piace di + disarm
cmq trasformazione di tenser suka, avevo fatto nel char builder l'eldritch knight dual wielder ed era "leggermente" meglio dello stesso pg morphato in tenser
e cmq shapchange -> horned demon rulla de + di tenser!
e la best combo di monkey grip e la falce è weaponmaster con improved critical, ki critical e ki multiplier, critici con la falce 17-20 x5
(ps sukate cmq qualsiasi pg mi decido di fare trovo il modo di ownare tuttoh!)
Last edited by SharTeel; 13th December 2006 at 21:02.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Basta solo che il mago abbia il sequenziatore d'incantesimi che triggera appena inizia l'attacco dell'altro..GG e QQ per il fighter
Se vuoi proviamo eh..lvl 30 mage vs lvl 30 fighter equip medio e ti lascio pure scegliere 10 spell per me e visto che son buono pure l'edizione di D&D (1,2,3,3.5) e sul meglio delle 5 ti do un punto di vantaggio...
Ripeto, manca la fantasiaNon serve lo spell uber e powah, bastan le cose facili facili
mi trovo ancora in disaccordo, nel cartaceo un mago ha problemi solo contro un chierico.
Troppe spell di circostanza che ti permettono di vincere in ogni caso.
Ripeto volare in lancio rapido, protezione dagli attacchi a distanza e gg
Inoltre uppo al 100% Blinck, dito della morte è una magia del cazzo in confronto a tante altre, un mago ti può uccidere in mille modi, un guerriero solo in corpo a corpo (o con l'arco)
io con ingrandire avevo assassinato un npg molto potentese siete curiosi vi svelo come.
Ingrandire magia livello 1 >>> ALL
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Ascia prego, io non uso altra arma all'infuori dell'ascia, purtroppo sono stato costretto a usare spada lunga sul paladino e martello quei 10 g che ho provato il chierico![]()