Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ot
Il numero tra parentesi è il numero di seeds e peers complessivi,l'altro numero invece è quello dei seeds o peers che sono connessi in quel momento a te.
Quindi per quel torrent che indichi il numero totale di gente che ha il file completo e' 174 e ne sei connesso a 41 dei 49 che stanno scaricando i file come te ne sei connesso a 2.
E' normale viste le proporzioni e cmq credo che ci sia una priorità a connettersi a seeder che a peer, logicamente, dato che i primi hanno tutto il file
Non tutti i seed e peer sono raggiungibili i motivi chiedili ad uno che ne capisce di piu' io so solo che con fastweb visto che sono sotto nat per migliorare o leggevo meglio indirizzare le connessioni ho dovuto mettere il mio Ip nel campo "Ip/nome host da riportare al tracker" sotto le opzioni.
che poi e' un discorso anche molto relativo perché puoi anche avere un solo seed che ti manda a millemila kb al secondo e vai piu veloce di 30 seed ti uppono a 0,5 kb e vai piu lento.
![]()
Last edited by McLove.; 3rd April 2009 at 20:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ho appena finito di vedere la 51 cioè
Spoiler
Cmq vedo ora da onemanga che l'anime si discosta (e sembra anche di molto) dal manga.
Last edited by Ercos; 7th April 2009 at 01:05.
il coraggio di mammeta... vabbe rimane cmq un ottimo anime
Spoiler
sembrerebbe che soul eater verrà trasmesso da rai4 a settembre.
seriosly? lol. non oso immaginare doppiaggio e/o eventuale censura![]()
What???? Oh mio Dio chissà che schifo! Non voglio sapere che voci orrende daranno =( Soprattutto Shinigami-sama non renderà mai :sisi:
Stanno già dando Code geass ma io me lo son scaricato subbato.... ODIO il doppiaggio ita! E' no schifo! Ultimo è stato il film di Tsubasa reservoir Chronicle.... Mi han distrutto i personaggi -.-
On Vortigern/Deira:
Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
On Ywain 1:
NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido.... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-