Beh quello migliora con l'esperienza, cmq sia è una bella pioggia di proiettili poco ma sicuro.
Tiè Zlatan magari ti è di isparazione(video consigliato per tutti, gran bel montaggio e belle giocate)
Last edited by Marphil; 19th June 2010 at 21:05.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' la coop su battlefield (penso massimo 4 giocatori), missioni di conquista di punti strategici in mappe "modificate" di quelle presenti, contro l'IA nemica da fare con gli amici.
Differenti livelli di difficoltà (4, easy normale ecc.), c'è da capire che ruolo avrà l'exp guadagnata nelle missioni (se farà exp a parte o andrà sull'exp multy). 800MS esce il 22 Giugno
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
va beh, cecchino di una bravura ESAGERATA..... o usa dei trucchi in dei server dov'è possibile, o veramente tanto di cappello...
cioè... beccare i nemici in movimento è difficile, sopratutto quando lo fai a breve distanza...
e poi: mirare al pilota dell'elicottero...
non ci proverei neanche, al massimo proverei a beccare l'elicottero.... ma il pilota... come cazzo fai????
tanta, tanta roba..........
ma lo zoom nel mirino di precisione come si fa?? o magari essendo ancora ad un livello basso, non lo ho a disposizione?
Spoiler
Spoiler
Beh i kill in movimento li fa quasi tutti al torace ed essendo ad una breve-media distanza con munizioni magnum equipaggiate basta 1 colpo. Lo zoom usa il mirino 12x non è che c'è ulteriore zoom. Per i kill al pilota tanto di cappello ci vuole parecchia bravura niente da dire, poi fa altre belle giocate molto spettacolari senza dubbio. Il montaggio è una figata
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bhe basta usà un mouse
btw temo sia pre patch mo i kill gambe-torace con il gol non li fai più
hdr.
bnet profile
Viene da CS
Si vede perchè molte volte gli viene l'abitudine di switchare cecchino-pistola-cecchino per ricarica veloce che qui non c'è.
Comunque imho era molte patch fa, io non sono mai riuscito a killare la gente con cecchino+magnum se gli sparavo al corpo -.- Solo con gli headshot puoi fare gli oneshot >_<"
o è server con danno tipo HC e hud attivo perchè anche da una certa distanza fa oneshot al corpo nelle sequenze su isla inocentes. gran bravo cmq
il tizio del video sarebbe costui? http://bfbcs.com/stats_pc/ekawa
avrà beccato i server con la giusta latency a favore e messo quelli nel montaggio... il che spiegherebbe quel delay che si nota in certe scene quando killa qualcuno e ci mette un paio di secondi prima di comparirgli il kill a video.
nel montaggio è bravo soprattutto quando prende la gente sui veicoli; lì non è facile per un cazz. Però strano un k/d così basso per come gioca nel video...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
macchè server con giusta latenza, basta pigliarci.
hdr.
bnet profile
a me quella roba li di flickerare sullo sparo e darmi il kill con 2 sec di delay me la fa solo dove laggo.
Appena fatto un paio di match sul server dei ToD e mi segnava tutti i kill istant mha.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ho dei dubbi su 2 cose:
1) per selezionare un target, esiste qualche maniera dato che se uso il mouse, al massimo mi sposta la visuale? qualcosa tipo il classico F8 di DAoC![]()
2) si posso creare macro? sempre in daoc style
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun