Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 141 of 141

Thread: in kansas??

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Uhm ora mi informo un po sulla la parte della probabilità [che non mi hai convinto ]
    Ma quel che ho detto e' corretto.

Resto dell'idea che come l'hai posta in modo inappropriato perchè, per l'appunto, i non erano tesi contrastanti quelle che hai presentato.
    No, e' posto bene.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Tu sei "fuggito" perchè "nessuno ti dava soddisfazione".. poverino. Nessuna mente elevata quanto la tua.
    Ho scritto quelle cose e ora guardati il grafico.
    1 volta.
    2 volte.
    3 volte anche.
    Fatto? (mi sento Mucciacia che spiega ai bambini, ma siamo quasi allo stesso livello per cocciutaggine)

Nord America 27%
    UK 21,3%
    (così vedi che leggo le tue cose )
    ITALIA 19.9%.
    Che mi sembra leggermente diverso da ZERO PERCENTO!

Ora normalmente se uno mette 5 e uno mette 10, quello che mette 5 non può pretendere che gli diano indietro gli stessi favori dell'altro, ma almeno di ottenere una parte. Mi pare logico.
    Mi spieghi io che faccio parte di quel "quasi" 20% cosa ottengo? E non dirmi "sviluppo altrove per poi riportare in Italia i benefici" visto che parli tu di "globalizzazione" mentre sai bene come accade in questi casi
    Bello l'esempio di Venezia/Milano/potevi mettere anche una città del Sud.
    Peccato che più volte ti abbiamo (oddio.. parlo per parte del gruppo ancora! Argh!) che portare qualcosa che dia beneficio a tutta l'italia, sia un bene colui che abita in Piemonte come per quello che sta in Calabria, secondo il discorso fatto da te "l'energia che verrà richiesta tra un'anno sarà cmq maggiore di adesso" e secondo l'esempio portato da Alka sulla differenza tra costruire 1 centrale a carbone e una eolica, avendone già una a carbone.
    Ma tu rimani nella tua posizione e giri il discorso come più ti comoda.
    PS: non ho mica capito. Se compro la garanzia del Tom Tom e scrivo logica? Sulla garanzia?
    Perdonami, ma sono troppo stupido per capire le tue battute.
    Me la spieghi?

Se diminuiscono le polveri sottili a milano, che beneficio trae uno di palermo?
    ma cmq
    http://www.ecoblog.it/post/6399/enel...-golfo-di-gela

Se cerchi ne trovi altri.

Se mai mi volessi depilare lo scroto, ti faccio un fischio.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ma inquinamento = SOLO POLVERI SOTTILI?
    E poi ancora per la .. penso ventesima volta...
    si parla anche di futuri centrali.
    Ripeto ancora...
    hai una centrale a carbone.
    Meglio costruirne un'altra a carbone o una eolica se vai a pensare all'inquinamento?

Al tuo scroto pensaci da solo. A noi non interessa molto.. o forse allo stesso livello dei tuoi ragionamenti.

Ma inquinamento = SOLO POLVERI SOTTILI?
    E poi ancora per la .. penso ventesima volta...
    si parla anche di futuri centrali.
    Ripeto ancora...
    hai una centrale a carbone.
    Meglio costruirne un'altra a carbone o una eolica se vai a pensare all'inquinamento?

Al tuo scroto pensaci da solo. A noi non interessa molto.. o forse allo stesso livello dei tuoi ragionamenti.
    Senti mallen tu hai scritto che siccome tu paghi le bollette allora l'enel deve investire in italia.

L'enel investe in italia.

PUNTO.

Si l'inquinamento di una centrale a carbone è costituito da anidride carbonica e polveri sottili.

L'inquinamento da CO2 influisce su scala mondiale le polveri sottili in scala locale.

Ma locale LOCALE eh.

Qua a trieste c'è una ferriera e nel rione che la circonda c'è una bella puzza e gente con malattie mentre nel resto della città niente.

Quindi il tuo discorso sul locale, essendo questo "locale" MOLTO CIRCOSCRITTO. Lascia il tempo che trova.

Invece di fare reply insulsi.

Ti va bene o no, hai capito o no, perchè è stato fatto quel parco eolico in Kansas e non nel cortile di casa tua?

HO GIA' detto che è meglio una eolica ad una a carbone. MA NON ERA QUESTO IL POST!

Il post era "oh vergine maria io pago le bolette e questi investono in usaaahhh" e su questo io ho dato esaurienti risposte.
    Last edited by Hudlok; 9th October 2008 at 15:40.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Grazie per aver sprecato il tuo tempo per noi poveri stupidi.

giusto per farti notare, vai a vedere a che pagina e dopo quanti replay sei riuscito ad entrare REALMENTE in argomento e mettere il link del parco eolico in progetto anche in Italia.

POI.. ma solo POI permettiti di fare il saputello.

E' stato un piac.. anzi, no.

Grazie per aver sprecato il tuo tempo per noi poveri stupidi.
    giusto per farti notare, vai a vedere a che pagina e dopo quanti replay sei riuscito ad entrare REALMENTE in argomento e mettere il link del parco eolico in progetto anche in Italia.
    POI.. ma solo POI permettiti di fare il saputello.
    E' stato un piac.. anzi, no.
    Baci baci

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910