Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 290

Thread: San Valentino INC

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e invece bisogna chiedere perchè se lei non partecipa attivamente non c'è divertimento che senso ha il bello non è divertirti ma far divertire è questa la differenza tra sesso fatto bene e sesso fatto tanto per abitudine, io del secondo non ci faccio nulla per quello ce so le apposite donnine.

dipende parecchio da come uno è caratterialmente...per fortuna dopo 8 anni ancora di sti problemi non ne ho però dubito che nel caso ci fossero di sti problemi mi metterei a chiedere qualcosa che non viene spontaneamente...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Se a me o alla mia compagna viene in mente una fantasia/idea non vedo perchè non parlarne tra di noi e,se entrambi d'accordo, metterla in pratica.
    Che sia mia moglie e madre dei miei figli e che da me si fa frustare a sangue mentre la sodomizzano in 10...se piace a noi, e lo vogliamo fare ben venga..
    *WoD Kittens*

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dipende parecchio da come uno è caratterialmente...per fortuna dopo 8 anni ancora di sti problemi non ne ho però dubito che nel caso ci fossero di sti problemi mi metterei a chiedere qualcosa che non viene spontaneamente...
    tse vorrei vedere l'espressione che fa la tua ragazza guando ti vede entrare a casa con una gogna

Randolk's Avatar

Estrema non mi serve la lezione su Come Far Eiaculare La Tua Donna Infinite Volte, i numeri so farli anche io. Il difficile è tornare dal lavoro, magari stanchi e scoglionati, vedere la donna con cui vivi non so da 10 anni, mettere giù chiavi e portafoglio - ma anche no - e montarla sul lavello della cucina prima e sul tavolo buono poi. E dopo dirle "Ciao amore sono tornato".
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Estrema non mi serve la lezione su Come Far Eiaculare La Tua Donna Infinite Volte, i numeri so farli anche io. Il difficile è tornare dal lavoro, magari stanchi e scoglionati, vedere la donna con cui vivi non so da 10 anni, mettere giù chiavi e portafoglio - ma anche no - e montarla sul lavello della cucina prima e sul tavolo buono poi. E dopo dirle "Ciao amore sono tornato".
    bha non l'ho capita mica a parte il fatto che secondo me scopi poco considerando le tuae voglie insoddisfatte

cmq per essere sinceri io la penso come te però faceva fico fare la parte di quello che tiene incondizionamente delle esigenze del partner.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bha non l'ho capita mica a parte il fatto che secondo me scopi poco considerando le tuae voglie insoddisfatte
    Pffffttt

puoi andare valà
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ripeto a mio avviso le cose devono nascere spontaneamente...

gogna o manette che sia magari la prima volta lo fa per piacere la seconda per farti piacere la terza se già scoglionata ( logico vale anche a aprti invertite)

e se devo fare una cosa o peggio ancora far fare una cosa controvoglia...bhe preferisco non farla é_è

Se sei scoglionato e stanco lo sei anche con l'amante che ti da il culo, altrimenti non capisco perchè tu non possa metterti la moglie a pecora e poi dirle "ciao amore sono a casa". Poi se tu riesci a dirlo solo all'esterno è un altro paio di maniche..
    *WoD Kittens*

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Se sei scoglionato e stanco lo sei anche con l'amante che ti da il culo, altrimenti non capisco perchè tu non possa metterti la moglie a pecora e poi dirle "ciao amore sono a casa". Poi se tu riesci a dirlo solo all'esterno è un altro paio di maniche..

dici a me??

se si ti dico al momento non ho nessun problema e sto con mia moglie da 8 anni...però dipende molto dal carattere delle persone saper riattizzare un rapporto senza forzare la mano del patner...

dicevo a randazzo
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Non è il thread psicanalisi del sesso a Randolk.
    Voglio qualcuno che FA quello che ho scritto, non che pensi di essere in grado di farlo, ovvero:

Quote Originally Posted by Randolk
    tornare dal lavoro, magari stanchi e scoglionati, vedere la donna con cui vivi non so da 10 anni, mettere giù chiavi e portafoglio - ma anche no - e montarla sul lavello della cucina prima e sul tavolo buono poi. E dopo dirle "Ciao amore sono tornato".
    Vanno bene anche conoscenti, però che FACCIANO questo con cadenza regolare.

Edit:

Quote Originally Posted by saltaproc
    ti dico al momento non ho nessun problema e sto con mia moglie da 8 anni
    Boh, forse non sono stato chiaro. Io non ho parlato di problemi, ma di farlo con tua moglie come se vi foste appena conosciuti a distanza di anni. Tutti i giorni, più volte anche, dove capita, schiaffi sul culo, queste cose qui. Se le fai ancora, beh
    Last edited by Randolk; 13th February 2007 at 18:15.
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io credo che uno si rompa le palle di farlo... anche se quando lo fa si diverte
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Nel caso specifico si dice "ciao amore sono venuto" non sono tornato...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Nel caso specifico si dice "ciao amore sono venuto" non sono tornato...
    dov'era questa faccina ma gialla e al rallentatore con la bocca dritta?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Inutile dire che il lavoro e basta non è una scusa sufficiente per star male.
    Venite a casa mia se volete drammi in tutti i campi

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast