Page 103 of 380 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... LastLast
Results 1.531 to 1.545 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ho già ampiamente detto come la penso
    NON DOVEVANO CEDERE NE L'UNO NE L'ALTRO
    non ha senso cedere thiago silva come non ha nessun senso cedere ibra
    ovvio che se ne dai via uno tanto vale cedere pure l'altro
    MA
    1
    sostenere che ibra era da cedere è una puppixata pehhhhh piglio pato al fantacalcio e poi dopo 2 ore mi accorgo che è un chilo di merda
    2
    sperare in una rifondazione è da pazzi ma non di quei pazzi che urlano per l'anima del cazzo si infilano il dito in culo e annusano
    ma quei malati pericolosi
    quelli tipo che si mangiano le dita e + sentono male + si staccano pezzi di roba
    insomma quelli molto malati
    la pedonana che si incula la cloaca è tipo jason che incontra freddy in una gang bang con Michael Myers in una booster call verso il milan calcio
    PUNTO
    però abbiamo vinto la sciomesciaaaa e leoporco succhia la banana gnegnegne
    pato resta pappappero
    a dimenticavo
    ABATE
    e sopratutto
    PORCOLIVO
    GEGE
    Vabbé è chiaro che io prendo atto della cessione di Silva e regolo le mie valutazioni di conseguenza, è chiaro che se teniamo Ibra e Silva e gli affianchiamo CR7 e Fabregas sono più contento anch'io. Sulla speranza è chiaro che spero in una rifondazione e un progetto (o projettò) serio, che dobbiamo fare sperare in un Milan che vende tutti e retrocede? Questo è quello che auspichiamo è chiaro che i segnali sono negativi e vanno in tutt'altra direzione, lo dimostra pure il fatto che se il Milan volesse davvero rifondare annuncerebbe la cessione di Silva solo ad Agosto anche perché se va in porto voglio vedere come fai ad andare in giro per il mondo facendo l'allezzito con 50 banane appena incassate.

Che c'entrato Abate e porcolivo? Il primo è stato uno dei migliori della stagione appena passata, facciamo pure delle ultime due, ma sappiamo che ormai è una tua crociata dovuta probabilmente a qualche trauma subito (forse ti ha fatto tripletta contro a PES quando giocava nel Torino) su porcolivo boh, non fa impazzire neanche me, ma è chiaro che gratis una possibilità possiamo anche dargliela prima di bocciarlo. Tanto peggio dell'ultimo Seedorf/Gattuso/Muntari non può fare no?
    questa merita un post a parte
    Si, effettivamente forse l'ho tirata un pò grossa

Ma stai a vedere che quest'anno è l'anno buono

E, per inciso, Pato l'ho preso due anni di seguito al fantacalcio di wk21 e quindi ho sucato due anni di seguito con un permarotto. Se il prossimo anno smette di infortunarsi mi farà incazzare peso e richiederà l'istant sell alla pedonana

Scappato di Casa Palur's Avatar

si e chi cazzo li ha 30 bombe per 2 alvarez

poi non vorrei che pato si sentisse minacciato come esterno 3/4ista e seconda punta all'evenienza
    ma guarda visto che siamo amici te li do per un tramezzino al tonno ed un bicchiere di spuma bionda , va bene anche temperatura ambiente

saltaproc's Avatar

2 rigori e un goal subito per colpa sua in entrambi i derby
    una garanzia
    il terrore di tutti gli attacchi
    quando milito lo vede si caca addosso
    la morte viene silenziosa come un alce dai vivi ci separa con il taglio della falce(cit.)

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma guarda visto che siamo amici te li do per un tramezzino al tonno ed un bicchiere di spuma bionda , va bene anche temperatura ambiente
    trovare della spuma bionda di sti tempi è + difficile di farsi pagare 4 spicci e mezzo per eto'o dai petrolieri russi

McWoT. McLove.'s Avatar

l'ho detto imho rinnovo ad inzaghi+alvarez per fare sgarbo ad i cugini e tutt'appost.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

effettivamente milito ci si fa la punta al cazzo quando vede abate , lo fa sembrare un giocatore di calcio .

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'ho detto imho rinnovo ad inzaghi+alvarez per fare sgarbo ad i cugini e tutt'appost.
    alvarez al milan è uno sgarbo di moratti vè

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

alvarez al milan è uno sgarbo di moratti vè
    "Per fare uno sgarbo ad i cugini" voleva dire quello, imho.

saltaproc's Avatar

merda un altro sgarbo
    le borsettate a ferragosto?
    sono proprio dei birbanti i nostri presidenti

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Dai che il Milan punta tutto su Obodo, il genio incompreso che circola in un Paese come la Nigeria con la targa personalizzata Obodo 5.

merda un altro sgarbo
    le borsettate a ferragosto?
    sono proprio dei birbanti i nostri presidenti
    boh ma poi lo vogliamo proprio .Cioe io non ci credo .
    Sara un calciomercato tipo quelli da pancev + georgatos

McWoT. McLove.'s Avatar

prima di aprire il link ho pensato che ci fosse una sgarbo dei cugini per assicurarsi nesta, GIURO
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Dai che il Milan punta tutto su Obodo, il genio incompreso che circola in un Paese come la Nigeria con la targa personalizzata Obodo 5.
    dshfgjkdhdhfasdfadsf
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    prima di aprire il link ho pensato che ci fosse una sgarbo dei cugini per assicurarsi nesta, GIURO
    in realta stiamo tentando lo sgambetto su favalli , visto che l'unico posto dove alvarez non puo giocare è il terzino sinistro

McWoT. McLove.'s Avatar

dshfgjkdhdhfasdfadsf

in realta stiamo tentando lo sgambetto su favalli , visto che l'unico posto dove alvarez non puo giocare è il terzino sinistro
    a destra ha troppa concorrenza?

Page 103 of 380 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... LastLast