io provo oggipreso ieri e dovevo lavorare sta mattina è_é
Spero mi arrivi presto da Play.com ç_ç (tanto arriverà prima di AOC...)
Comunque io di classi ho provato la sentinella (a mio avviso molto equilibrata come classe, anche se non ci si può proprio buttare nella mischia :P) e l'adepto (molto molto divertente, ma a difficoltà folle bisogna quasi sempre cercarsi un riparo ghgh).
Su PC mi sa che giocherò o infiltratore o vanguard per vedere come sono ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
visto che siete pro linkatemi o scrivetemi qualcosa sulle classi
Originally Posted by Mallus
noia provare i pg
No dai, ti rovini tutta la sorpresa no?
Io per esempio non so un cazzo ma prenderò la classe con scritto "mena debbrutto co le mani mica come quei froci dei maghetti del cazzo"
Cmq boh per gli rpg di questo tipo io aborro ogni tipo di suggerimento/hint/etc, alla fine fai quello che ti senti di fare :P (sperando che le descrizioni delle classi/abilità siano corrette e non a cazzo e/o buggate)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non voglio hint su classi sgrave o meno, ne liste di abilità o simili... solo una descrizione generale ma da chi le ha provate
Soldier fa per te allora
le classi sono queste
Soldier: combat puro, tech e biotics inesistenti
Engineer: tech puro, combat e biotics inesistenti
Adept: biotic puro, combat e tech inesistenti
Infiltrator: misto combat/tech
Sentinel: misto tech/biotic
Vanguard: misto combat/biotic
ovviamente i misti non eccellono nella categoria se paragonati alle classi pure, sia come armi trainabili, sia come poteri
tech e biotics sono delle abilità speciali, una sorta di magie
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e la differenza tra tech e biotics?
Cazzo però non posso non fare una classe che si chiama Engineer
Sento che sarò in crisi al momento della scelta del pg![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Per me è semplicemente il pg migliore.
Ho finito il gioco 2 volte, una a livello normale sol Soldier, e una a livello extreme col Ricognitore (Vanguard in inglese), e tra un po' è stata più facile la 2da volta
E' sgravaterrimo, buona potenza di fuoco (io poi che avevo finito il gioco una volta avevo come bonus-skill anche l'uso degli assault rilfe) e abilità biotiche che spaccano, non esiste mob che riesca a resistere a una sequenza throw + lift + scarica di proiettili continua in da face
E anche a livello di divertimento è molto bello e vario da giocare.
I miei consigli sono: arrivate fino a che avrete 5/6 membri del gruppo. In base a chi volete portarvi insieme decidete che classe fare per compensare, perchè determinate skill servono per aprire armadietti/casse e prendere roba grtis che altrimenti costerebbe una fortuna.
Io ho fatto soldier, ma sono decisamente deluso. I poteri biotici servono assolutamente, e fare affidamento sul tuo team è decisamente azzardato, perchè l'AI/gestione della squadra fa un po' pena (e qui veniamo ai primi difetti del giocoma lasciamo stare per ora). Senza contare che Kaiden prende una pizza in faccia e muore istant, la puffa invece non ho ancora avuto modo di provarla.
Comunque ci sono 4 skill in croce da usare![]()