View Poll Results: Come siamo messi zomg?

Voters
166. You may not vote on this poll
  • Alterrimo mare 10%

13 7,83%
  • Abbastanza penosi 30%

30 18,07%
  • Non c'è male è una betaH 60%

54 32,53%
  • In pratica andrebbe già bene ma i niubbi whinano 90%

17 10,24%
  • Il gioco è finito negli aspetti di base , il resto è fuffa

15 9,04%
  • Il gioco è finito negli aspetti di base , peccato faccia schifo

37 22,29%
Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 143 of 143

Thread: Questo gioco dimmmerda

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

"Dato di fatto" un par di palle
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ah quindi per te e' tutto ok ? oddiomio hai vinto best fanboy ever

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ah quindi per te e' tutto ok ? oddiomio hai vinto best fanboy ever

stai provando la beta cmq sia ? non hai notato miglioramenti da nessuna parte manco con la 3.3 ? tua opinione personale mi interessa , per gli altri commen ho anche io un account per il forum beta

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Miglioramenti ce ne sono stati parecchi direi,l'ui,la chat,in parte la grafica,alcune quest e tutta un'altra serie di cose secondarie "inutili".

La gente si aspetta miglioramenti del gameplay,vuole le classi che mancano e vuole capire soprattutto che classi esattamente fare visto che ancora non e' chiaro chi dovrebbe fare cosa (vedi melee dps e support),ci sono stati veramente troppi cambiamenti e soprattutto con il taglio delle classi la scelta gia limitata si e' ridotta ancora di piu.

Questo gioco dovrebbe uscire tipo a metà 2009 per essere "pronto" ma ovviamente ci beccheremo l'ennesima beta per 1 anno grazie ai vari QQnoob che girano per i forum etc

Il pericolo del nuovo AOC senza endgame e con classi poco affascinanti e' alle porte imho con la differenza che poi nn ci sarà piu scelta e forse potrebbe essere la loro unica fortuna
    Last edited by Kali; 11th August 2008 at 23:25.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Miglioramenti ce ne sono stati parecchi direi,l'ui,la chat,in parte la grafica,alcune quest e tutta un'altra serie di cose secondarie "inutili".

La gente si aspetta miglioramenti del gameplay,vuole le classi che mancano e vuole capire soprattutto che classi esattamente fare visto che ancora non e' chiaro chi dovrebbe fare cosa (vedi melee dps e support),ci sono stati veramente troppi cambiamenti e soprattutto con il taglio delle classi la scelta gia limitata si e' ridotta ancora di piu.

Questo gioco dovrebbe uscire tipo a metà 2009 per essere "pronto" ma ovviamente ci beccheremo l'ennesima beta per 1 anno grazie ai vari QQnoob che girano per i forum etc

Il pericolo del nuovo AOC senza endgame e con classi poco affascinanti e' alle porte imho con la differenza che poi nn ci sarà piu scelta e forse potrebbe essere la loro unica fortuna
    bhe rimangono sempre Aion e Darkfall
    poi se proprio farà tutto defecare aoe, Diablo III + Starcraft II penso ci terranno occupati per parecchio tempo

Mi sa che la Blizzard farà un mare di soldi
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

bo la cosa brutta è che ogni volta che "provi" un mmorpg dai alla SH un motivo per non fallire
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    bo la cosa brutta è che ogni volta che "provi" un mmorpg dai alla SH un motivo per non fallire
    e questo è pur vero... io in WHO c'ho voluto credere talmente tanto sulla fiducia da sbilanciarmi per la prima volta con un mmorpg verso una Collector's

sai che bella forma di finanziamento buttato nel cesso dovesse rimanere definitivamente na merdina di mmorpg anche dopo 6 mesi di ulteriore sviluppo post lancio?

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Non ha senso Kali, se una beta non ti piace e pensi che il gioco in release farà schifo disinstalla, dì la tua "sto gioco fa merda!" e gg, sono opinioni personali come le altre ma visto che non sei un novellino le tue non verrebbero prese sottogamba, almeno fino alla decima volta che le ripeti, oltre è fastidioso.

E' capitato a tutti una cosa del genere dopo una beta, AoC ad esempio: l'ho provato in closed e ho visto subito che aveva le gambe corte (per i miei gusti) e che non mi piaceva lo stile artistico, tette o non tette; l'ho provato, non mi è piaciuto, ho scritto una breve recensione (riassumibile in "sto gioco fa merda" appunto) e buona lì, non mi trovi nel forum beta di aoc a scassare la minchia, scrivere flame e attacchi personali, semplicmente perchè è una cosa che non mi interessa; ti consiglierei di fare altrettanto, poi ovvio fai come vuoi.

Quando sarà scesa l'NDA su WAR avrò sicuramente modo di argomentare meglio quel "dato di fatto un par di palle", come anche altri potranno dire la loro in tutta libertà e provare il gioco in open beta, le key ormai le tirano dietro.

Ho sempre pensato che l'attendibilità delle opinioni espresse sui vari forum vale molto di più se l'NDA del MMO in questione è caduta, ma ripeto sarò strano io
    Last edited by Tele; 12th August 2008 at 00:19.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910