Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 154

Thread: Goffo tentativo di regime nella sede sky

Lieutenant Glasny's Avatar

Superbia direi di si, perchè una buona metà delle cose affermate con così tanta sicurezza poi si sono rivelate false e quelle invece vere non avevano attinenza con l'argomento. Nell'altro thread mi sono ricordato per esempio dell'immunità parlamentare all'estero, o c'era l'affermazione tecnica sulla presunzione di innocenza che dopo una googlata di 10 secondi si è rivelata controversa. Tanto per citarne due che mi ricordo, ma è un trend generico.

A chi ti consulta in pm.. su quello non ti si può dare torto, devono cercarsi un avvocato e pagarlo, nessuno vuole lavorare gratis. Io ti posso flammare su un forum ma non ti chiederei mai di lavorare gratis.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Superbia direi di si, perchè una buona metà delle cose affermate con così tanta sicurezza poi si sono rivelate false e quelle invece vere non avevano attinenza con l'argomento. Nell'altro thread mi sono ricordato per esempio dell'immunità parlamentare all'estero, o c'era l'affermazione tecnica sulla presunzione di innocenza che dopo una googlata di 10 secondi si è rivelata controversa. Tanto per citarne due che mi ricordo, ma è un trend generico.
    A chi ti consulta in pm.. su quello non ti si può dare torto, devono cercarsi un avvocato e pagarlo, nessuno vuole lavorare gratis. Io ti posso flammare su un forum ma non ti chiederei mai di lavorare gratis.
    sui miei pm semplicemente fatti i cazzi tuoi non e' certo per la parcella che non rispondo.

di cose false non ne ho mai dette e quella sulla immunita sono tue grasse stronzate che a dirla tutta hai una cultura da uno che forse non ha nemmeno finito il liceo, l'ucia cosa che fai e' copiaincolare travaglio, e si sono stronzo e classista ma tricordo ancora quando mi dicesti se io in tribunale andavo a portare il caffe ad i giudici, no probabilmnete sono quellic ome te che portano il caffe' a me.
    Ma stai appunto facendo di tutto per passare per il coglione supremo della Board.
    Last edited by McLove.; 9th April 2010 at 01:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sui miei pm semplicemente fatti i cazzi tuoi non e' certo per la parcella che non rispondo.
    di cose false non ne ho mai dette e quella sulla immunita sono tue grasse stronzate che a dirla tutta hai una cultura da uno che forse non ha nemmeno finito il liceo, l'ucia cosa che fai e' copiaincolare travaglio, e si sono stronzo e classista ma tricordo ancora quando mi dicesti se io in tribunale andavo a portare il caffe ad i giudici, no probabilmnete sono quellic ome te che portano il caffe' a me.
    Ma stai appunto facendo di tutto per passare per il coglione supremo della Board.
    Nemmeno mi ricordavo la battuta del caffè lol

Travaglio non lo leggo da un bel po', devi liberarti di questi complessi, oltretutto mi sta anche antipatico e quando posso uso altre fonti. Il liceo l'ho finito e anche l'università da borsista e questo qualche anno fa ormai. Passerò anche per coglione ma meglio coglioni che McLove.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Nemmeno mi ricordavo la battuta del caffè lol
    Travaglio non lo leggo da un bel po', devi liberarti di questi complessi, oltretutto mi sta anche antipatico e quando posso uso altre fonti. Il liceo l'ho finito e anche l'università da borsista e questo qualche anno fa ormai. Passerò anche per coglione ma meglio coglioni che McLove.
    cazzo ed io che ti ritenevo un ignorante per di piu cinno hai pure qualche anno sulle spalle e nemmeno ti vergoni di quanto sei inutile, ora pero', portami un caffe'.
    Last edited by McLove.; 9th April 2010 at 01:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

cazzo ed io che ti ritenevo un ignorante per di piu cinno hai pure qualche anno sule spalle e nemmeno ti vergoni di quanto sei inutile, ora pero', portami un caffe'.
    Te l'eri proprio segnata quella del caffè Ma forse ha ragione Alkabar sei peggio del solito e io non ho tempo per stare sul forum 24/7, sto giochino alla lunga annoia. E se annoia me non oso immaginare gli altri, che avevano preso i popcorn a inizio thread ma credo si stia andando oltre. Un consiglio, non farti portare il caffè dal primo che capita, io non faccio così.. meglio essere paranoici a volte.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Te l'eri proprio segnata quella del caffè Ma forse ha ragione Alkabar sei peggio del solito e io non ho tempo per stare sul forum 24/7, sto giochino alla lunga annoia. E se annoia me non oso immaginare gli altri, che avevano preso i popcorn a inizio thread ma credo si stia andando oltre. Un consiglio, non farti portare il caffè dal primo che capita, io non faccio così.. meglio essere paranoici a volte.
    che tu sia paranoioco lo si vede dai thread che fai tutti a parlare di guerra e regimehh censuraahhh sinceramente dai l'idea di un bambino poco cresciuto che vede complotti ed il mondo che vuole incularti da tutte le parti, forse la beta di starcraft 2 ti sta dando alla testa.

A me annoia averti sempre attaccato allo scroto a provocare, in effetti mi annoia pure il fatto che non ne azzecchi mai una, ma quello ci posso fare poco c'e' chi nasce come randolk interista, c'e' chi nasce finocchio e c'e' chi nasce coglione, ma visto che stai diventando molesto al mio morbido lucido scroto, forse perché sei stanco del fatto di avere qualcuno che , per amor del vero ti indica tutte le stronzate che scrivi, levati dai coglioni, ma dopo avermi portato un caffe' eh.

ora se si vuole tornare in topic letto l'articolo alka?
    non e' proprio rose e fiori in inghilterra per la diffamazione se sul Times Uk scrivono articoli di quella portata, no?
    Last edited by McLove.; 9th April 2010 at 01:47.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

che tu sia paranoioco lo si vede dai thread che fai tutti a parlare di guerra e regimehh censuraahhh sinceramente dai l'idea di un bambino poco cresciuto che vede complotti ed il mondo che vuole incularti da tutte le parti, forse la beta di starcraft 2 ti sta dando alla testa.
    A me annoia averti sempre attaccato allo scroto a provocare, in effetti mi annoia pure il fatto che non ne azzecchi mai una, ma quello ci posso fare poco c'e' chi nasce come randolk interista, c'e' chi nasce finocchio e c'e' chi nasce coglione, ma visto che stai diventando molesto al mio morbido lucido scroto, forse perché sei stanco del fatto di avere qualcuno che , per amor del vero ti indica tutte le stronzate che scrivi, levati dai coglioni, ma dopo avermi portato un caffe' eh.
    ora se si vuole tornare in topic letto l'articolo alka?
    non e' proprio rose e fiori in inghilterra per la diffamazione se sul Times Uk scrivono articoli di quella portata, no?
    Si, l'ho letto, non me lo aspettavo, ma avrei dovuto immaginare, considerando le regole che vigono nella mia stessa EX-università.

OT:
    Ragazzi, smettete di offendervi su, che non ne vale la pena eh. Non è che ci sia/siate gente cattiva che si merita di ste sassate.

Nazgul Tirith's Avatar

Dopo 2 avvisi m'avete cagato il cazzo.

Mha.
    "not even death can save you from me..."

Urca...

mi dispiace che sia andata cosi' a sto giro.

Vero che tornate poi...

una cosa la voglio dire: sono anni che si sta su sta board. E' vero che la discussione diventa molto accesa alle volte....

Ma ragazzi quelle cose che scrivete non le pensate davvero dai, rabbonitevi un po' che non si è tra criminali, qua per ora io ho solo visto della brava gente.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Urca...

mi dispiace che sia andata cosi' a sto giro.

Vero che tornate poi...

una cosa la voglio dire: sono anni che si sta su sta board. E' vero che la discussione diventa molto accesa alle volte....

Ma ragazzi quelle cose che scrivete non le pensate davvero dai, rabbonitevi un po' che non si è tra criminali, qua per ora io ho solo visto della brava gente.
    Quando ti trovo irl ti taglio la gola quindi hai poco da fare il tenero

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Quando ti trovo irl ti taglio la gola quindi hai poco da fare il tenero
    E con cosa, col codino di burro.... o con gli occhiali da meteoman...???

Warrant Officer

Ammazza, se il mio avvocato scrivesse cosi lo pagherei a sberle cmq a parte gli evidenti errori da scrittura sclerata..."ad i giudici" non si può proprio vedere.
    Se per caso fosse stata una citazione, sarebbero cmq mancate le virgolette -.-

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Ammazza, se il mio avvocato scrivesse cosi lo pagherei a sberle cmq a parte gli evidenti errori da scrittura sclerata..."ad i giudici" non si può proprio vedere.
    Se per caso fosse stata una citazione, sarebbero cmq mancate le virgolette -.-
    sei fortunato che ora è bannato ...
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Sturm's Avatar

Uahahah dio se siete spassosi,leggere ste cagate di prima mattina fa vedere il mondo sotto un'altra prospettiva

Vai cartelladadietro! Fai vedere chi sei!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast