Page 100 of 137 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110 ... LastLast
Results 1.486 to 1.500 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

  1. #1486
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    alle 7 apre?
    Scusate è normale che sul sito loggo e sul gioco mi da incorrect username or passwd?

  2. #1487
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    lo vedi nel tuo profilo dell'account il pack?
    Spoiler


    Spoiler

  3. #1488
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si ho l'account procione con tanto di numerelli e codici

  4. #1489
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    allora vai tra™
    Spoiler


    Spoiler

  5. #1490
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Ahah, tra poco torno a casa e scommetto che non andrà un cazzo e sfaso!

  6. #1491
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ahah, tra poco torno a casa e scommetto che non andrà un cazzo e sfaso!
    A quel punto sei tu che porti sfiga, le suore toccano i coglioni ai gatti neri quando passi, possibilmente vattelapjiareinculo e cambia gioco.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1492
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Se è vero che han perso il db, magari 2gg fa non sapevano neanche chi aveva comprato cosa.
    io ho comprato due pack uno il 6 maggio con pure un bonus di valuta per cui ne aggiungevano una tro 50% a quela del pack ed uno il 31 mezzora prima dell open ai premium, nessun poblema ne per uno ne per l'altro la somma della valuta e' perfetta e non ho avuto alcun problema appena i server sonos tati up sono entrato ho un pg 22 ed un altro 8

    al di la dello start posticipato di qualche ora che tra l'altro cmprendeva anche la notte e personalmente di notte ronfo, tutto decisamente perfetto considerando le aperture di giochi ben più famosi

    a qualcuno va di sfiga altri sono hater colcazzetto che vivono di rep online.

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    c'e' un modo per evitare che cazzoni a caso entrino nella mia istance?
    seleziona tra le opzioni di non farti entrare in gruppo appena sei in un istance
    Last edited by McLove.; 2nd June 2013 at 17:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1493
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    cmq è simpatica come cosa mclove

    quando sei l'unico ad aver problemi = dev merdissima morissero gioco del cazzo
    quando sei uno dei pochi a non averne = tuttokkei state esagerando peeh


  9. #1494
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    tutto decisamente perfetto proprio no.
    Se a te e' andata bene non significa che sia stato cosi' per tutti.
    Un numero decisamente alto di player ha avuto i problemi che abbiamo avuto io ed ercos, altri hanno avuto problemi con gli item del PP che non comparivano, altri hanno avuto disconnessioni continue ed altri ancora avevano schermo nero ad ogni loggata.
    Ma non stiamo parlando di 4 sfigati, vai sul forum ufficiale e leggi i 3d che ha aperto Rockjaw sui problemi.
    POi li hanno sistemati sembra tutti, sicuramente, ma vorrei pure ben vedere, ci hanno messo due giorni. Che cazzo hanno fatto le beta a fare?
    Spoiler


    Spoiler

  10. #1495
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cmq è simpatica come cosa mclove

    quando sei l'unico ad aver problemi = dev merdissima morissero gioco del cazzo
    quando sei uno dei pochi a non averne = tuttokkei state esagerando peeh

    dici? sinceramente non ho mai avuto problemi alla partenza di un gioco, se non queli che hanno avuto tutti, anche perché generalmente me ne fotto se gioco subito o dopo, me ne fotteva cosi poco di giocare "prima" che nemmeno avevo comprato il pack founder, poi il we e' andato diversamente e l'ho preso.


    quanti di sta board hanno comprato pack? una ventina dai persone? in quanti hanno avuto problemi? 2?
    mi pare una cosa accettabile, il numero di lamentele del forum mi dice nulla preso a ste stante mi dice molto di piu una percentuale tra chi non ha avuto problemi e chi si.
    stiamo parlando di un gioco poi una cosa futile non avete comprato il rene per un trapianto quindi sinceramente tutto sto dramma o strapparmi i capelli... boh. capisco il motivo di principio ma non mi mangio mica il fegato per un gioco.

    poi chi altri ha avuto prblemi? tu che hai comprato in dollari per risparmiare qualche euro e ti resta la vendita pendente per tempo?

    lineage 2 beta e release, wow beta e relase, diablo3 sono stati veramente molto piu dei parti dove non funzionava un cazzo e non ha continuato a funzionare un cazzo per tempo tanto per fare degli esempi.

    ora torna a fare l'hater e sfogarti.
    Last edited by McLove.; 2nd June 2013 at 17:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1496
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    allora vai tra™
    mani tra le palle

  12. #1497
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dici? sinceramente non ho mai avuto problemi alla partenza di un gioco anche perché generalmente me ne fotto se gioco subito o dopo, me ne fotteva cosi poco di giocare "prima" che nemmeno avevo comprato il pack founder, poi il we e' andato diversamente e l'ho preso.


    quanti di sta board hanno comprato pack? una ventina dai persone? in quanti hanno avuto problemi? 2?
    mi pare una cosa accettabile, il numero di lamentele del forum mi dice nulla preso a ste stante mi dice molto di piu una percentuale tra chi non ha avuto problemi e chi si.
    stiamo parlando di un gioco poi una cosa futile non avete comprato il rene per un trapianto quindi sinceramente tutto sto dramma o strapparmi i capelli... boh.

    poi chi tu che hai comprato in dollari per risparmiare qualche euro e ti resta la vendita pendente per tempo?

    lineage 2 beta e release, wow beta e relase, diablo3 sono stati veramente molto piu dei parti dove non funzionava un cazzo tanto per fare degli esempi.

    ora torna a fare l'hater e sfogarti.
    che a te interessi poco giocare alla release = non ci so problemi?

    minchia geniale

    e dire che su sto forum in 2 abbiano avuto problemi significa non aver letto nemmeno le ultime 2 pagine del thread



    ora torno a fare l'hater e a sfogarmi

  13. #1498
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    tra un ora entro e vi propago il culo

  14. #1499
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    che a te interessi poco giocare alla release = non ci so problemi?

    minchia geniale

    e dire che su sto forum in 2 abbiano avuto problemi significa non aver letto nemmeno le ultime 2 pagine del thread



    ora torno a fare l'hater e a sfogarmi
    leggi se ne sei in grado in caso contrario torna all asilo.

    IO non ho avuto un cazzo di problemi come me randolk, odyen, nando, pazzo, naz, lukas, soul etc etc
    statisticamente hanno avuto problemi meno persone di coloro a cui e' andato tutto liscio O NO? due persone ercos e cre

    te nemeno ti considero perche e' cosa normalissima se paghi in dollari ma indichi che la carta e' italiana (meno male che te l'ha spuegato cre dove era) possono anche posticipare il pagamento di qualche ora e/o fino a 24ore , e' una cosa che capita spessissimo, strano che non ne sia al corrente.

    ma sopratutto non capisco la tua posizione visto che hai comprato uno starter e sei stato 2 gg a sondare chi failava chi almeno la gente bestemmiava che non giocava tu facevi il guardone? lol
    Cioe non hai nulla da giocare al posto di fare il vigileurbano di chi e cosa faila?

    torna a fare l'hater
    Last edited by McLove.; 2nd June 2013 at 18:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1500
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    leggi se ne sei ing rato inc aso contrario torna all asilo.
    Se puoi scrivermelo correttamente ci provo!

    cmq

    "poi chi altri ha avuto prblemi? tu che hai comprato in dollari per risparmiare qualche euro e ti resta la vendita pendente per tempo?"

    io ho detto che paypal mi ha scalato 19.99USD, ma l'ordine l'ho fatto in €



    edit: ora che mi ci fai guardare... nello storico l'ordine mi segna

    Colossus Starter Pack

    USD 15.99

    Ordered: 1
    USD 15.99

    Pagamento A Marvel Heroes Completato Dettagli Pagamento A Marvel Heroes -$19,99 USD

    cio significa che è stato pending per 1 giorno e mezzo perche l'ordine in € me l'hanno fatto pagare in $ ma cifra sbagliata???

    poco fail
    Last edited by Devon; 2nd June 2013 at 18:06.

Page 100 of 137 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.66 Kb. compressed to 90.52 Kb. by saving 15.14 Kb. (14.33%)]