Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 163

Thread: Situazione

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    NN è essere pignolo, vuoi proprio nn capire allora...fai come ti pare e torna a fare QQ albion CCCP e roba simile

ma che rosiki a fà pe ste cazzate
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq sul classic se alb perde ha un gruppo di ubriachi.
    ...o non hanno il teurgo
    Selenax Ywain1

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    ma che rosiki a fà pe ste cazzate
    Mi sembrava di parlare con un muro più che altro
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Mi sa che dovresti giocarle certe classi prima di dire che bardo,banshee e warden sono classi isi mode (il menta un pò meno ma è cmq uno smezzer/peeler).
    Nessun reame è isi mode, tanto meno Hibernia , se ti legge gente che gioca un druido, un bardo o un eld in gank muore senza fiato.
    puoi dire quello che ti pare..tanto i pg hibbi sono i piu facili da usare

io quando giravo con la mia gilda ( 8 vs 8 ) con il bd mi facevo un culo tanto...mentre vedevo gli altri caster ( hibbi ) che spingevano massimo 2 tasti lol..stun nuke nuke nuke

ps: questo e un piccolo esempio
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Larsulu non so con chi hai giocato te, ma se riuscivate a perdere vs un gruppo con casters bitasto eravate messi parecchio male
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

E magari c'hai pure perso con dei maghi Hibbi che giocavano solo cosi
    Se in gank vuoi vincere contro chi sa giocare l'ultima cosa che fa un eld è stun nuke nuke nuke, anzi se ne tira 3 in un inc è già tanto

Che tu giochi, o abbia visto giocare dei maghi hibbi, o classi hibbe, come dei celebrolesi non significa che vadano giocate così, ogni classe puoi giocarla come un deficente, ma molte non vanno giocate così per poter dare davvero il massimo al setup, e questo vale per tutti e 3 i reami.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Larsulu non so con chi hai giocato te, ma se riuscivate a perdere vs un gruppo con casters bitasto eravate messi parecchio male
    allora nn capisci o nn vuoi capire...nn sto parlando di inc vinti o persi...sto dicendo che giocare su hib e piu facile rispetto mid e albion tutto qui

ps: quando giravamo in rvr perdavamo poche volte )

ps2 : ma quanto e bella sta geisha

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Vabbè adesso Lars stà esagerando, comunque vs party caster nn abbiamo mai avuto problemi (nn ci sono i CCCP fortunatamente ahahah scherzo)
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    allora nn capisci o nn vuoi capire...nn sto parlando di inc vinti o persi...sto dicendo che giocare su hib e piu facile rispetto mid e albion tutto qui
    ps: quando giravamo in rvr perdavamo poche volte )
    ps2 : ma quanto e bella sta geisha

E io ti ripeto che non è così, tu basi il tuo giudizio su esperienze fatte contro dei celebrolesi, io per esperienza personale con la classe e come avversari.
    L'eld è uno dei maghi + difficili da giocare in assoluto, gli altri maghi hibbi molto meno,ma non vanno certo giocati bitasto, lo stesso vale per gli altri reami e per tutte le altre classi.
    Mi piacerebbe poterti far provare una qualsiasi classe Hibba(da gank) in gank e son sicuro che potrebbero succedere solo 2 cose :

1 - Ti ricredi totalmente e ti accorgi di come sia complesso usare un classe (Hibba o random che sia) nella maniera più redditizia e giusta.

2 - Quitti sommerso dal blastosuko delle rellate e dagli insulti dei compagni (come ho visto succedere a chi credeva che la sua classe era bitasto).

@Evil: appunto, riprova ulteriore che quei maghi giocavano come deficenti.
    Free from Signature

E io ti ripeto che non è così, tu basi il tuo giudizio su esperienze fatte contro dei celebrolesi, io per esperienza personale con la classe e come avversari.
    L'eld è uno dei maghi + difficili da giocare in assoluto, gli altri maghi hibbi molto meno,ma non vanno certo giocati bitasto, lo stesso vale per gli altri reami e per tutte le altre classi.
    Mi piacerebbe poterti far provare una qualsiasi classe Hibba(da gank) in gank e son sicuro che potrebbero succedere solo 2 cose :
    1 - Ti ricredi totalmente e ti accorgi di come sia complesso usare un classe (Hibba o random che sia) nella maniera più redditizia e giusta.
    2 - Quitti sommerso dal blastosuko delle rellate e dagli insulti dei compagni (come ho visto succedere a chi credeva che la sua classe era bitasto).
    ok te giochi su hib da molto tempo..io nn ci ho mia giocato e di esperienze nn ne ho su disneyland..
    l'eld e uno dei caster piu difficili da usare ( il primo per me e il sorcio) ma nel complesso hibernia e MOLTO piu facile da giocare/gestire/amministrare ( mettila come ti pare) rispetto a mid e albion.
    e con questo sloggo che tanto rosico perche nn riesco a mettere le icone vecchie

Allora, io nn posso giudicare la gente che incate voi sul classic, ma se pensi che gli 8vs8 che facevamo qui su lance quando c'era il boom di gente era vs gente che aveva party con caster mongoloidi, mi sa che ti sbagli di grosso
    Poi di gente niubba che gioca in modo penoso ne trovi quanta ne vuoi...comunque, Lars devi imparare a prenderlo, nel senso a lui si chiude la vena e nn ragiona + quindi prendi quello che scrive a piccole dosi
    Vado in pausa a dopo!
    Last edited by Evilcreation; 28th June 2007 at 13:34.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Chief Petty Officer

x facilità di gioco

mid>hib>alb , non c'è proprio niente da fare

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

per me principalmente bisogna distinguere da classic a toa..sul toa un eld ti distrugge 3 volte in uno stun..sul classic non ci ho giocato ma a quanto sento non è così pericoloso(come gli altri caster) <inserire opinione di chi gioca sul classic>
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Chief Petty Officer

ma perchè dovete dire ste cose.. non è che l'eld è + bello e fa + danni , i danni sono calcoli matematici fra nominale danno res avversarie ecc, l'eld ha 1 ottimo dd ma non è il + violento , l'unica differenza fra server no toa e toa è il piercing credo , i danni sono + o - simili ora come ora con lotm 1.88 ecc

Io parlo di Classic, dove non tutti castano a 1,5 e molte altre cose sono differenti.
    Su ToA un teurgo che casta a 1,5 e fa 500 danni ha solo che vantaggio a fare dd dd dd, come forse anche un eld, ma sul Classic manco per niente.
    Ho provato tutti reami in questi anni di gioco, principalmente Hibernia in 8v8 e con svariate classi, e continuo a ripetere che nessun reame è isi mode, ne tanto meno la maggior parte delle classi di Hib, soprattutto classi da gank come Bardo/druido/banshee/eld/warden. Che possano essere giocate bitasto in situazioni normali non significa che vadano giocate così, soprattutto in ambito di 8v8 dove ogni singolo elemento deve spremere l'utility della propria classe.
    Free from Signature

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast