Page 103 of 126 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113 ... LastLast
Results 1.531 to 1.545 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si k grazie ma pure post nerf della bc?

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

boh io prima lo giocavo comunque con il brutalizer come primo oggetto, dopo phage, mallet, atma, sunfire e youmuu ma ormai il game è bello che finito

adesso invece di farsi il phage ti fai il black cleaver subito subito e poi faccio i soliti oggetti

Tanek's Avatar

Uh che bello c'è Nami sta settimana da provare!
    (è già nella settimana nuova, non in quella scorsa, no?)
    Edit: mi autoconfermo, è iniziata oggi la nuova settimana free

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma mica devi avere per forza una build fissa che fai sempre.. capisci quali oggetti ti vanno bene, quali no e buildi in base al game
    tipo, se vedi che gli avversari sono tanto AD buildi frozen che ti da una buona armor e l'aura è sgravata, se vedi che non hai problemi di vita e puoi permetterti di essere un pò più fragilino costruisci early la staffa con l'attiva che snara aoe su un target (che fra l'altro ti da gp4 che schifo non fa), se la combo avversaria è molto ccosa (taric+ashe tipo) puoi buildare la campana che toglie gli effetti da castare al carry... nsomma, vedi gioco per gioco

io con support comincio con un vision... se guardi bene dove warda gli lasci senza ward e se il jungler non è pirla rischiate di fare una kill gank nei primi 5 min
    Il fatto è che avevo una build molto bella basata su oggetti ad aura attivabili ma non riesco più a riprodurla, e la cosa mi mette in crisi, per questo sto cercando di ritrovare ordine nei nuovi oggetti.
    Devo ammettere però che sto giocando poco, dovrei giocare di più perchè è semplicemente una questione di prenderci mano (tanto che già le discussioni l'altro giorno con Flesh e il suo amico mi sono servite).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

fatti il twin shadows sui support :v
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vinte 9 delle ultime 10 ranked, gg silver for me.. tutto merito di ryze e jax ^_^

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Bravo mo che lo hai deto a voce alta , avrai 27 game di fila con troll/afk/leaver , perche' la soloq e' cosi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Razj's Avatar

io ho iniziato mo a giocare maokai e non mi spiego come non l'avessi provato prima visto che è godlike quasi quanto amumu lol

comunque non ho ancora ben capito che skill tirare su prima; adesso sto seguendo l'ordine R>W>Q>E ma non so quanto sia ottimale. Le gank sono forti perche il root dura di piu e fa piu male, però jungle piu lenta per il basso aoe dmg. Forse è meglio R>Q>W>E?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Bravo mo che lo hai deto a voce alta , avrai 27 game di fila con troll/afk/leaver , perche' la soloq e' cosi
    *

dopo aver detto così io son finito da 1300 a 1000scarsi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    io ho iniziato mo a giocare maokai e non mi spiego come non l'avessi provato prima visto che è godlike quasi quanto amumu lol

comunque non ho ancora ben capito che skill tirare su prima; adesso sto seguendo l'ordine R>W>Q>E ma non so quanto sia ottimale. Le gank sono forti perche il root dura di piu e fa piu male, però jungle piu lenta per il basso aoe dmg. Forse è meglio R>Q>W>E?
    se non sbaglio oddone usa R>Q>W>E ma con 2 livelli di E all'inizio per jungle clear speed.
    o forse era così prima della nuova jungle :v
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

tu che sei high elo: sto facendo lvl 30 al secondo account e ho tipo 10 hero in totale, che hero compro per carryare qualcuno che ha deciso "pehhh faccio ranked anche se non so niente del game" e ora sta a 800 elo?
    roba tipo khazix/panth mid basta per vincere gli 1v5?

A 800 elo puoi carriare con quello che ti pare , top o jungle sono il meglio perche a quel " rating " avere la midlane sempre e' un po' ostico .

Picka un jungler forte in early e che possa poi iniziare le tf , tipo lee o cho o anche j4 , a quei livelli la gente e' lesa , vedi come starta il loro jungler e agisci di conseguenza , se e' uno che prende il rosso per secondo intorno ai 3.40 cerca di essere gia nella tua toplane e lo vedrai apparire , al rovescio se e' un jungler che starta dal blue .

Senno vai di toplane pick classiche jax irelia jayce , appena prendi vantaggio nella tua lane inizia a roamare , scendi in mid e cerca di gankare o entra nella jungla avversaria e fai un po' di counter .

In tutti e due i rouli la chiave e' sempre la stessa , avvantaggiarsi in early e dare piu' sopporto ai nabbi del tuo team , perche metti caso che stai giocando top , e distruggi il tuo avversario ma te ne stai inchiodato in lane , anche se finisci 10/0/10 e il resto dei tuoi compagni feedano , sarai sempre una bestia sola contro altre 4 feedate .

Io ( se non potessi giocare midlane ovviamente ) andrei di jungler , hai l'impatto meggiore sul team sopratutto quando vieni da un rating piu' alto e sai come muoverti .

eh top sarebbe la mia lane naturale, però ultimamente mi sto divertendo con gli ADcaster mid e roba tipo panth e kha riescono ad avere un impatto immenso midlane soprattutto perchè con panth dal 6 sono libero di gankare di ulti, idem con kha anche se è dall'11 che diventa beast mode a gankare, e a sti rating son convinto di recuperare qualche kill veramente early nella mia lane.

mid credo di averla tipo sempre a meno di crybabies visto che essendo account nuovo e andando duoqueue con un altro account a 800 elo dovrei essere first pick ogni game credo

con i jungler il problema è che spesso il team non segue quando inizio un fight, o quando divo una lane quindi boh spesso finirei per auto-nerfarmi credo :\
    jax e irelia sarebbero fighi pure, soprattutto jax potrei giocarlo con tp e gankare bot così.
    Last edited by Miave; 2nd January 2013 at 19:27.

iL punto e' che se anche tu distruggi il tuo avversario in lane e il resto del tuo team feeda , a carriare 1v5 non ce la fai sempre , tocca aiutarli sti nabbi

Per la midlane io pickerei degli assassini , eve diana kat fizz , zed , niente hero da lategame , a quei livelli , ma anche piu' su , si vince di earlygame , e fai tanto roaming piazza 2 ward giuste , wraith avversari , uscita del blue avversario , e roama roama roama

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

io ormai come la season scorsa mi son rimesso a giocare viktor...è semplicemente troppo forte, nessuno se lo aspetta e nessuno lo picka mai quindi la gente non sa come comportarsi contro, inoltre nei teamfight è devastante

unica pecca è la movement speed di merda

iL punto e' che se anche tu distruggi il tuo avversario in lane e il resto del tuo team feeda , a carriare 1v5 non ce la fai sempre , tocca aiutarli sti nabbi

Per la midlane io pickerei degli assassini , eve diana kat fizz , zed , niente hero da lategame , a quei livelli , ma anche piu' su , si vince di earlygame , e fai tanto roaming piazza 2 ward giuste , wraith avversari , uscita del blue avversario , e roama roama roama
    è che avendo giocato sempre top non so se sarei così bravo a carryare con gli AP mid, mentre con gli AD dovrei riuscire a farcela...
    faccio un paio di prove top e un paio mid e poi vedo come gira.

il problema è che nei game che ho seguito c'era gente veramente incarriabile... un ez con ZERO rune e masteries tipo 30/0/0, o 0/21/0 0 15/0/4 senza neanche finire di mettere i punti boh

Page 103 of 126 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113 ... LastLast