Incasso, mi prendo 3 settimane di ferie, li spendo tutti, poi torno al lavoro.![]()
Incasso, mi prendo 3 settimane di ferie, li spendo tutti, poi torno al lavoro.![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Mi trasferisco in Australia, mi compro casa e giro il mondo.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
con 100 milioni di euro vado a fare il povero a dubai
a parte gli scherzi credo che un appartamento in ogni capitale europea + uno a ny l.a. tokio il resto lo investo in mattone da affitto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
100 mioni diviso 4 = 25 spippolotti.
Mi compro un paese in BG e gli do nome, divento il Dio e ristabilisco lo ius prime noctis.
Ora devo pensare ad un nome...
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Ha ovviamente ragione controller. Mi sono sbagliato perche' non tenevo conto del fatto che nel superenalotto ti basta indovinare 6 numeri, non e' necessario indovinare anche l'ordine. Quindi il risultato che avevo erroneamente fornito andrebbe moltiplicato per il numero di permutazioni possibili di una successione di sei cifre, 6!
Chiedo venia.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ho sempre odiato la statistica... e si che fa parte della matematica e si impiega parecchio in fisica e chimica (misure ed errori).. ma proprio non c'è mai stato verso di digerirla.
DaocSpoiler
oh sentite, andando un pelino ot... invece di scommesse per vincere pochi soldi, tipo max 1k o 2k euro o anche poche centinaia?
Cosa consigliate a un neofita che si giocherebbe si e no 5-10 euro la settimana con una scommessina secca? Snai, Bwin o lotto normale puntando tipo su un ambo?
La singola schedina del superenalotto da 1 euro uno ovviamente la tenta, tanto sai che cambia... un caffè di meno.
Ma se uno volesse farsi appunto giusto pochi bigliettoni per piccole cose, senza strafare?
Io e il gioco d'azzardo fino ad oggi siamo stati abbastanza... come dire... tipo Calderoli e la cultura islamica... ognuno dei due ignorava l'esistenza dell'altro
Ora, nella speranza di evitare lo stesso trauma da primo incontro, consigliatemi un po' voi che vi giochereste pure il mignolo della vostra mano sinistra da nerd![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394