Page 101 of 126 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111 ... LastLast
Results 1.501 to 1.515 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Anche Chogath è molto easy si, e poi è bello usarlo vs niubbi :P
    chogat fa i buchi. poi quando diventa grosso come una torretta è inquietante ahahah
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    son fuori tutto il giorno, chi c'è in saldo? sto pensando di refoundare fiora che mi fa proprio cagare e prendermi altro con quei 900rp...
    Scusami, poi non te l'ho scritto ieri, ma dalla wiki non risultavano champ in saldo, nemmeno oggi (ci sono delle legacy skins in saldo sembra).

Quote Originally Posted by Loki View Post
    chogat fa i buchi. poi quando diventa grosso come una torretta è inquietante ahahah
    Ghghgh esatto, è proprio per quello che è bello contro i niubbi, non sanno che a poca vita devono andarsene per non rischiare il tuo nom nom nom :P E quando diventi enorme poi hai un gran bel boost!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

oh tanek ti ho aggiunto agli amici. se qualche sera ci sei e hai voglia di farti una partita con noi niubbi di solito ci manca sempre il quinto.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ho carryato la mia prima partita ranked <3 caitlyn

cmq è un terno al lotto, ho perso le prime 4 giocandone 2 4vs5, perdendone una 5vs4 col team che surrenda a 20 min senza motivo e un'altra in cui sia ad che ap carry preferivano andare a margherite che combattere -.-°

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Carry harder

Ci siamo passati tutti , quando si inizia a giocare in ranked per la prima volta bisogna almeno una volta andare sotto gli 800 , poi se ti regge il fegato e sei un po' capace si sale non ti preoccupare
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant

per salire di elo devi in pratica vincer la partita da solo

per me è n volte piu divertente far normal premade in 5, il sistema di elo in un gioco cosi nn ha senso, spero lo cambino prima o poi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Il sistema elo funziona bene sul numero elevato di partite...l'unico problema è la soglia di ingresso di 1200 che è troppo elevata per un player che effettivamente sia alle prime armi con le ranked e non abbia competenza in fatto di ban, counterpick e in generale delle meccaniche di un sistema di gioco organizzato e non caotico come il free pick.
    spamm is life.

Lieutenant

a parte il problema dei niubbi che partono a 1200, i problemi imo son 3 :

1) non ha molto senso un sistema di elo sul singolo in un gioco di squadra

2) ha ancora meno senso quando nel matchmaking ranked l'ELO non è l'unico fattore ma ce ne sono n mila altri. C'era un post che spiegava che avevo letto da parte di uno della riot

3) sto sistema rewarda molto di piu chi gioca tanto e chi gioca eroi che posson vincere le partite da soli (mid e top fondamentalmente).

Io preferirei di gran lunga un sistema tipo di pagelle come han provato a fare col tribunal e l'honor system

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

Ma il punto è che sto gioco non andrebbe giocato da soli. E' un 5v5 mi pare chiaro che non possano bilanciare il sistema in base alla soloQ. La soloQ va presa per quel che è: ha una grandissima componente di fortuna. Ogni season c'è il tizio random che prima era 1900 elo e si lamenta sul forum perche lo hanno trollato durante i primi 10 match e adesso è 1200. Chiaro che se sei bravo e non troppo sfigato risali ma onestamente ho smesso di preoccuparmene parecchio tempo fa.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Ma l'elo in soloQ serve per cercare di fare partite equilibrate e cercare di limitare un po' il trollaggio. Non è che avere 1900 di elo se poi si è un player da 1300 sia molto utile... si finirà in partite dove si faranno figure barbine e al massimo si verrà carriati...cosa non particolarmente divertente.

E cmq la componente di fortuna esiste ma non è così fondamentale come la si vuol far credere...se no Chaox non sarebbe contemporaneamente primo e secondo in classifica US (a meno che abbia un culo smodato).
    spamm is life.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

scusate, non per fare il pidocchio, più che altro per capire quanto alla Riot ci san fare...

cose tipo queste: http://www.youtube.com/watch?v=A6yMOJX_Dmk
    funzionano? ne avete provate?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

altra partita, un tizio quinto a pickare chiede di fare adc dice che è un dio etc

picka TRYNDAMERE, gg

ora team avversario... akali olaf wukong twistedf e fiddle... ho capito cosa intendevate quando leggevo "helo hell"

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    scusate, non per fare il pidocchio, più che altro per capire quanto alla Riot ci san fare...

cose tipo queste: http://www.youtube.com/watch?v=A6yMOJX_Dmk
    funzionano? ne avete provate?
    a me puzza di scammata con keylogger per fotterti l'account di lol.. così a naso

Nazgul Tirith's Avatar

Il coso file la, per essere pulito e' pulito non e' un keylogger o troiate del genere, e pare funzionare, non l'ho provato direttamente ho solo controllato il programma.

La merdata piu che altro e' il survey per ottenere la password per il rar.
    Last edited by Nazgul Tirith; 19th December 2012 at 20:59.
    "not even death can save you from me..."

in realtà l'ha creato Naz che vuole fotterci gli account.

Page 101 of 126 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111 ... LastLast