minchia io non potrei vivere con il pensiero che me le ciuleranno tutte e 5
io farei stragi sicuro![]()
On iMac 21,5"
Io spero per te che sia fake, Naz![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
dai è fake, non puoi sfornare 2 gemelle per 2 volte. Sei una donna pd. fake o meglio che ti ammazzi. 5 femmine, 5 zoccole che a 13 anni si fanno mezza scuola...pensa che idillio. povero naz![]()
povero naz, il potere oscuro gli si è ritorto contro
queste so le maledizioni di gramas quando è stato wtfpwnato nel torneo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
fai il narcotrafficante di mestiere?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
--->
<-----
Naz sarebbe ora che ti tagli le palle.
Dovevi continuare a nerdare con me, avevi meno problemi.
(le mie maledizioni ti hanno raggiunto)
No pero' inizio a pensarci su
Cmq magari fosse fake, sia chiaro sono contento, ma se fosse stato almeno uno dei due maschio..lo ero ancora di piu, per lei piu che per me, visto che almeno la smetteva di dire "voglio il maschiooo" cosa che la piu grande a volte la guardava cosie incomincio a dubitare della sua eta' mentale.
"not even death can save you from me..."
Cristo, un Mutuo in cerette trucchi e assorbenti......![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cazzo hai dei soldatini veramente skillati![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Scusa la domanda del cazzo Naz, però mi viene da chiederti..........ma je la fai a mantenere 5 figlie + moglie ? Io nn riesco a mantenere nemmeno me stesso![]()
Free from Signature