ma come fai a giocare a FFXIV e WoW contemporaneamente + i vari giochi singlep. del momento? O.O
ma come fai a giocare a FFXIV e WoW contemporaneamente + i vari giochi singlep. del momento? O.O
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mah, wow lo gioco relativamente poco, singleplayer quali?, e ff intendo provarlo solo per vedere se hanno migliorato l'interfazzia
![]()
Non credergli, non fa una mazza dalla mattina alla sera e sfrutta Drako per il lavoro e il sostentamento, ecco perchè ha tempo...
Btw tra tutti i mmorpg che ho visto passare fregandomene allegramente, questo è quello che mi incuriosisce di più :P anche solo il video che avete postato che non mostra gameplay ma una storia a sè... boh, sarà il fascino dell'ambientazione FF![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Nessuno deve credermi o meno, ma dato che la gente non sa farsi i cazzi suoi, a volte mi sento di rispondere
p.s. divertito l'altra sera su tf2 wayne event?![]()
Last edited by Devon; 24th September 2010 at 12:04.
Faccio il primo delete reply della mia carriera?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ehhh mo i cazzi tua, non t'allargà, ho chiesto solo come si fa a giocare serio 2 mmog contemporaneamente, tanto più grindosi come WoW e FFXIV.
Avendo preso una CE non è che mi era venuto proprio automatico pensare che volessi solo provare l'interfaccia
@Tanek: è un gioco che ad alcuni amanti della saga non è piaciuto particolarmente in beta. Personalmente ho trovato dei difetti nelle tempistiche del combat e nell'interfaccia appunto, che si riflettono parecchio sul gameplay generale.
Penso comunque che ci saranno occasioni per provarlo meglio più avanti. Ha un'ottima grafica dalla sua; vedremo in primavera con l'avvento della versione console come si sarà assestato.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la CE l'ho presa per collezionismo, dato che non mi manca nessun FF ed i gadget sono carini\cmq diversi dal solito
cmq si, i 30 giorni li sfruttero, anche se poco, per vedere se mantengono la promessa di ridisegnare l'UI e di sistemare i comandi col mouse, perche ancora ci rosiko a vedere un bel gioco come questo rovinato da stronzate consolmerdistiche simili
per il reply dei cazzi miei, figurati, volevo solo trollare tanek riguardo tf2 e ci so riuscito
![]()
senza fare nuovo posto, riscrivo qua...
Qualcuno ci stà giocando? Per ora ho cercato pareri online e sembrano molto negativi, sopratutto sul fatto che sembra addirittura più lento del 11
e non per casual player o "advanced" casual player....
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
che non fosse per casual player era ovvio, penso che dopo eve sia il mmorpg che richiede più tempo
poi è solo pve, diciamo che per giocarci lo devi proprio amare, ma tanto.