si k grazie ma pure post nerf della bc?
boh io prima lo giocavo comunque con il brutalizer come primo oggetto, dopo phage, mallet, atma, sunfire e youmuu ma ormai il game è bello che finito
adesso invece di farsi il phage ti fai il black cleaver subito subito e poi faccio i soliti oggetti
Uh che bello c'è Nami sta settimana da provare!
(è già nella settimana nuova, non in quella scorsa, no?)
Edit: mi autoconfermo, è iniziata oggi la nuova settimana free
Il fatto è che avevo una build molto bella basata su oggetti ad aura attivabili ma non riesco più a riprodurla, e la cosa mi mette in crisi, per questo sto cercando di ritrovare ordine nei nuovi oggetti.
Devo ammettere però che sto giocando poco, dovrei giocare di più perchè è semplicemente una questione di prenderci mano (tanto che già le discussioni l'altro giorno con Flesh e il suo amico mi sono servite).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
fatti il twin shadows sui support :v
Originally Posted by Mallus
io ho iniziato mo a giocare maokai e non mi spiego come non l'avessi provato prima visto che è godlike quasi quanto amumu lol
comunque non ho ancora ben capito che skill tirare su prima; adesso sto seguendo l'ordine R>W>Q>E ma non so quanto sia ottimale. Le gank sono forti perche il root dura di piu e fa piu male, però jungle piu lenta per il basso aoe dmg. Forse è meglio R>Q>W>E?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
A 800 elo puoi carriare con quello che ti pare , top o jungle sono il meglio perche a quel " rating " avere la midlane sempre e' un po' ostico .
Picka un jungler forte in early e che possa poi iniziare le tf , tipo lee o cho o anche j4 , a quei livelli la gente e' lesa , vedi come starta il loro jungler e agisci di conseguenza , se e' uno che prende il rosso per secondo intorno ai 3.40 cerca di essere gia nella tua toplane e lo vedrai apparire , al rovescio se e' un jungler che starta dal blue .
Senno vai di toplane pick classiche jax irelia jayce , appena prendi vantaggio nella tua lane inizia a roamare , scendi in mid e cerca di gankare o entra nella jungla avversaria e fai un po' di counter .
In tutti e due i rouli la chiave e' sempre la stessa , avvantaggiarsi in early e dare piu' sopporto ai nabbi del tuo team , perche metti caso che stai giocando top , e distruggi il tuo avversario ma te ne stai inchiodato in lane , anche se finisci 10/0/10 e il resto dei tuoi compagni feedano , sarai sempre una bestia sola contro altre 4 feedate .
Io ( se non potessi giocare midlane ovviamente ) andrei di jungler , hai l'impatto meggiore sul team sopratutto quando vieni da un rating piu' alto e sai come muoverti .
eh top sarebbe la mia lane naturale, però ultimamente mi sto divertendo con gli ADcaster mid e roba tipo panth e kha riescono ad avere un impatto immenso midlane soprattutto perchè con panth dal 6 sono libero di gankare di ulti, idem con kha anche se è dall'11 che diventa beast mode a gankare, e a sti rating son convinto di recuperare qualche kill veramente early nella mia lane.
mid credo di averla tipo sempre a meno di crybabies visto che essendo account nuovo e andando duoqueue con un altro account a 800 elo dovrei essere first pick ogni game credo
con i jungler il problema è che spesso il team non segue quando inizio un fight, o quando divo una lane quindi boh spesso finirei per auto-nerfarmi credo :\
jax e irelia sarebbero fighi pure, soprattutto jax potrei giocarlo con tp e gankare bot così.
Last edited by Miave; 2nd January 2013 at 19:27.
iL punto e' che se anche tu distruggi il tuo avversario in lane e il resto del tuo team feeda , a carriare 1v5 non ce la fai sempre , tocca aiutarli sti nabbi
Per la midlane io pickerei degli assassini , eve diana kat fizz , zed , niente hero da lategame , a quei livelli , ma anche piu' su , si vince di earlygame , e fai tanto roaming piazza 2 ward giuste , wraith avversari , uscita del blue avversario , e roama roama roama![]()
io ormai come la season scorsa mi son rimesso a giocare viktor...è semplicemente troppo forte, nessuno se lo aspetta e nessuno lo picka mai quindi la gente non sa come comportarsi contro, inoltre nei teamfight è devastante
unica pecca è la movement speed di merda
è che avendo giocato sempre top non so se sarei così bravo a carryare con gli AP mid, mentre con gli AD dovrei riuscire a farcela...
faccio un paio di prove top e un paio mid e poi vedo come gira.
il problema è che nei game che ho seguito c'era gente veramente incarriabile... un ez con ZERO rune e masteries tipo 30/0/0, o 0/21/0 0 15/0/4 senza neanche finire di mettere i punti boh