Io odio Studio Aperto e le musichette tristi mentre intervistano "come ci si sente", sono da vomito.
Io odio Studio Aperto e le musichette tristi mentre intervistano "come ci si sente", sono da vomito.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ma vecchio nel vero senso del termine, secondo me vi dimenticate che le abitazioni in quelle zone sono per la stragrande mazzioranza di costruzione medioevale o rinascimentale, sono dei borghi costruiti centinaia di anni fa arroccati sulle montagne! E' ovvio che l'ospedale è più moderno, ma infatti non mi risulta ci siano stati ospedali completamente crollati, poi bisogna vedere (come qualuno ha già detto) come sono stati fatti (qualità dell'appalto pubblico, etc) perchè alcuni sono diventati inagibili, ma resta il fatto che buona parte delle case "civili" sono di vecchia data (si vedono i pietroni utilizzati per farle completamente sparsi per le strade).
ps: sempre più agghiaccianti i video (soprattutto quelli aerei, cazzo... sembra Simcity quando ti divertivi a fare un po' di disastri naturali... tutto distrutto...) e le immagini...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
No vabbe che vomito.
CHE VOMITO.
L'inviato di Studio Aperto che da i buffetti a questi bambini e gli dice : "Ma come l'avete vissuta?"
"Siete riusciti a tornare a prendere qualche giocattolo?"
"E la bicicletta?"
"E lei signora, come l'ha vissuta, va tutto bene?"
Ma che stracazzo hai il cervello pieno di merda?
Il Silenzio per il rispetto per i morti e l'aiuto umanitario e' l'unica cosa che possono fare, basta con questo cazzo di show mediatico di merda, che non glie ne frega un cazzo a loro per dio.
"not even death can save you from me..."
Altra scossa percepita ora a Roma
mamma mia che situazione
<Rush>
Ne ho visto uno ieri, di questi grandi reporter, che va da un tizio: "lei cosa ci fa qua davanti? Era la sua casa quella, come si sente dopo che ha perso la sua casa?"
Mentre la musichina triste incalzava.
E il tizio:
"Quella li crollata è casa mia è sotto c'è morta mia moglie e scoppia in lacrime..."
Ho spento la tv e credo se ne starà spenta per un bel pò...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io direi 2-3 giorni senza notiziari del cazzo si può stare per non fomentare sta follia mediatica
se contate le scosse non vi passa più, se qualcuno si ricorda il terremoto dell'umbria, dopo la scossa della notte gli sciami sismici si sono sprecati per oltre due mesi con scosse talmente forti da provocare ulteriori crolli, dalla basilica di S.Francesco ad Assisi al campanile di Sellano.
Per quanto postato in altri interventi, direi che il termine sciacallaggio oltre ai tristi individui che lo attuano si possa estendere alla televisione italiana e personalmente mi chiedo perchè all'interno dei campi allestiti per la popolazione i "gestori" dei campi che sono responsabili della sicurezza fisica e per quanto possibile psicologica degli assistiti abbiano fatto entrare le troupe televisive (poi ho visto un buon numerodi persone con le loro sgargianti divise nuove far capolino davanti alla telecamera)
(perchè nessuno si offenda.. sono un volontario di protezione civile)
Si fa venire il voltastomaco, gliela darei io una bella risposta in diretta cazzo![]()
mi ricordo qlc anno fa quando crollò il palazzo a fg... stavo per uccidere un cronista del cazzo che mi faceva domande all'ospedale.
Spoiler
penso che la cosa peggiore in queste situazioni siano appunto i giornalisti...