Mosy i want you inside the ressa !![]()
Tornando IT..
L'unico dubbio che viene fuori al momento (e l'altra sera in Ventrilo era condiviso da più di qualcuno in gilda) riguarda i BG: rischiano di rivelarsi un'arma a doppio taglio in ottica end-game?
Ovvero, ora sono comodi e divertenti per expare, ma al 40 non si rischia che vadano un po' a spopolare le varie "frontiere"?
Nasce infatti il (fondato?) timore che il guadagno in termini di rapporto rp/tempo vada a favore dei BG rispetto al RvR outdoor (vista anche l'assenza del diminishing return sulle kill ripetute) e che quindi la maggioranza preferirà rimanere chiusa dentro al pvp istanziato..
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
perchè, al 40 non li chiudono i beegees?
si ero io
ero come al solito in solo a far le quest, dentro quel keep c'era uno stronzo che a solo parlarci mi dava 3.6k di exp, son salito a parlarci ho visto dei miei realmates che venivano ammazzati da dei cast aoe ed ho provato a castare qualcosa ma senza cure non combinavo un cazzo -> me ne son scappato prima di crepare
si deve vedere oltre alle kill quanto pagano in termini di fama gli obiettivi rvr. Oltretutto non e' detto che in seguito la cosa non venga bilanciata per incentivare l'open rvr, non credo che alla mythic vogliano fare un gioco istanziato e basta, c'era gia altro nel mercato, e non avrebbero dato cosi tanta enfasi all open rvr, siege etc.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-