poco male, sono venuti su hib..voci dicono ke gli han bannato qualcuno per radar :\
poco male, sono venuti su hib..voci dicono ke gli han bannato qualcuno per radar :\
Brely, Brely everywhere
Provo a spiegarti. Non ho visto il video ma ci gioco contro quasi tutte le sere; oltre a essere bravi non incano praticamente mai lontano dall'acqua e non li trovi MAI senza RA cariche.
Lo sai cosa succede sul classic quando in un grp rr9/10 moccano i 2 chierici, il sorcio, il cabby e i 2 teurghi?
Ieri sera li abbiamo incati 3 volte e 3 volte è successo quello che descrivo sopra.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
RA Scariche vorrai dire
succede quello che succede anche su un server toa penso... relli!
e non è vero che non incano mai lontano dall'acqua... se prendiamo i posti dove si inca piu spesso e diciamo che hanno un area di 100 mica è colpa loro se per il 60% cè dell'acqua attorno -.-
Infatti ho precisato di aver visto il video del 2005, rank nn saprei, saranno stati 5-6L?
Quello che ti dico è che nn mi hanno fatto per nulla impressione, ma + che altro mi veniva da ridere guardando il modo di incare degli altri party.
Sono passati 2 anni sicuramente sono migliorati e ora sono rankati.
Non mi sorprenderebbe che il sorcio sia stato bannato per radar, c'è stata la mia ultima sera di RvR che oltre a incarci solo da dietro, ci han incato sott'acqua sul fondo, al lato di agramon, e son arrivati diritti sparati verso di noi già completamente tutti aperti![]()
Free from Signature
ehm ma nel video del 2005 non avevano manco 1 theu..giravano con 3 merce 1 caba 1 sorcio 2 cler 1 pala.. -.-
Brely, Brely everywhere
Bo noi li incavamo ad inizio server ed erano tuttaltro che imbattibili(anzi di fg gilda erano forse tra i più scarsi)..si distinguevano perchè erano l'unico party caster in giro...credo che gli altri ita che han giocato a quel tempo possano confermare...
Poi che magari siano migliorati è fuori dubbio...Ora scarico video
babba bia..:!!!!
Last edited by Gramas; 22nd June 2007 at 20:22.
se i cccp di mlf erano russi si, credo siano loro..
Brely, Brely everywhere
ma vi lamentate del doppio teurgo o dei moc?
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
A parte del fatto che 1 armsman 2L fa più danno di teBho io mica mi lamento![]()