Page 10 of 28 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 407

Thread: Mass Effect su pc...

Lieutenant Gate's Avatar

io provo oggi preso ieri e dovevo lavorare sta mattina è_é

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Spero mi arrivi presto da Play.com ç_ç (tanto arriverà prima di AOC...)

Comunque io di classi ho provato la sentinella (a mio avviso molto equilibrata come classe, anche se non ci si può proprio buttare nella mischia :P) e l'adepto (molto molto divertente, ma a difficoltà folle bisogna quasi sempre cercarsi un riparo ghgh).
    Su PC mi sa che giocherò o infiltratore o vanguard per vedere come sono ^^

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pd che gioco.

tra parentesi, ho rollato un vanguard, com'è? parlo a livello divertimento e soddisfazione, me ne frega poco del powerplay

ps. computer vecchio di anni, athlon 64 3.4+, 2 gb di ram scrausa, scheda grafica unica cosa cambiata in anni, radeon hd2600xt 512 mb, sistema agp. gioco con tutto a palla ombre dinamiche escluse in 1680 x 1050. godo quando vedo giochi programmati bene pd.
    il Vanguard è considerato dai consolari il pg + ubbah (almeno leggendo il forum ufficiale), è una sorta di "guerriero mago" per dirla in termini fantasy i Biotics so troppo fighi pz
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

visto che siete pro linkatemi o scrivetemi qualcosa sulle classi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post

gioca e impara

noia provare i pg
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tanek's Avatar

No dai, ti rovini tutta la sorpresa no?
    Io per esempio non so un cazzo ma prenderò la classe con scritto "mena debbrutto co le mani mica come quei froci dei maghetti del cazzo"

Cmq boh per gli rpg di questo tipo io aborro ogni tipo di suggerimento/hint/etc, alla fine fai quello che ti senti di fare :P (sperando che le descrizioni delle classi/abilità siano corrette e non a cazzo e/o buggate )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

non voglio hint su classi sgrave o meno, ne liste di abilità o simili... solo una descrizione generale ma da chi le ha provate

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    No dai, ti rovini tutta la sorpresa no?
    Io per esempio non so un cazzo ma prenderò la classe con scritto "mena debbrutto co le mani mica come quei froci dei maghetti del cazzo"
    Cmq boh per gli rpg di questo tipo io aborro ogni tipo di suggerimento/hint/etc, alla fine fai quello che ti senti di fare :P (sperando che le descrizioni delle classi/abilità siano corrette e non a cazzo e/o buggate )
    Soldier fa per te allora

le classi sono queste

Soldier: combat puro, tech e biotics inesistenti
    Engineer: tech puro, combat e biotics inesistenti
    Adept: biotic puro, combat e tech inesistenti
    Infiltrator: misto combat/tech
    Sentinel: misto tech/biotic
    Vanguard: misto combat/biotic

ovviamente i misti non eccellono nella categoria se paragonati alle classi pure, sia come armi trainabili, sia come poteri

tech e biotics sono delle abilità speciali, una sorta di magie
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

e la differenza tra tech e biotics?

Ensign Guaire's Avatar

e la differenza tra tech e biotics?
    Tech = ingegnere, capacità tecniche principalmente, come la possibilità di aprire porte/terminali bloccati

Biotic = mezza specie di mago, quindi abilità magiche di vario tipo

Tanek's Avatar

Cazzo però non posso non fare una classe che si chiama Engineer

Sento che sarò in crisi al momento della scelta del pg

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pd che gioco.

tra parentesi, ho rollato un vanguard, com'è? parlo a livello divertimento e soddisfazione, me ne frega poco del powerplay
    Per me è semplicemente il pg migliore.

Ho finito il gioco 2 volte, una a livello normale sol Soldier, e una a livello extreme col Ricognitore (Vanguard in inglese), e tra un po' è stata più facile la 2da volta

E' sgravaterrimo, buona potenza di fuoco (io poi che avevo finito il gioco una volta avevo come bonus-skill anche l'uso degli assault rilfe ) e abilità biotiche che spaccano, non esiste mob che riesca a resistere a una sequenza throw + lift + scarica di proiettili continua in da face

E anche a livello di divertimento è molto bello e vario da giocare.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

I miei consigli sono: arrivate fino a che avrete 5/6 membri del gruppo. In base a chi volete portarvi insieme decidete che classe fare per compensare, perchè determinate skill servono per aprire armadietti/casse e prendere roba grtis che altrimenti costerebbe una fortuna.

Io ho fatto soldier, ma sono decisamente deluso. I poteri biotici servono assolutamente, e fare affidamento sul tuo team è decisamente azzardato, perchè l'AI/gestione della squadra fa un po' pena (e qui veniamo ai primi difetti del gioco ma lasciamo stare per ora). Senza contare che Kaiden prende una pizza in faccia e muore istant, la puffa invece non ho ancora avuto modo di provarla.

Comunque ci sono 4 skill in croce da usare

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    I miei consigli sono: arrivate fino a che avrete 5/6 membri del gruppo. In base a chi volete portarvi insieme decidete che classe fare per compensare, perchè determinate skill servono per aprire armadietti/casse e prendere roba grtis che altrimenti costerebbe una fortuna.
    Io ho fatto soldier, ma sono decisamente deluso. I poteri biotici servono assolutamente, e fare affidamento sul tuo team è decisamente azzardato, perchè l'AI/gestione della squadra fa un po' pena (e qui veniamo ai primi difetti del gioco ma lasciamo stare per ora). Senza contare che Kaiden prende una pizza in faccia e muore istant, la puffa invece non ho ancora avuto modo di provarla.
    Comunque ci sono 4 skill in croce da usare

ma non è come kotor che puoi gestire personalmente i tuoi compagni?

Page 10 of 28 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast