Vabbé è chiaro che io prendo atto della cessione di Silva e regolo le mie valutazioni di conseguenza, è chiaro che se teniamo Ibra e Silva e gli affianchiamo CR7 e Fabregas sono più contento anch'io. Sulla speranza è chiaro che spero in una rifondazione e un progetto (o projettò) serio, che dobbiamo fare sperare in un Milan che vende tutti e retrocede? Questo è quello che auspichiamo è chiaro che i segnali sono negativi e vanno in tutt'altra direzione, lo dimostra pure il fatto che se il Milan volesse davvero rifondare annuncerebbe la cessione di Silva solo ad Agosto anche perché se va in porto voglio vedere come fai ad andare in giro per il mondo facendo l'allezzito con 50 banane appena incassate.
Che c'entrato Abate e porcolivo? Il primo è stato uno dei migliori della stagione appena passata, facciamo pure delle ultime due, ma sappiamo che ormai è una tua crociata dovuta probabilmente a qualche trauma subito (forse ti ha fatto tripletta contro a PES quando giocava nel Torino) su porcolivo boh, non fa impazzire neanche me, ma è chiaro che gratis una possibilità possiamo anche dargliela prima di bocciarlo. Tanto peggio dell'ultimo Seedorf/Gattuso/Muntari non può fare no?
Si, effettivamente forse l'ho tirata un pò grossa
Ma stai a vedere che quest'anno è l'anno buono
E, per inciso, Pato l'ho preso due anni di seguito al fantacalcio di wk21 e quindi ho sucato due anni di seguito con un permarotto. Se il prossimo anno smette di infortunarsi mi farà incazzare peso e richiederà l'istant sell alla pedonana![]()