ubisoft vuole fallire![]()
http://bit.ly/b2mUlP
Mah guarda, al di là dell'ovvia ironia che ci sta, questo è un evidente caso di idiozia da parte del produttore/distributore (chissà chi le decide ste cazzate), con una protezione del genere ti bruci tutta la fetta di "popolazione nerd" che già sa che andrà tutto unammerda (se vedi qualche pagina indietro anche io prevedevo un vespaio al day one su pc) e quindi non ti compra il gioco anche se vorrebbe (tipo il sottoscritto).
Certo ci sono sempre i cinni e i casual, ma su pc non so quanti ne siano rimasti sinceramentein pratica con una scelta del genere fai un epic fail a priori (e sarei curioso di vedere i dati di vendita di AC2 su pc, anche nell'arco dei prossimi mesi).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
i cinni e i casual sono tutti su console a giocare con failbarbie![]()
Più che altro la smettessero con questa buffonata, sono strasicuro che c'è GIA' in giro la versione "proper by Razor" (questo Razor fa impressione btw), e che se te la scarichi ti funziona al primo colpo a differenza dell'originale.
E' inutile che si dannano con protezioni ridicole, ormai su PC il cinnominkia non ci gioca più, gioca su console, quindi l'utente medio PC o il gioco se lo compra perché se lo VUOLE comprare, oppure se lo gioca crackato e gg. Risparmiano tempo e soldi.
la proper ancora nn c'è, spero entro fine settimana![]()
Ste protezioni assurde incentivano solo la pirateria.
E lo dico perche' prendo sempre originale, ma sicuramente mi rifiuto di comprare un gioco con sta roba sopra.
Beh non tutti, secondo me una buona fetta di cinni e casual sono ancora su pc, basti pensare a quelli che usano il "pc del fratello" o simili, in effetti ovviamente molti sono dirottati sulle console.
Esatto, è proprio questo il problema e io non riesco a capire come mai non se ne rendano conto O__O
Io avevo letto in un articolo in inglese che c'era giànon ricordo dove però :P sono discretamente sicuro perchè lo raccontavo ieri a dei miei amici, mentre qui hai aggiornato il 3d oggi
ps: devo riuscire a fottere a mia sorella il bicchierone Ubisoft con su disegnati tutti i personaggi dei vari giochi, da Sam Fisher a Altair, passando per Rayman e non ricordo chi altro![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
nei miei siti di fiducia non risulta, le cure che ci sono non funzionano.
Ovviamente fare partire il gioco è diverso dal renderlo funzionante.